Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cuzzi
Adesso devo prendere solo la CAM visto che ho mediaset premium... quale mi consigliate per il pana50x10?
se vai nell'altro tread uffiacle dell'x10 ci sono casi in cui la CAM da problemi con mediaset premium , leggiti le utlime discussione dell'utente mr.incredible
Citazione:
Originariamente scritto da cuzzi
Dato che il prox anno a luglio agosto volevo mettere sky forse è sprecato il nuovo telesystem 7900 per HD!che dite?
se usi mediaset puoi provare, leggiti il tread sul digitale terrestra HD perchè chi l'ha provato pare che il tuner del telesystem non sia il massimo, ma comunque fa il suo lavoro. ovviamente in quel caso la CAM non ti serve
Citazione:
Originariamente scritto da Binigi
secondo voi e' buono l' x10 da 37? ho preso il 50" e volevo far prendere il 37 a mio papà
certamente !
-
x cuzzi
con la cam puoi avere problemi e comunque la paghi prima costava 69 € adesso non so, con il telesystem 7900 non avresti problemi e in più hai la possibilità di vedere i posticipi e gli anticipi serali in hd gratis senza considerare il fatto che andresti anche a risolvere i decantati problemi del decoder del tv e avresti anche la possibilità di vedere tutto il digitale terrestre upscalato a 720p o 1080i.
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
in più hai la possibilità di vedere i posticipi e gli anticipi serali in hd gratis
perchè gratis?
è un'offerta di Mediaset ?
ciao
-
gratis perchè per godere delle partite hd non devi pagare ulteriori costi oltre a quello che già si paga.
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
gratis perchè per godere delle partite hd non devi pagare ulteriori costi oltre a quello che già si paga.
ah ! ok grazie della precisazione
io non ho mediaset ma sky......
pensavo che con un ricevetiore terrestre hd vedevo gratis:eek: lo avrei preso subito.... :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da PINUSSIO
pensavo che con un ricevetiore terrestre hd vedevo gratis:eek: lo avrei preso subito.... :D :D
gratis è una parola che ormai da tempo non esiste su nulla.
aspetta comunque che il servizio mediaset HD entri a regime e vedrai che ti fanno pagare anche quello !
-
oggi sono riuscito a vedere sempre in un cc il pana.
sono rimasto deluso perchè vicino a un LG PQ 3000 aveva i colori veramente morti.
Il commesso mi ha detto che è solo questione di regolazioni speriamo....
ora mi resta solo da decidere se acquistarlo on line risparmiando ben 150 euro oppure no.
:rolleyes::rolleyes:
-
Ciao!!!:) , il DVB-T del mio panax10 funziona egregiamente però di tutti i canali sintonizzati in automatico non c'è RAI sport più,forse perchè è sulla piattaforma satellitare:boh: ????
-
Ciao amici!:D
Ho letto tutta l'interessante discussione sulla serie X10, ma ad un quesito non sono riuscito a trovare una risposta certa e definitiva... Parlando di VETRO dello schermo, mi chiedevo infatti se i plasma della serie X10 ce l'abbiano LUCIDO oppure con il trattamento ANTIRIFLESSO come la serie precedente PX80!:confused: Io attualmente possiedo un TH37-PX80 che ha lo schermo antiriflesso e sono intenzionato ad acquistare un 50" X10 da mettere nel salone, ma non essendo ancora riuscito a vederne uno dal vivo, mi piacerebbe sapere da qualcuno che lo possiede che tipo di vetro monta!:confused:
Ringrazio in anticipo chiunque sarà in grado di sciogliere questo mio dubbio!
-
ciao, a breve prendo il panasonic 37x10..e lo dovrei prendere in un centro commerciale, dove so che generalemnet non li hanno(quelli imballati) in reparto..li hanno solo quelli da esposizione..poi ti fanno pagare..e con la macchina ti fanno andare sul retro..dove te lo caricano in macchina.
Ora...visto che alla mia amica(in un altro centro commerciale..)..stessa situazione, e quando è arrivata a casa..tirato fuori la tv si è subito accorta che era segnata in + punti sul telaio..probabilmente un reso..oppure una ex-esposizione..
volevo sapere da voi..anche se ho gia pagato..e quando arrivo nel magazzino e l'addetto ha il cartone con la 37x10 da caricarmi..cosa posso controllare?
sbaglio o le pana 37x10(idem le 42x10)..hanno il cartone sigillato con del nastro trasparente?
no cosi da regolarmi..che se vedo alterazioni da subito nello scatolone..rifiuto di caricarlo..e chiedo che me ne dia un altro.. o la restituzione dei soldi.
non vorrei passare per fessa..sai magari vedono una ragazza e mi rifilano l'impossibile
help;)
-
controlla tutto l'imballo che sia più accurato possibile, magari fai delle foto appena lo apri... poi dopo che lo hai accesso vai nel timer vita della tv dal menu di servizio e controlla quante ore di pre-rodaggio ha.... il timer vita ti dice appunto quanto lavora la tv.
per accedere al timer vita trovi le istruzioni nel secondo post del tread ufficiale dell'x10:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132447
se ha dei tempi di utilizzo molto alti potrebbe essere un reso oppure uno da esposizione... ovviamente non prenderei mai un plasma da esposizione
-
Ciao, controlla anche il nastro.
Quando ho preso il mio panasonic lcd a giugno, se non ricordo male, sul nastro c'era stampigliatura panasonic ed era trasparente.
Controlla ambo i lati(sup e inf). Se per caso dovesse esserci più di uno strato di nastro, e il cartone non è perfetto ove è presente il nastro,potrebbe trattarsi di un prodotto reimballato.
Verifica anche che il nastro sia perfettamente dittro, non credo proprio che in linea si mettano a nastrare tutte le scatole pronte per essere trasferite ai magazzini di stoccaggio...
Comunque in reparto, prima di effettuare l'ordine con emissione della bolla richiedi esplicitamente se ne hanno in magazzino e quanti e che per l'appunto vuoi uno presente in magazzino.
Comunque prima di andare in cassa a pagare, fai finta di farti un giro e vedi se per caso stanno imballando il tv presente in esposizione.
-
prima cosa devo informarmi prima di pagare..se poi si puo' fare il recesso..
si be anche io non voglio plasma da esposiszione,nemmeno a pagrli meno, figuriamoci a pagarli a pieno prezzo
quelli che ho visto su un bancale in un noto negozio..il cartone è sigillato con del nastro trasparente..certo possono ripristinarlo,ma guardando bene si dovrebbe notare se il nastro viene tolto e poi rimesso..
se ne sentono di tutti i colori..quindi meglio prepararsi prima..
-
Acquistato ieri pana 42X10. Al momento mi ritengo soddisfatto.
Adesso devo capire bene i settaggi e come fare al meglio il rodaggio.
I canali si vedono bene solo con il digitale. In analogico lasciano a desiderare.
Grazie a questo forum ho fatto una buona scelta......
ps. il prezzo.....nn ve lo svelo totalmente....comunque inferiore a 600 € :)
-
ciao a tutti, potete dirmi tutto il percorso preciso per accedere al timer vita del 42x10? tutto parte da menu, poi impostazioni credo ma poi mi perdo :D
grazie a tutti :)