Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da paperinik1
@paride.fuma
Vero che di default e' alto , ma siccome si e' spesso parlato del fatto che non fosse stato implementato nulla su questa versione di neopdp europei ( a differenza di quelli americani ) per il problema della ritenzione d'immagine ( stampaggio ) mi premeva segnalare questa opzione che magari non tutti hanno notato :)
sostieni quindi che questa opzione sia disponibile solo con l'aggiornamento al software 2013? Bisognerebbe che qualcuno, magari Catalambano, ci confermi che questa funzione sia disponibile anche sul suo Tv che a quanto pare dispone ancora della release 2011. Se così non fosse allora credo proprio che sia un ulteriore miglioramento onde evitare facili ritenzioni. Che ne dici? In ogni caso non mi è ancora molto chiaro come questa funzione riduca il rischio di stampaggio. Per capirci, cosa significa esattamente posizione dello schermo? Io non voglio provare le altre opzione per il semplice motivo che non voglio che il Tv mi si stampi.
Magari qualche esperto potrebbe delucidarmi. Grazie
ciao
-
l'opzione delle bande laterali chiare a degradare(alto medio basso) non è esclusiva di nessuno e tantomeno una novità.già si trovava 5 anni fa sui crt della samsung!!!quindi panasonic non si è sprecata a metterle 8e peraltro le ha sempre messe almeno da 5 anni in qua).piuttosto stupisce che a fronte di un prezzo non proprio basso non abbia messo la funzione orbiter che equipaggia tutti i pioneer...oltretutto sicuramente dal punto di vista dei costi non avrebbe comportato quasi nulla....mistero....eh sì che non è che i pana siano esenti dalla ritenzione...come del resto tutti i plasma
-
@paride.fuma
mi era sfuggita la tua domanda in precedenza .... il 42V10 l'ho acquistato on line , comunque sia sarebbe interessante sapere da chi ha versioni precedenti alla 2013 se ha l'opzione pannello laterale
@luctul
sono pienamente d'accordo con te sul orbiter , non mi va' proprio giu' che sule versioni americane ci sia e su quelle europee no , toglimi una curiosita' ma l'orbiter c'e' solo sui pioneer ?
-
ciao,qualcuno mi puo dire come posso impostare la lingua da capo per far andare il decoder satellitare?
altra cosa,come faccio ad impostare il mediacenter del mio sony vaio per collegarmi alla tv?
grazie mille !
-
per il sat imposta germania , francia o austria :)
-
Citazione:
per il sat imposta germania , francia o austria :)
grazie,ma come faccio?devo tornare indietro!avevo gia messo italia e adesso volevo tornare in dietro !come si fa?devo cambiare la nazione no?
-
Da menu rimetti le impostazioni iniziali , dopo ti esce il messaggio che devi spegnere il tv , alla riaccensione metti Italia e poi germania e ti parte la risintonizzazione di tutti e 3 i tuner
-
grazie mille!adesso provo!:)
ok fatto,tutto ok!
altra cosa,la modalita game dove si trova??mannaggia non la trovo....
-
Citazione:
Quindi qualcosa al fine di evitare problemi di stamapaggio e' stato introdotto da Panasonic , almeno cosi' sembra .....
grazie della dritta...
cercando anche sul forum avforums ho trovato una cosa interessante..
ossia sembra che l'orbiter ci sia anche nella versione europea, però non
visibile nei menù e modificabile come nella versione americana...
mi confermate questa cosa o sono solo presunzioni?
Ciao.
-
Citazione:
.... toglimi una curiosita' ma l'orbiter c'e' solo sui pioneer ?
credo di sì...ma non ne sono sicuro al 100%...mi sembrava di avere sentito qualcosa in proposito su LG
-
Confermo che la funzione pannello laterale è presente anche sul mio tv.
Ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da hammer74
altra cosa,la modalita game dove si trova??mannaggia non la trovo....
La modalita' Game e'' selezionabile quando selezioni gli iingressi Av1 , Av2 , Av3.
-
Lo stampaggio?
Rileggendo molti threads su questo tipo di Tv e altri ho notato un certa ossessione per lo stampaggio quale incognita nell'acquisto di un pannello al plasma di questa marca piuttosto che di un'altra.
Premetto che lo stampaggio è possibile anche con TV a tubo catodico, magari in forma minore ma sempre possibile e che questa tecnologia sia stata da tutti adottata fino a pochi anni fa come unico modo di vedere la Tv, per cui non penso che ci sia mai stato qualcuno in passato che abbia avuto dubbi sull'acquisto di un TV color CRT di una marca piuttosto che di un'altra basandone il relativo acquisto solo per la facilità e la maggiore possibilità dell'una o dell'altra di stamparsi; quindi perchè preoccuparsi così ossessivamente per lo stampaggio?
Io considero lo stampaggio non un vero "difetto" ma un effetto collaterale se non si seguono determinate precauzioni. D'altronde anche i pc di una volta con schermi CRT adottavano salva schermi per questo motivo. O no?
Ovviamente quanto detto sopra è un opinione personale che può essere condivisa o meno ma questa mia opinione l'ho avuta leggendo proprio i vari threads di questo forum prima di procedere all'acquisto.
Ciao da un felice possessore del panasonic P50v10E
-
Non so se qualcuno sia incappato su questo aneddoto, ma mi piacerebbe venirne a capo. Ieri, cazzeggiando col Viera Cast, ho notato che alcuni servizi sono solo in tedesco (ad es. tg Bild) e non sono settabili in altre lingue. Ho pensato che sia dovuto all'impostazione della tv su "Germania" per abilitare la visualizzazione del tuner sat. Quindi, teoricamente, bisognerebbe segliere tra Viera Cast completamente in Italiano (paese Italia) o Tuner Sat (paese Germania). Secondo voi è possibile coniugare le due cose?
Ho notato, inoltre, che impostando il proprio profilo su youtube, non mi salva i preferiti...mi da l'ok ma non aggiunge nulla alla playlist. Mi sfugge qualcosa? :rolleyes:
-
Citazione:
La modalita' Game e'' selezionabile quando selezioni gli iingressi Av1 , Av2 , Av3.
si grazie ,ho provato ma la game non c'e',possibile che esce solo se colleghi la hdmi?
adesso ho collegato solo la wii e la ps2!