Visualizzazione Stampabile
-
Possiedo un UE40B8090XP (codice modello UE40B8090XPXZG)
sono andato sul sito tedesco della samsung ed ho scaricato il nuovo firmware...una volta copiato il file sulla chiavetta usb, decompresso ed eliminato il file T-CHU7DEUC.exe in modo da lasciare sulla chiavetta solo la directory T-CHU7DEUC, come da istruzioni ho inserito la chiavetta nel televisore ed ho selezionato l'opzione per aggiornare il firmware; al termine dell'attesa di 30 secondi mi compare il messaggio "non c'è nessun file da aggiornare"
Dato che il firmware è appena uscito quindi è da escludersi che sia già presente quella versione sul televisore, qualcuno può darmi un indicazione?Ho sbagliato qualcosa nella procedura?Il modello che ho non corrisponde a quello del mercato tedesco e quindi devo scaricare un firmware differente?
Aiutatemi, per favore :P
-
Scusate, stavo leggendo per la centesima volta tutte le specifiche dei modelli 7000 ed 8000 ma possibile che non abbiano un attacco lan rj45? o mi è sfuggito nelle caratteristiche?
Se non ce l'hanno integrato è possibile aggiungerlo? oppure funziona solamente in wi-fi con la loro chiavetta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da BluAngel
Scusate, stavo leggendo per la centesima volta tutte le specifiche dei modelli 7000 ed 8000 ma possibile che non abbiano un attacco lan rj45? o mi è sfuggito nelle caratteristiche?
Sul 7000 l'attacco c'è ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stormshadow
dell'attesa di 30 secondi mi compare il messaggio "non c'è nessun file da aggiornare"
Se fai attenzione ti dice anche che firmware ha su, prima di farti aggiornare... Probabilmente ha lo stesso identico, e quindi non ti ha fatto l'aggiornamento ;)
-
Misteri dei firm,con quello del sito italiano mi dice che non c'è nulla da aggiornare, ora ne ho preso uno dal sito tedesco e sta aggiornando:rolleyes:
ora ho 2009/07/10_2004
-
Perchè non hai la B7000, ma la B7090 che richiede quel firmware ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Max64
, ma la B7090 che richiede quel firmware ;)
B7020 :p
-
Azz quante sigle per queste 7000... :O La mia è una 7090... :cool:
-
Citazione:
.. :O La mia è una 7090... :cool:
cornice rossa la mia è trasp
-
Citazione:
Probabilmente ha lo stesso identico, e quindi non ti ha fatto l'aggiornamento
Non dice nulla a riguardo del firmware attualmente installato, ho pensato la stessa cosa quando ci ho provato con il vecchio firmware, ma ora che è uscita la nuova versione sono sicuro che non può essere lo stesso
-
ciao ragazzi è arrivato oggi il mio b7000 55... devo ancora settare tutto ma ho notato un pò di spurie pra vedo se devo aggiornare e se settando bene si aggiusta e poi vi dico
-
Ho una cosa che nn capisco io ho fatto la ricerca canali selezionando analogico e digitale... ok finito tutto.... x esemp: se sul 15 ho boing (digitale) e vado su tipo raiuno che è analogico... poi se torno sul 15 nn torna sui canali digitali... come mai? cosa c'è da fare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Bene,l'unica cosa è che il tuner integrato non fa vedere i canali HD, come premium calcio HD che dovrebbe iniziare proprio stasera.
Ci vuole il decoder apposta, come il telesystem 7900 HD (c'è anche l'hantarex, e tra un pò uscirà adb 3810 hd).
La serie 8000 di prossima uscita, speriamo entro settembre, invece , avrà CI + e con una cam plus permetterà di veder i canali hd del digitale terrestre
Che io sappia si possono vedere i canali HD in chiaro, solo quelli a pagamento di Media$et in HD non si possono vedere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da checcototti
Pero' vorrei sapere cosa si intende per difetto da angolo di visione.
Sono appena stato in un centro commerciale, ho guardato il 6000 40" in tutte le direzioni, alto, basso, destra, sinistra, e non ho notato differenze sostanziali, si vede sempre bene da tutte le parti.
-
Io a casa non ho notato quest'angolo di visione cosi' ristretto come leggevo pagine addietro,io lo vedo benissimo anche spostato di mezzo metro,poi e' chiaro che la tv si guarda il piu' in centro possibile,ma non e' un difetto dei led questo e' sicuro,per quello che riguarda il DT in HD confermo che i canali in chiaro si vedranno in HD,mentre nutro speranze che via firmwere si possa usare la CI+ (ma e' solo una speranza),visto che sul manuale in italiano il paragrafo riguardante la CI viene menzionata anche la CI+....chissa'....confermo ancora la bonta' nei Videogiochi,ormai sono 10 giorni che gioco e sono entusiasta,ma in generale di questo 55" sono veramente contento,soldi spesi bene,lo consiglio....contrasto e profondita' sono ad un livello forse mai visto..