Nuova recensione
http://www.blu-ray.com/movies/Alien-...y/5090/#Review
:cool:
Visualizzazione Stampabile
Nuova recensione
http://www.blu-ray.com/movies/Alien-...y/5090/#Review
:cool:
Letto il link. Diciamo che riflette quello che speravo e pensavo. Non resta adesso che aspettare (almeno per me) il 10 novembre.;)
Anche a me interessa il cofano normale...ma questo cofano normale è quello chiamato "Facehugger" (che esce il 10 11 2010)? O ci sarà qualcosa di ancora più "normale" (leggasi meno costoso) in futuro?
Mi è appena arrivata una mail da dvd store...
La spedizione di Alien Anthology - Edizione Limitata Monster Box è posticipata al 29 ottobre..."per motivi organizzativi di spedizione della 20th Century Fox".
:cry:
No per ora è quello... 56 euro per 4 film non è male.. sono 14 euro a film.. ;)
Poi probabilmente piu' avanti usciranno i film singoli..ma dubito che costeranno meno di 12.90
E si perderebbero gli altri 2 dischi extra.
Non mi pare. a quanto vedo entrambe le edizioni sono a 6 dischi. anch'io aspetto il 10/11...sperando che non la spostino
PS. Gli SS mi sembrano bellissimi.
Dai su, forse ti arriva giusto in tempo perché si schiuda l'uovo di fronte a te :Perfido:Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
arrivata anche a me la mail da dvd-store, peccato con tre giorni a disposizione compreso il primo del mese me li sarei gustati volentieri :(
Dillo a me!!!:p
:D :DCitazione:
in tempo perché si schiuda l'uovo di fronte a te
Essendoci da qui a dicembre diverse uscite a cui sono interessato, e ad ristrettezze economiche, mi sarei accontento di prendere i primi 2 Alien a 9.90 l'uno, mentre la FOX ci spinge a farceli prendere tutti, anche perchè dal punto di vista del restauro hanno subito un migliore trattamento i primi 2, il massimo che si poteva fare probabilmete, poi il terzo per un motivo o per un'altro non lo mai visto, il quarto lo vidi tanti anni fà all'uscita in home video a noleggio, ricordo che era di un regista francese, un film guardabile, ma assolutamente non indimeticabile, sopratutto per chi non è un grande appassionato fanatico dell'intera sagaCitazione:
Originariamente scritto da Gus
per quanto riguarda il discorso dei dischi con gli extra, credo che più di un paio di volte non li ho mai rivisti in tutti i DVD/BD che possiedo, nel 90% dei casi li ho gurdati una volta sola, per esempio quelli del cofanetto di Matrix Ultimate Colletion in BD, pur avendolo da mesi (preso a 30€), non ho ancora iniziati a vederli, e chissa quando avrò il tempo e la voglia di vederli, almeno in parte, vista poi la quantità a dir poco esosa... :p
è un peccato che non ci siano da subito i film sciolti, sarebbe stato un comportamento onesto da parte di FOX, di renderli subito disponibili, ma purtroppo non sarà così... mi tocchera attendere qualche offerta, probabilmete dopo le festività, anche se ho una amico che prenderà sicuramente nel periodo di lancio il cofanetto standard, qundi un'occhiatina ai primi due gle la potrò dare comunque.
diciamo che il tre non è male anche sapendo le vicissitudini che hanno colpito a più riprese il film stesso, il quarto invece IMHO è una porcata incredibile!!! oltretutto sempre IMHO il tre chiude definitivamente senza poter lasciare adito a dubbi la storia, la storia nel quattro viene ripresa usando un escamotage a mio parere ridicolo e di più non dico!
ciao
igor
Non aver paura igor...c'è già il sottotitolo del film a dire tutto...;)Citazione:
Originariamente scritto da igor
L'uovo è stato posticipato al 29 solo per DVD store o anche per tutti gli altri negozi/store? :confused:
dvdweb per ora riporta ancora 28... ma non ci credo molto!