per quello no ...però posso dire che a livello di upscaling tra il mio bd35 e il bd 60 la differenza è notevole a favore del bd60
Visualizzazione Stampabile
per quello no ...però posso dire che a livello di upscaling tra il mio bd35 e il bd 60 la differenza è notevole a favore del bd60
..nessuna nuova riguardo il problema dei random freeze?
no continua a freezare random che e' un piacere e non credo lo risolveranno mai il problema perché qui non e' un problema di compatibilita' software ma mi sa' che e' proprio hardware il problema.
:cry: :cry: :cry: :cry:
Fin'ora non ho riscontrato il problema dei freeze.
Mi sembra che va più veloce con il nuovo firm. 1.9 .
Ho visionato diversi dischi e adesso pare le carica più velocemente,ma può essere l'abitudine che ho preso con il lettore rispetto ai primi tempi.
Chiedo conferma da altri possessori se hanno notato questa cosa.
Cmq,ripeto,non ho riscontrato fino ad adesso nessun problema.:D
..ho letto su di un forum inglese che pulendo con attenzione alcuni bluray dove si riscontrava il probema,questo non si è più ripresentato...possibile ? :confused: :confused:
NO dato che non e' certo la pulizia del disco il problema,ed e' un dato assodato oramai ne di incompatibilita' visto che se si tratta di incompatibilita' come nei primi firmware si puntava e dava sempre gli stessi difetti negli stessi punti qui i freeze alle volte ci sono 2 volte in 1 ora alle volte puoi vedere lo stesso film 30 volte filate che nn si punta mai.
Il caldo puo' essere ma il mio lettore l'ho alzato 1cm da sotto e non e' cambiato nulla.
Sembra come quando i pc non arrivano con la ram e si fermano per swappare su hdd e poi ripartono.
C'e' proprio qualcosa a livello hardware secondo me ( magari solo dei primi o magari no )
@GPV
non e' cambiata una virgola nei tempi di caricamento.
Semplicemente ti sei abituato =) e alcuni dischi son comunque + veloci di altri nel caricamento.
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Il mio fa parte degli ultimi ..mi sa che il problema è diffuso su tutte le macchine in commercio fin dall inizio ad oggi...:mad:
@ sanosuke
Si ci sta',ma ho notato che gli ultimi dischi usciti in commercio sono più veloci e poi è come dici te mi sarò abituato ormai.......:D
Per me è perfetto così per ora questo lettore non dandomi nessun problema :sperem:
il tempo di caricamento non mi ha mai dato nessunissima noia,la qualita' e' piu' che ottima.
Rimane il problema dei freeze che altri lettori non hanno e son sicuro che non e' ne il caldo ne i dischi ne altro.
Rimango dell'idea che e' un problema proprio hardware,mi domando se li abbiano testati sti modelli prima di farli uscire sul mercato.
Non e' un problema di uno o 2 utenti sparuti,qui se ne parla diffusamente un po' dappertutto,anche oltre oceano.
Io non ho mai riscontrato i problemi di freeze onestamente….ho ancora il firmware vecchio pensate sia opportuno aggiornarlo o squadra che vince non si cambia?
Grazie
Gabriele
In un forum inglese cè chi sostiene che sia stato causato da un aggiornamento firmware e che panasonic ne sia al corrente ma non sappia come risolvere...:confused: ,fossi in te se non riscontri anomalie..eviterei aggiornamenti di sorta...almeno fino a quando non verrà fatta chiarezza sul problema..Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
cavolate!
a me lo faceva col primo e lo fa ancora con l'ultimo i firmware non c'entrano nulla ANZI con gli ultimi quei 4 film che davano problemi di compatibilita' mo funzionano perfettamente quindi non vedo perché non aggiornare il lettore.
che in Pana non sappiano come risolvere e' palese oramai dopo tot firmware non e' cambiata una virgola quindi non e' certo questo il problema ma credo sia piu' grave.
scusate, ma il problema dei blocchi ce li ha solo il bd60 o anche l'80? era propenso ad acquistarlo...Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke