quel Disney HD potrebbe essere Cinemagic, che ovviamente prima approderebbe in sd.
mese per mese arriveranno nuovi canali HD, ovviamente hanno "diluito" in un anno e mezzo per comprare piano piano nuove frequenze...
Visualizzazione Stampabile
quel Disney HD potrebbe essere Cinemagic, che ovviamente prima approderebbe in sd.
mese per mese arriveranno nuovi canali HD, ovviamente hanno "diluito" in un anno e mezzo per comprare piano piano nuove frequenze...
Io sono contento per History Channel HD.. speriamo arrivi a inizio 2010!:D
Cmq già molti suoi documentari hanno il logo finale "History HD", quindi ce ne dovrebbe essere di materiale nativo hd;)
dovrebbe arrivare in autunno...diciamo settembre/ottobre...;)Citazione:
Originariamente scritto da Andrea_88
praticamente sono gli stessi 30 che compongono(a meno che nn ne hanno aggiunti altri)il pacchetto hd di sky UK..........
Scusate, ma da me i nuovi canali HD di Sky (mi riferisco a Fox HD e FOX Crime HD) si vedono a scatti (come succede in genere sui canali satellitari quando c'e' molto vento). Ma solo questi nuovi perche' i "vecchi" HD si vedono alla perfezione.
Altri hanno questo problema? Cosa puo' essere secondo voi?
classico esempio di parabola da sistemare.fai la diagnostica sul singolo canale (pulsante rosso dopo essere entrato nel menu diagnostica).quindi prima 110 e poi 114 e vedi i risultati ...
Ieri visto criminal Minds... molto probabilmente un upscaling... però di gran qualità soprattutto in qualche primo piano
E poi finalmento lo schermo pieno!!!!!:eek:
Si può criticare Sky finchè si vuole ma alla fine se non ci fosse saremmo ancora a vedere tutto sul tv in cucina!!!!
E non ti dico se cambi ricevitore !!
Con un IPBox9000, "legge l'abbonamento ufficiale", anche l'SD sembra HD ;)
Inoltre hanno recentemente introdotto un nuovo ricevitore HD, sembre in grado di "leggere abbonamento ufficiale" l'AZBox, confermo anche questo dallla visione spettacolare, supporta anche i 1080P.
a me dà voto 3 a fox hd e fox crime hd ! eppure si vedono bene e il segnale cè , moltre frequenze mi dà voto 3 , il test diagnostica dice che è tutto ok , e la barra di segnale è quasi al max .. mi devo preoccupare o mi affido all'occhio che dice che è tutto apposto ?Citazione:
Originariamente scritto da luctul
se ti dà voto 3 non va bene.vuole dire che la parabola si è spostata leggermente molto probabilmente o qualche danno all'illuminatore.in pratica devi chiamare l'antennista.certo che con 3 vedi ma basta un soffio di vento o una nuvola perchè il segnali faccia le bizze con blocchi immagine e audio
Ragazzi non so se scopro l'acqua calda, ma lunedi sera guardando Lost anche io ho avuto un sacco di problemi di microsalti di audio...proprio durante uno di questi mi sono perso una battuta di Ben verso l'Altro e così ho fatto un "Replay" guardandomi il resto del telefilm registrato...bè non ho più avuto un problema.Citazione:
Originariamente scritto da tuvoc
Ieri sera Criminal Minds l'ho messo in registrazione e ho cominciato a guardarlo dopo 10 minuti e anche li perfetto.
Un amico e mio padre guardano tutto registrato e mai "in diretta" e non si sono mai lamentati degli stacchi...ho scoperto l'acqua calda oppure i salti di audio si hanno solo per la diretta?:confused:
Cià.
l'antennista ha già controllato tutto. e il segnale misurato col suo strumento è ottimo ... strano che però saltino fuori sti voti 3 e in particolareCitazione:
Originariamente scritto da luctul
segnale : OTTIMO
qualità : insufficiente
voto : 3
eppure la qualità è molto alta ( sempre che per qualità si intenda la qualità video :confused: )
non so + cosa dirti.meglio chiudere qui comunque perchè siamo clamorosamente OT...
Esiste un thread per i problemi di installazione.
Ma come mai le prime tv sui canali cinema le stanno dando solo in sd e su cinema hd mandano solo cose vecchie? Che le stiano conservando per il 20 luglio per i nuovi canali hd cinema? Addirittura Iron Man trasmesso solo in sd!