Certo, sennò rischi di peggiorare, visto l'equilibrio raggiunto adesso :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Io invece non vedo l'ora :sbav:
Visualizzazione Stampabile
Certo, sennò rischi di peggiorare, visto l'equilibrio raggiunto adesso :DCitazione:
Io invece non vedo l'ora :sbav:
Infatti, dubito che alla fine ad occhio possa notare differenze, sicuramente solo strumentali e persino di lievissima entità ;)
Va cmq fatto l'upgrade per avere una macchina che usi il CMS secondo una corretta logica di funzionamento ! ;)
Che tu sappia è possibile fare un backup del firmware precedente prima di aggiornarlo?
Non si sa ... :boh:
Normalmente, se c'è questa funzione, deve essere prevista all'interno del programma che fa il "flash" del firmware e consente di salvare il vecchio su storage.
Bisogna vedere com è fatto il prg .... :boh:
;)
ma si aggiorna via seriale o cosa? solo curiosità, tanto ho l'rs10 :p
@high: con la tua cultura cinefila e di proiettori è l'ora che ti doti di sonda!! ;)
Si aggiorna via USB: c'è una mini-usb nascosta da una mascherina svitabile collocata accanto al trigger.
YES ! ;) Vedo che stai fremendo ... :D
Cmq .. su Forum oramai Lunedì ;)
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...&postcount=441
Appena letto su AVS Forum:
:cry:Citazione:
Originariamente scritto da GaryB_UK
Non possono farci questo
:cry:
Bhe ... ti ho detto .. ;) Io aspetto Simone non avendo fretta ...
Visto che anche Tu sei suo cliente, prova a fargli una telefonatina :D
Sai ... la fretta, la smania ... il weelend .... :cool:
Ma oggi E' lunedì! :mad: :cry: :mbe: :incazzed:Citazione:
Già .. :D
Ha rinviato a domani .. ;)
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...&postcount=464
E pensare che avevo controllato un attimo prima di postare il mio messaggio :eek:
Comunque mi piace molto questo passaggio: :D
:sperem:Citazione:
Originariamente scritto da GaryB_UK
Si ma gli ho pure risposto che me ne sono beccato uno di recente ... :rolleyes: :cry:
Comunico che è stato pubblicamente rilasciato il Firmware per il JVC RS20/HD750 vers. 1.1 che risolve il noto Bug sul CMS !! :cool:
:winner: :winner:
JVC DLA-HD750/RS20 Update
Fonte:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...&postcount=467
A Chi farà l'update in proprio è caldamente consigliabile seguire le istruzioni incluse ;)
Citazione:
Description:
Firmware update to improve operation of Colour Management System. This firmware update will erase all of the projector settings. If you wish to save any of your settings, you should record them before carrying out the update. Please take all possible precautions to ensure that there will not be any power loss during the update. If you are using a laptop computer to carry out the update, you should use it on mains power with the battery fully charged and disable all Power Management features.
EUREKA! :ave:
Per ora posso dire che le istruzioni a corredo sono davvero chiare. :)
Dopo l'upgrade leggo che si deve spegnere il VPR, staccare alimentazione e USB e riattaccare l'alimentazione per poi riaccenderlo. Quanto tempo conviene attendere tra spegnimento e accensione?