si, ma devi rinunciare alla caratteristica principale del tv, ovvero i 200hz, e in generale l'immagine ha una leggera perdita qualitativa.Citazione:
Originariamente scritto da Fitz
Visualizzazione Stampabile
si, ma devi rinunciare alla caratteristica principale del tv, ovvero i 200hz, e in generale l'immagine ha una leggera perdita qualitativa.Citazione:
Originariamente scritto da Fitz
ma tramite aggiornamento firmware non si possono apportare migliorie???
Shideon, ho risolto il problema del manuale elettronico. Praticamente ho scaricato dal sito samsung sulla chiavetta, e dop aver collagato alla tv, è partito tutto regolare.
Cmq, ieri sera sono stao due ore circa con la ps3 a need for speed shift, ed ho giocato sia online che non.
Devo dire che sono rimasto enormemente soddisfatto.
A mio parere, si giocava da favola, con il gamemode attivato e i 200hz a 10-0. Nessuna scattosità e nessun imput lag. Quasi una relatà visiva.
Spettacolare.
Molto soddisfatto dell'acquisto.
Ho fatto alcune foto, nn so se posso postarle.
Fatemi sapere.
Ciao a tutti
beh allora ci si puo dare un pizzico sulla pancia ...basta che non lagga e che non inficia mortalmente il gioco online ...da come la descrivevano le recensioni pareva na tragediaCitazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
Le hdmi si accorgono di una fonte collegata commutando automaticamente?
Ad esempio: dvd collegato in hdmi, accendo la tv e visualizzo l'ultimo canale selezionato, poi accendo il dvd e automaticamente avviene la commutazione verso quella sorgente.
Dipende dalla periferica collegata...se è implementato l'HDMI CEC, ti basta attivare la funzione corrispondente e fare la scansione dei dispositivi tramite il menu dell'anynet+...
Se non ho frainteso, di norma le prese hdmi sono tutte a riconoscimento automatico. E' la sorgente che fa la differenza. Senza avere la sorgente come si può sapere se implementano la funzione da te menzionata?
Con le scart questa funzione era sempre presente, almeno su LD-DVD-VCR-SAT.
No. L'HDMI CEC è opzionale. Quindi deve essere presente sia nella periferica che nel tv (ma generalmente, nei modelli recenti, è sempre presente sotto vari nomi...dipende dalla casa costruttrice...;))Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
Ciao a tutti, avrei bisogno di alcune info sull'utilità della scheda wireless.
Una premessa: a casa utiliziamo il collegamento internet mediante pennetta usb.
Con la scheda wireless Samsung al TV vorremmo sapere se:
- posso collegare in bluetooth il pc e il tv per vedere, as esempio, un film sul TV mentre viene visualizzato sul pc? al momento collego pc e tv con cavo hdmi ma mi sarebbe comodo farlo in wireless ma non ho capito se la scheda USB samsung serve anche a questo;
- in generale, posso utilizzare questa scheda per collegare pc e tv indipendentemente da internet?
- avendo l'accesso ad internet sul pc mediante chiavetta usb, posso avviare le connessioni internet del tv agganciandomi a questa connessione mediate scheda wireless?
- in generale quale altri utilizzi avrei da questa scheda wireless?
Grazie
Attenzione:
1) la "scheda wireless" in realtà non è una scheda ma un dongle, in pratica l'equivalente (come forma) di una penna usb, che però non è una memoria ma bensì una antenna wi-fi con elettronica per gestire e ricevere le trasmissioni.
2) il bluetooth non c'entra nulla con il wi-fi
3) utilizzando il collegamento wi-fi il tv si connette ad una rete, tanto quanto ci si può connettere tramite un cavo in rame utp5; quindi se in rete ho anche un PC con file multimediali conservati su HD, allora li riesco a visualizzare (tanto quanto posso fare tramite memoria usb attaccandola direttamente ad una delle due porte USB del tv) --> a proposito, la componente multimedia di questo tv è OTTIMA, non servono più aggeggi esterni (quelli che avevo li ho venduti)
4) il tv, una volta connesso ad internet (via cavo oppure via wi-fi) riesce ad attivare una serie di "applet" che sfruttano il collegamento internet; uno di questi permette di visualizzare i filamti you-tube tanto quanto si fa sul pc (solo più macchinosa la digitazione perchè nona abbiamo una tastiera ma un telecomando che la simula)
Spero di essere stato utile
Grazie.
Alcune delucidazioni.
- il tv con questa penna allora si collega direttamente ad internet senza altri requisiti? ossia non devo collegarlo alla rete internet di casa (nel mio caso ho una chiave usb come collegamento internet e nessun router o modem ulteriore)
- questa scheda/penna mi permette di "vedere" il pc? il pc al limite può essere collegato in rete internet dalla mia chiave usb...chiarendo ancora: senza collegarmi in internet posso collegare in wireless il mio pc portatile e il tv mediante questa scheda?
quali sono i vantaggi nel suo utilizzo? ad esempio rispetto a collegare il pc con un cavo hdmi (come faccio oggi per vedere contenuti sul disco rigido del pc)
la "penna" non e' altro che una scheda di rete wireless, quindi in mancanza di un access point non puo' connettersi a internet
ragzzi scusate ma ho comprato una cam samsung ho inserito la card mediaset premium che avevo l'ho inserita nel tv ma nel menu non trovo il menu della scheda per le impostazioni. potete aiutarmi?
Menù-Impostazione-trasmissione-interfaccia comuneCitazione:
Originariamente scritto da yorkfeor
ok grazie mille..
un'altra cosa e poi la smetto.
sapete come cambiare la telecronaca durante le partite?