sempre a lamentarvi :D e lasciateli fare,a chi serve e a chi no',siamo in tanti mica 2,ognuno ha le sue esigenze del resto.......
mi sto' organizzando a farmi arrivare un bel blu-ray slim usb :D
Visualizzazione Stampabile
sempre a lamentarvi :D e lasciateli fare,a chi serve e a chi no',siamo in tanti mica 2,ognuno ha le sue esigenze del resto.......
mi sto' organizzando a farmi arrivare un bel blu-ray slim usb :D
montare un hd interno o collegarne via usb uno esterno è la stessa cosa?
Quello esterno deve essere nel caso autoalimentato o no?
...puoi montare indifferentemente un hard disk interno da 2,5" o un hard disk esterno usb...ma niente impedisce di utilizzare entrambi.
Per quanto riguarda l'alimentazione, sicuramente se ci attacchi sulla porta usb, un hard disk da 3,5" deve necessariamente essere alimentato esternamente...diversamente è possibile utilizzare un hard disk da 2,5" autoalimentato...tipo QUESTO
;)
ma prendendo un hd esterno supererei il "limite dei 500 gb"?Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Ad esempio siccome ho un box esterno inutilizzato pensavo di prendere un hd da 1T e di piazzarcelo dentro.Posso?
Ma poi pensavo,usando un hd esterno usb,potrei copiare dei file via lan dall'hd del pc a questo eventuale hd esterno usb?
...la risposta è SI...a tutte le tue domande...anche se all'ultimo punto, sarebbe piu pratico collegare l'hard disk esterno direttamente al pc per trasferire i file.
...faresti prima. ;)
mm immaginavo.Ma hd da 2,5 da 1tb non ne esistono?
...certo che esistono:
http://hardwaregadget.blogosfere.it/...-notebook.html
ma non puoi installarlo internamente a Xtreamer, perchè come ho gia detto qualche post piu su, sono piu alti di 3 mm.;)
Mi succede una cosa strana dopo essere tornato dal fw 2.0.2beta al 1.0.3.1
Quando premo il tasto "Return" per tornare indietro nelle schermate, mi si pianta di blocco il lettore e sono costretto a spegnerlo (da telecomando) per farlo tornare a funzionare.
Vi capita anche a voi?
Considerate che prima di provare la 2.0.2 il tasto funzionava correttamente... :eek:
...prova a mettere prima la 1.0.2 e successivamente upgrada alla 1.3.1
inoltre...non dimenticare di resettare tutto alle condizioni di fabbrica e riparti. ;)
azz... è vero, non mi ero ricordato di resettare ai valori di fabbrica...
Grazie, stasera provo! ;)
Una funzione molto utile che è presente sul DVICO che utilizzo, è la possibilità di passare alla cartella superiore premendo il tasto stop del telecomando.
Mi capita spesso di premere istintivamente ancora quel tasto quando fermo la visualizzazione corrente su Xtreamer.
A mio avviso andrebbe implementata nelle prossime versioni.
Qualcun'altro concorda con me?
...in Xtreamer ti basta schiacciare il tasto return, per fare la stessa cosa.
;)
[QUOTE=badtoys]...no ligeti, se collego Xtreamer al pc tramite la porta usb slave è possibile trasferire i file nell'hard disk interno.
Quindi mi sorge il dubbio che probabilmente è il mac che non è capace di scrivere su partizioni ntfs.
Io non sono utente mac, ma leggevo che qualcuno era riuscito a scavalcare il problema installando un software o qualcosa del genere.
...comunque resta il mistero sul fatto che collegandolo in videocomposito ti funziana e in HDMI no. :confused:
Finalmente con un programmino sono riuscito a svrivere sull'HD interno:problema risolto.;) Risolto anche il quibus che non funzionava su HDMI: collegandolo in videcomp. ho deselezionato la voce "1xxx P" (scusate non ricordo la sigla) che compare in un certo punto del menù; collegato poi in HDMI compare finalmente la videata. Approfitto per chiedere: come - e se - si deve settare la voce TV OUT (il settaggio di default è PAL): io ho provato a mettere HDMI, visto che l'ho collegato così...
grazie e saluti,
@bad
downgrade al 1.0.2 e ripristina ai valori di fabbrica;
upgrade al 1.0.3 e ripristina ai valori di fabbrica;
upgrade al 1.0.3.1 e ripristina ai valori di fabbrica;
Tasto Return del telecomando: Niente da fare. Premo e blocco del player :(
@bereal
...ahia...ho esaurito le cartucce...non so proprio cos'altro consigliarti.:boh: