Strano, ho sempre saputo che il chip sigma 8635 era incompatibile con la lettura di DVD commerciali con la protezione, a differenza se non erro del Sigma 8634. O mi sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Visualizzazione Stampabile
Strano, ho sempre saputo che il chip sigma 8635 era incompatibile con la lettura di DVD commerciali con la protezione, a differenza se non erro del Sigma 8634. O mi sbaglio?Citazione:
...e infatti monta il chipset SMP8634 (Macrovision version). ;)
p.s. se ti interessa questo prodotto...sarebbe meglio aprire una nuova discussione, perchè qui stiamo andando OT.
Vorrei comprarlo anche io, e ho letto da qualche parte che sarà in offerta con un nas.
Sapete dove?
Grazie.
...è in prima pagina di questa discussione. :cool:
;)
Si, però li ti manda al sito ufficiale do ve c'è solo l'Xtreamer.
Io cercavo quello con l'offerta Xtreamer + nas.
Grazie.
edit:
Oopss, scritto in piccolo ma trovato.
Ciao.
Scusate ma anche cercando indietro non riesco a capire come riproduce i file tramite wi-fi principalmente mkv 720\1080 tutto fluido o ci sono scatti\pause?grazie per la risposta
sono in OT? ma qui non si parla dell'xtreamer e di come funziona?Citazione:
...diciamo che per adesso tramite wifi si riesce a riprodurre perfettamente, solo materiale SD e qualche mkv a 720p ma con datarate non troppo elevato.
...stiamo aspettando fiduciosi il prossimo aggiornamento firmware 2.0 che dovrebbe mettere molte cose a posto. ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=213
Grazie badtoys, vedo con piacere che supporta iso bd, se riescono ad implementare pieno supporto ai file hd tramite wifi sarebbe veramente notevole.
...stai tranquillo che è sicuro che il chipset realtek è capace di gestire i flussi audio/video a 1080p tramite wifi-n...perchè ho gia visto un altro player in grado di farlo.
Il problema è solo di vedere quanto bravo sarà il team di sviluppo di Xtreamer ad implementarlo nel software. ;)
guarda questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=6fUTM...eature=related
...il mio prossimo acquisto. :D
Interessa anche a me la cosa: tralasciando il wifi, gli MKV in locale e da HD esterno via USB li riproduce perfettamente spero..._niente scatti e fuori sincrono (domanda)
vedo che sul retro ha 2 ingressi USB host, qualcuno saprebbe dire se quindi si possono collegare ad esempio due dischi esterni da un tera e se li sa gestire senza problemi, mi riferisco al suo software proprietario di gestione e browsing/playing
grazie per le vostre risposte
...in linea di massima, il giocattolo funziona abbastanza bene...specie se lo rapportiamo al suo costo.
Tieni conto che spesso un determinato file multimediale, non viene riprodotto, semplicemente perchè è stato codificato male e non per colpa del player.
Comunque nessun problema con gli mkv a 720p e 1080p riprodotti in locale (sia da hard disk interno che da usb esterno) e non c'è nessuna limitazione a collegare contemporaneamente 2 hard disk alle porte usb.
;)
Ordinato il 29/09/09
Arrivato oggi.
Lo provo poi posto impressioni su mkv 1080p in wifi e vi faccio sapere.
Perfetto, le due risposte che volevo sentire.:DCitazione:
Ragazzi non riesco ad accedere ai servizi internet....qualche idea?! ho già aggiornato all'ultimo firmware...