Visualizzazione Stampabile
-
Luc, non vorrei infierire ma...
Vai un po' a vedere la recensione di BLURAY.COM ;)
http://www.blu-ray.com/movies/Star-T...y-Review/6408/
Sul video:
- Star Trek: Generations Rating: 3/5
- Star Trek: First Contact Rating: 3/5
- Star Trek: Insurrection Rating: 3/5
- Star Trek: Nemesis Rating: 4.5/5
Il commento sul video di Nemesis inzia con: "Finally, an excellent transfer. Star Trek: Nemesis arrives on Blu-ray with a gorgeous film-like 1080p, 2.39:1-framed transfer."
-
Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Il commento sul video di Nemesis inzia con: "Finally, an excellent transfer. Star Trek: Nemesis arrives on Blu-ray with a gorgeous film-like 1080p, 2.39:1-framed transfer."
ribadisco...contenti loro (e tu....:D )contenti tutti.a me nemesis è quello che piace meno.poi le loro motivazioni tecnicamente saranno anche ineccepibili,ma a me continua a piacere meno degli altri.mi trovo allineato a quello che ha detto giangi...una patina che disturba accompagna tutto il film e la definizione per me è modesta.
-
giusto segnalare anche recensioni di altro tono.qui quella di dvd beaver(che credo sia sempre stato considerato autorevole)sul bd primo contatto.parla di EE ma dice che l'impatto è secondario (non parla di cere o altro come i fondamentalisti di avsforum:D ).insomma promuove a pieni voti il bd
http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...ct_blu-ray.htm
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Avevano promosso a pieni voti anche il Gladiatore :D
-
non mi pare proprio.denuncia i problemi conosciuti (ecco forse non si lancia in polemiche da guerra santa come avsforum questo sì) e conclude dicendo che comunque a molti questo riversamento soddisferà(e in effetti è così se si legge il nostro 3d)
tornando IT e su Star trek a me sembra appunto che mi è bastato leggere il giudizio su generazioni fatto da Avsforum per (per quanto mi riguarda) cancellare questo sito dai miei preferiti.siamo al delirio .....e ormai hanno una forma maniacale che li porta ad esagerare su tutto.basta leggere le loro liste (sopratutto quelle nere) per capire che di talebani si tratta
-
Citazione:
e ormai hanno una forma maniacale che li porta ad esagerare su tutto.basta leggere le loro liste (sopratutto quelle nere) per capire che di talebani si tratta
Per me la community di AVS è una risorsa imprescindibile.
Saranno anche talebani, ma quello che segnalano (almeno, che segnalano gli utenti autorevoli tipo Xylon) si rivela esatto. Sempre. E sono di un'accuratezza che la maggior parte di siti/riviste che fanno recensioni si sognano. Poi certi giudizi sono esagerati, certo, ma basta conoscere un po' gli utenti e sapere quanto si è sensibili a certi difetti, per avere le idee chiare (anzi, chiarissime) su cosa aspettarsi.
Per inciso, se fossero tutti "talebani" come loro, forse oggi avremmo più braveheart e meno "gladiatori". ;)
-
Citazione:
Per inciso, se fossero tutti "talebani" come loro, forse oggi avremmo più braveheart e meno "gladiatori". ;)
può darsi...ma diffido lo stesso.diranno anche cose vere ,ma su generazioni hanno dato un giudizio assurdo...non rispondente alla realtà dei fatti.
non avevo dubbi che per te quel sito sia risorsa imprenscindibile .spero per te però che manterrai un minimo di giudizio critico tuo e non di scientology...ops pardon:D ...di avs forum.ribadisco le loro liste spesso fanno ridere.ma la cosa interessante è che fanno ridere anche chi di video ne mastica abbastanza (quindi non io certamente:D )
-
Citazione:
ribadisco le loro liste spesso fanno ridere.
Ma sono accuratissime e (al di là di "voti" condivisibili o meno) riportano informazioni -obiettivamente- esatte. Poi, ripeto, dipende da quanto uno è sensibile a determinati difetti/pregi.
-
Citazione:
dipende da quanto uno è sensibile a determinati difetti/pregi.
questo è vero.allora la metterei così.loro sono molto sensibili ai difetti....molto meno ai pregi:D
-
Io, l'unica "politica" che riesco ad applicare riguardo a questi titoli, è solo quella di acquistare i meno peggio, sperando che poi un giorno si ravvedano e rifacciano dei master adeguati.
E gli unici che si salvano imho sono Khan, Generazioni (il cui look, seppur in alcuni momenti discutibile, a me piace da matti e che rispetto al dvd fa un salto, che definire quantico non rende l'idea) e forse Nemesis, su cui ho qualche dubbio, ma che penso prenderò. Tra l'altro la scena dello scontro fra le navi è davvero spettacolare e sono curioso di confrontarlo con quello che ricordo della copia che avevo.
-
Posso postare una domanda provocatoria?Ma questo Xylon che fa le pulci a tutti e stronca Generazioni,si ricordera' la trama del film?Perche' a me pare che a questo punto il film in se' diventi quasi un accessorio...
-
credo anche io che certa gente pur con tutte le ragioni del mondo non riusciranno mai e poi mai a gustarsi un film.è un po' come certi appassionati di auto che conosco che pur avendo macchine da sogno...il minimo rumorino o vibrazioncella (che spesso sentono solo loro) li manda fuori di testa
-
Vabbè ragazzi, il contenuto dei film non è messo in discussione, lo si conosceva già, qui giustamente si discute sulla qualità del trasporto in alta definizione. Con questo non mi schiero da nessuna parte non avendoli ancora visti, è solo il mio pensiero.
-
Ok Fabris...e' che mi fa un po' ridere la scena di questo che fa le pulci al BR e poi,alla fine,magari si chiede:ma la trama cosa trattava?:D
-
Ma screencapture di Nemesis ce ne sono? Vedo tutti gli altri tranne quello....