Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da eltonj1
l'aggiornamento io lo farei sempre se proprio necessario,
Era solo una prova per capire se doveva essere agg. o no, visto che il tasto blu non viene visualizzato, deduco che il lettore non necessiti di aggiornamento.
ho tentato mille configurazioni rete, ma non sono riuscito a collegarmi.
ma visto che il lettore funge e sul sito italiano non vi è tracci di update.. quindi non aggiorno nulla:) :D :) :D .
Una domanda.
Per gli .mp4 quali sono le codifiche corrette, per generare file da iMovie del MAC?
Le ho provate di tutte! :cry: Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da caneparelli
Allora ho letto sulle istruzione che i file divx non devono avere più di 50 caratteri e le cartelle e file non più di 650.
per Musica e Foto non ho ancora provato (l'ho preso sabato!)
Prima di prenderlo mi son scaricato il manuale, ho letto della limitazione anche se non mi era ben chiara e ho cercato di capire prima di acquistare.
testuale:"massimo numero di file/cartelle: meno di 650(numero totale di file e cartelle)."
tra l'altro la limitazione c'è anche sul bd390 anche se è di 2.000.
quindi non accede alle "sottocartelle"?
mi dici poi come va con musica e foto?
grazieee
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
Non è che con la nuova versione del sito occorre registrare il lettore ed accedere a My LG Products per poter scaricare nuovamente i firmware?
Mi smentisco da solo: non è così, si viene comunque rimandati alla pagina di assistenza "standard", dove dei firmware non c'è ombra.
-
Domanda...
con i dvd nessun problema...
Ci ho guardato il Blue ray del film Troy
In alcune scene, soprattutto le panoramiche, l'immagine aveva dei fastidiosi scatti. Da cosa potrebbe dipendere? Posso intervenire nei settaggi?
La tv è un lcd hd ready 37LG3000 a 50hz che supporta l'ingresso a 1080p
Il settaggio del BD è 24hz 1080p ma anche quando l'ho settato a 50hz non ho notato gran differenze e neppure quando l'ho settato a 720p
Suggerimenti e consigli? Grazie :)
-
una domanda.. ho comprato pianeta terra..il cofanetto della bbc e al 00:23 si blocca con lo schermo nero e i secondi nel display fermi..volevo scaricare i firmware per aggiornarlo visto che non l'ho mai fatto..mi potete dare il link per scaricare i firmware che non riesco a trovare?
-
qualcuno sa dove trovare i firmware dell'lg bd370 dal primo fino all'ultimo..da scaricare e mettere su pen drive?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bluluca
..mi potete dare il link per scaricare i firmware che non riesco a trovare?
Prova da qui':
http://www.lge.com/uk/support/produc...ialTab=drivers
-
grazie solo che quella versione credo sia l'ultima..ma io devo iniziare dalla prima che dovrebbe essere tipo 3886_01 specail poi una tipo 4090 e dopo quella che mi ha segnalato tu
-
di solito l'ultimo firmware non contiene anche tutti gli altri precedenti?
-
sembrerebbe di no visro che chi ha fatto prima l'aggiornamento intermedio invece che il primo gli si è bloccato il lettore :/
-
A chi si è bloccato??
Puoi tranquillamente mettere su solo l'ultimo aggiornamento, salvo esplicito avviso nella documentazione allegata all'aggiornamento.
-
Infatti a me e risultato impossibile scaricare i file dal sito , li scaricavo e quando li estraevo erano vuoti, ho dovuto attaccare la presa lan per aggiornarlo.
-
Acquistato e installato da pochi giorni, la connessione di rete non è riuscita al primo colpo, con IP statico nessuna connessione a YouTube e nessun aggiornamento software.
Sono passato all'aggiornamento tramite USB cercando con molte difficoltà il software necessario per passare dalla ver. 4.090.00 all'ultima 7.149.xxx, trovandolo sul sito LG austriaco
http://at.lge.com/products/mobile/mo...aramModelCode=
Con timore ho attivato la procedura di aggiornamento da usb, ma non sembra aver funzionato (ho trovato solo una nuova cartella "BUDA" sulla pen) mentre ha preso vita la connessione di rete che ha permesso il download del sw e ha poi richiesto di avviare l'aggiornamento. Richiesta esaudita partito l'aggiornamento e.... freeze sullo sfondo del player e successiva attesa per diversi minuti senza alcun cambiamento.
Con la morte nel cuore ho spento e riacceso il player che si è avviato senza problemi e con il vecchio sw ancora installato, questa volta tolta la pen ho aggiornato di nuovo e finalmente tutto è filato liscio.
YouTube funziona perfettamente ed è discretamente veloce, sicuramente meglio di quanto ottengo dal PopcornHour A110 ed inoltre ho verificato che alcuni mkv che dal popcorn (che digerisce quasi tutto) non permettevano l'ascolto dell'audio digitale e a volte del video, dal BD370 venivano riprodotti senza alcun problema.
Per adesso sono più che soddisfatto, calcolando che il prezzo attuale di 159 euro è abbordabile e giustificato dalle caratteristiche del prodotto.
-
ho visto adesso che il mio lettore è alla versione 4.090.00 da solo senza aver fatto aggiornamenti..è possibile? se è cosi che aggiornamento devo fare?
-
Se il modello è il BD370-P, Driver version: H51000 e SW version:V4.090.00 il tutto visibile nel menu setup e update SW del player devi aggiornare solo il SW alla versione V7.149.00.26
Se vai sull'indirizzo che ho postato poco sopra e nella form alla voce "Produktgruppe " metti VIDEO/DVD, lasci All la seconda e alla voce "Betreff" scrivi bd370 vedrai che la ricerca ti porta ad un elenco di file formato .zip e .jpg
Quello che ti serve lo trovi nel terzo gruppo in elenco alla voce "Program update for LBD370".
Scarica il primo zip "LG_BD_370M_UPG_LG_V7149.zip" e il jpg "DV99103_SVC Bulletin.jpg" che spiega come installare, il file da copiare sulla pen è comunque quello che trovi zippato "LG_BD_370M.ROM".
Prova però ancora a collegarti via rete, (ricorda devi avere un router altrimenti non è possibile) cambia eventualmente il dns con quelli indicati in questo link relativamente al tuo provider:
http://www.3da.it/bin/index.php?id=95
dopo ogni modifica alla configurazione ricorda di spengere e riavviare il player, e se ancora non funziona, passa alla usb.