Ciao, a me risulta che i decoder compatibili con Premium HD
sono: l'Hantarex aries 1000, il Telesystem 7900, e L'ADB 3810.
Il mio consiglio, però, è quello di apettare il maturare degli eventi.:eek:
Visualizzazione Stampabile
Ciao, a me risulta che i decoder compatibili con Premium HD
sono: l'Hantarex aries 1000, il Telesystem 7900, e L'ADB 3810.
Il mio consiglio, però, è quello di apettare il maturare degli eventi.:eek:
cioè scusate fatemi capire... non è che i decoder HD integrati nei tv (come quelli Sony, Samsung ecc ecc dotati di Slot CI) NON saranno compatibili con l'offerta HD del "cavaliere" vero?
No perchè dopo averci propinato il digitale terrestre con i famigerati fondi statali per i suoi decoder, ci manca solo che si ripeta la storia con mediaset premium HD!!!!
Di nuovo a comprare i suoi decoder con magari altri incentivi statali!??!!?! No vero? ditemi che ho capito male!!! :eek:
Sei OT e occhio che non si può parlare di queste cose... chiudono il 3d... ;) :D
Non mi stancherò mai di ripeterlo: aspettare e nn farsi prendere
dalla smania di acquisti affrettati.:D
tanto per RAI HD tocca aspettare lo switchoff (per Roma)... stò su un forum della RAI sull'HD... e mi hanno confermato la cosa.
Oggi stavano pubblicizzando l'HD su Rai 1 per i mondiali di nuoto, certo che li fanno qui a Roma , e a Roma in HD non si vedono, è propio una presa per i fondelli :mad: .
anche a Trento si vedono i mondiali di nuoto in HD
Dicono che non hanno banda...:mad:Citazione:
Originariamente scritto da traider
Io sono in Umbria e nella lista dei canali trovo anche Rai HD 2 test e Rai HD 3 test, rispettivamente sui canali 302 e 303.
Non ho (ancora) un decoder HD quindi non vedo niente.
Qualcuno sà cosa sono?
@ vasch the stampede
Sono dei semplici canali test vuoti, non trasmettono nulla. Il canale rai hd si riceve solo in sardegna, trento e in piemonte, nel lazio da novembre e le altre regioni dovranno aspettare lo switch off.
ciao ;)
ciao, premetto che sono in zona Milano. Ieri sera per caso ho notato che sintonizzandomi su rai hd 1 (credo si chiami così, cmq il canale 301) il mio lcd samsung (sprovvisto di tuner hd) indicava "hd non supportato" anzichè i soliti "nessun segnale" o "servizio dati".
Può essere che trasmettessero qualcosa? qualcuno dotato di tuner hd ha visto qualcosa? :)
idem il mio samsung e sono in Toscana (Livorno)Citazione:
Originariamente scritto da mediafx1
Io ho dato un'occhiata ieri sera : buio pesto....
Risintonizzando il mio vecchio goldbox (satellite) mi sono imbattuto su "RAI HD" ... naturalmente io non posso vederlo.
Qualcuno ha un ricevitore satellitare HD che riesce a vederlo?
Non é un canale HD (prova ne sia che il goldbox riesce a vederlo...). E' solo un canale con schermo nero, uguale a quello ricevibile via digitale terrestre...
Ciao!