Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Col cavolo che gli compro la versione cinematografica...
Invece secondo me nessuno resisterà! Se arriveranno recensioni entusiastiche e verranno aperti sul forum dei thread appositi dove i veterani come Giangi67 et company descriveranno con acribia tecnica il tripudio di colori e di immagini da riferimento, vorrò proprio vedere chi sarà in grado di resistere 2 anni:D
-
Il problema è che credo che proprio i veterani non la compreranno la cinematografica..:D :D
io un pensierino lo sto facendo...il 2012 è così lontano...
-
dobbiamo resistere... :) buttiamoci su altri titoli nel frattempo , anche se LOTR rimane sempre LOTR
-
Non e' che la storia del cinema sia composta solo da sto cavolo di Signore degli anelli dai ragazzi...:rolleyes:
-
buahahahaha, nessuno di noi resistera!!!! :cry:
Io per primo!
E vi dico di +, nemmeno un giorno! Appena lo si vedrà negli scaffali :eek: saremo folgorati :p
-
Io prenderò la cinematografica.... e chi resiste fino al 2012. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Il problema è che credo che proprio i veterani non la compreranno la cinematografica..:D :D
io un pensierino lo sto facendo...il 2012 è così lontano...
Mi pare che i nostri veterani stiano comprando praticamente tutti i titoli in uscita, a partire dai vertici fino ad arrivare alla mediocrità più assoluta (vedi saw 2, 3, 10.000 ac et similia), basta dare uno sguardo ai threads dedicati ai singoli film:D . Non c'è praticamente un singolo film che non abbia ricevuto una recensione più o meno esaustiva da parte di uno dei nostri amici cinefili:cool: Davvero credete che dopo essersi abbassati a certi film si lascino sfuggire LOTR:p ? Dai siamo seri.
-
Bravo NV,la verita' alla fine e' questa...
-
Vedremo...è una delle situazioni più divertenti mai capitate...:D
due correnti una contro l'altra...vedremo chi la spunterà...:D
mi spiace solo che l'unico che ci guadagna sicuro è peter jackson..
io aggiungo che per me è molto importante l'audio...non credo di prendere neanche l'estesa se mi rifilano un dd 5.1...idem se mi sparano prezzi fuori mercato...
-
Beh, conoscendo ormai a memoria l'epica saga dell'anello, mi sarà praticamente indifferente acquistare la versione UK anche se non dovesse contenere l'audio in italiano. Quindi, se la sterlina reggerà ancora un pochetto in queste condizioni, sarà sicuramente acquistabile l'intera trilogia:D . E che vadano al diavolo i vari mediaworld et similia!
-
Citazione:
Originariamente scritto da MrMircea
LOTR in 1,78:1::sbavvv:
Ma anche no :nonsifa:
2,35:1 tutta la vita ;)
Cmnq io mi metto nella lista di quelli che tireranno dritti sino al 2012: la cinematografica se ne rimane sullo scaffale, alle brutte si noleggia ;)
-
"alle brutte" ..:D
immagino che sia quando si sente forte il richiamo del "Lato Oscuro" di ogni appassionato...:asd: :asd:
-
Io SUBITO le cinematografiche al Day One e se riesco pure prima... :D
Poi le Extended preferibilmente edizione "SUPER DELUXE TI SPILLO" con nuove action figure.....
Speriamo che la facciano sta edizione.... :sperem:
-
Speriamo solo che arrivino prima del 21 dicembre 2012, almeno me le godo :asd::asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da giki
... saremo folgorati
... beh, io resto folgorato dalle belle gnocche....... da un film no di certo (anche se forse pure io non esiterò a comprarlo alla fin fine) :asd: