Visualizzazione Stampabile
-
2-3?? ricordameli, ho un vuoto di memoria :eek:
il problema non è la qualità del giocatore, grosso tecnicamente è molto forte ed è uno dei pochi terzini che quando corre come un treno non dimentica la palla 3 metri dietro, il problema è l'età, avesse 28 anni max lo prenderei al volo, ma a 32, ormai ha gia dato tutto.
-
Ma dai smettiamola con sta storia dell'età: Cafù a 34 anni faceva mangiare la polvere a molti "fuoriclasse" presunti.
Poi che vi frega che De ceglie è meglio perchè guadagnerebbe di meno, mica lo dovete pagare voi, no?:eek:
La verità è che De ceglie ha bisogno( per dimostrare di avere sto presunto talento) di una chioccia e sicuramente non può esserlo Molinaro.
Vi ricordo che Cannavaro ha 36 anni e sarà non utile ma determinante.
Proprio come lo fu Vierchowod nel 96.
-
tra tutte le italiane non ci è andata per niente male nei sorteggi di Champions
GRUPPO A: Bayern Monaco, Juventus , Bordeaux, Maccabi Haifa
-
ma neanche tanto bene, il girone del siviglia è ridicolo. Direi un girone non difficilissimo ma neanche abbordabile, il bayern tra l'altro ha preso anche robben, un fuoriclasse secondo me.
ricky se uno è forte non ha bisogno di chioccia, inoltre hai detto bene, CAFU', non grosso....
-
neanche benissimo però se si guarda ai gruppi g e h e il bordeaux è una brutta bestia (detto questo non bisogna aver paura di nessuno loro ci devono temere)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
ricky se uno è forte non ha bisogno di chioccia, inoltre hai detto bene, CAFU', non grosso....
grosso deve essere preso solo se non c'è una reale alternativa, a 32 anni può ancora fare una stagione decorosa, ma deve essere chiaro che è e rimane un tappabuchi, già nel mercato di gennaio servirebbe mettere le mani su qualcuno di prospettiva futura
-
Certo che Grosso non è Cafù ma sicuramente non pecca di personalità, qualità essensiale per vincere la champions league.
-
Ha fatto il Perfect Month, poi poco o nulla.... :fagiano:
Ma sempre meglio di Molinaro che crossa sempre tra la sedia 45 e la 59 del reparto N della Curva Nord! :D
IO vorrei capire come si possa tollerare ciò da professionisti pagati centinaia di migliaia di Euro... :rolleyes:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
Certo che Grosso non è Cafù ma sicuramente non pecca di personalità, qualità essensiale per vincere la champions league.
Si ma non dobbiamo svenarci per un 32enne ... meglio spendere per Rafinha a mio modesto parere :O !
-
non si svenano infatti. Il Lione chiede 4,5 milioni, ma la juve ne offre forse la metà. Direi che 2/3 milioni si possono anche spendere
-
3 milioni?? :eek: :eek: a quel punto si vende Grygera con il ricavato della cessione (5 milioni circa)si prende Rafinha
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Il Lione chiede 4,5 milioni, ma la juve ne offre forse la metà. Direi che 2/3 milioni si possono anche spendere
Io 2/3 MLN per un 32enne non li spenderei, a meno che si riduca l'ingaggio a 500.000 Euro all'anno, allora si può anche fare.
Nel caso contrario meglio spendere per un 23enne come Rafinha.
-
Max 1, 1,5, ma oltre assolutamente no. :O
C'erano altri nomi se non si era convinti di quanto si aveva in casa: in questo caso si è perso del tempo prezioso: vedi ad es. Silvinho andato via da Barcellona a parametro zero... :rolleyes:
walk on
sasadf
-
e pensare che bastava tenere Criscito... :eek:
-
no zlatan
criscito no .non mi dite adesso che e buono per la juve ma daiiiiiiiiiiiiiiiii:( .
i giocatori per la juve sono altri .ci vogliono come sapete due terzini uno e rafihgnae l'altro io direi vivamente adriano del siviglia ,forte fisicamente ,ottimo tecnicamente ,giovane che non guasta:D e crossa bene piu di cosi non so che dire :D .
speriamo che melo e diego recuperano per la roma altrimenti sono cavoli a centrocampo :( .
abbiamo de ceglie ,vendiamo molinaro al napoli vendiamo grygera e prendiamo i due terzini che ho mensionato sopra ,al massimo dovremmo aggiungere 10 milioni pero avremmo risolto tutti sti problemi .fatelo sto sforzo ormai :D