Ecco i link, li tengo un pò e dopo li tolgo:
A75.ZIP QUI
Samsung_LCD_PDP_2008.pdf
Visualizzazione Stampabile
Ecco i link, li tengo un pò e dopo li tolgo:
A75.ZIP QUI
Samsung_LCD_PDP_2008.pdf
Grazie assai!
GRAZIE...
Di niente!;)
non è che riusciresti a scaricarmi il manuale del plasma serie 7???
te ne sarei grato assai.....
ho notato che parla solo dell'LCD e pensavo ci fosse una sezione riguardante i plasma.
CMq grazie per la disponibilità
Se mi indichi di preciso quale è nella lista lo prendo!!
Per scaricare da ifolder russo dovete:
- cliccare sul file scelto
- nella nuova pagina cliccare sulla parola in grassetto (сюда)
-vi appare una nuova pagina; dovete cliccare un sito qualsiasi; una volta aperto, nella parte alta della pagina a dx vi appare un timer countdown
- cliccate sul nuovo collegamento dopo che il timer va a zero
- nella nuova pagina vi chiederà di inserire le cifre che appaiono - date invio
- nella nuova pagina vi appare un link valido in maniera univoca per tre giorni (http://ifolder.ru/download/553/?....)
usate google - strumenti per le lingue!!!!;)
C'è qualcosa che non capisco nella lista dei formati supportati dal wiselink pro...per esempio quando dice: avi, h.264 mp, 1920x1080...vuol dire che la risoluzione minima deve essere 1920x1080?
Non riesco a capire perchè alcuni video li riesco a vedere e altri no...per esempio ho scaricato il trailer di un film che era in .mov ho cambiato estensione in avi...e lo riesco a vedere e nelle proprietà del file mi dice che la codifica è avc1 a 1440x612....mentre un altro video che era .mkv...la codifica è sempre avc1 però a 1280x720...e la tv mi dice che non è supportato....:confused:
un saluto a tutto il forum la mia domanda è questa ...ma la tv in questionre(40a756) ha il tuner dtt hd oppure non è hd e si deve andare sulla serie 8 ....io ho acquistato questa meravigliosa tv e me l'hanno venduta dicendomi che non ha il dtthd mentre girando sulle pagine di questo forum qualcuno sostiene che ce l'ha....sul sito ufficiale non c'è scritto da nessuna parte che ha il tuner dtthd e neanche sul manuale del prodotto e sullo scatolone qualcuno potrebbe aiutarmi a capire ? grazie a tutti
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho comprato giusto oggi il samsung le40a756. Volevo chiedere alcune informazioni riguardanti l'utilizzo che mi consigliate e con che parametri.
Mi sono letto tutte le parti precedenti e ho provato a inserire questi parametriche indicava rakosi in una discussione dell'11 gennaio.Citazione:
Impostazioni di dettaglio
Regolazione nero media
Contrasto dinamico medio
Gamma 0
Spazio colore nativa
Bilanciamento bianco default
Incarnato 0
Migliora imm bordi off
xvYCC on (quando disponibile)
Opzioni immagine
Digital NR: off
DNie: off
Livello nero HDMI: basso
100Hz motion plus: basso
Modalità Standard
Retroilluminazione 7
Contrasto 85
Luminosità 50
Nitidezza 90
Colore 45
Tinta 50/50
Colore Normale
Devo dire che mi sembra che le immagini mi danno l'impressione di essere un po'... sfocate... sgranate... che si vede qualche pixel, non saprei bene come spiegarmi.
Vi dico che per ora sono in attesa del decoder hd di sky e quindi al momento sono attaccato col vecchio decoder tramite scart.
Mi sembra di notare comunque un grosso miglioramento rispetto alla tv normale, ma mi aspetterei qualcosina di più.
Per quanto riguarda la tv normale invece, il fatto che di fianco al nome di ogni canale compaia DVT significa che è in digitale terrestre? perchè anche qui mi aspettavo qualcosina in più in termini di immagine.
Detto questo, tenendo conto che probabilmente per un po' dovrò usare questa configurazione, quindi o digitale integrato oppure decoder sky non hd, per vedere praticamente tutto, dal tg alle partite, che cosa mi consigliate?
Vi ringrazio tutti anche per tutte le cose che questo forum è stato capace di dirmi nei giorni precedenti l'acquisto!
mi unisco al tread e in settimana me lo leggo per bene!!!
Comprato per cause di forza maggiori (la mia ragazza voleva questo e basta!!!)
Spero di non aver preso un prodotto scadente....
Dunque, premetto che non ho (ancora, visto che è in lista nozze) una serie 7, tuttavia ho trovato questo catalogo samsung in pdf: http://support-sei.samsung.com/sei/a...ung_TV_lcd.pdfCitazione:
Originariamente scritto da skailab
Alla pagina della serie 7 è confermata la presenza del decoder DVB-HD.
Aggiornamento:
qui: http://support-sei.samsung.com/sei/a...ti-tecnici.pdf
i dati tecnici. Il pallino conferma che il decoder è DVB-HD
Nessuno sa aiutarmi? :(Citazione:
Originariamente scritto da Farly
@ x Abrazov...
Si infatti anch'io sapevo che la serie 7 aveva il tuner HD incorporato ma bisogna anche dire che io che possiedo la versione 52" non ho trovato nei menù la minima traccia di esso...il problema è che non ci sono nemmeno canali televisivi da poter testare la cosa...a meno che non debba essere attivato dal menu di servizio come accade con qualcuno per l'Infolive...
Ma allora una volta per tutte questo benedetto decoder-hd incorporato c'è o no?
Eppure sul manuale sopra postato da Abrazov viene elencato come se ci fosse...
Qualcuno può finalmente illuminarci?
Sabato scorso mi è arrivato questo fantastico LCD. Le impressioni sono molto buone, sia a livello di estetica che a livello di definizione dell'immagine. Ho visto già un film in bluray e sono rimasto veramente soddisfatto. Anch'io, come un altro utente del forum (alfaomega), devo rilevare nelle visioni non HD immagini con qualche pixel in evidenza...comunque non molto nitide. Per il resto nulla da dire...sono molto contento . Ho da farvi una domanda, forse stupida e sicuramente non tecnica: come posso pulire il pannello LCD? Devo comprare qualche Kit per la pulizia, tipo spray particolare o panno in microfibra?
Grazie
Ciao