Visualizzazione Stampabile
-
Se il pacco non arriva o lo rimandano o c'è il refund ;)
No problems ;)
In più, su ordini con più pezzi, mandano tutto insieme e NON singolarmente come Play .
Insomma ... a volte conviene come prezzi, altre NO, ma col sistemino del Carrello si fan 2 conti e si vede ;) :D
-
Sapete se è prevista l'uscita in BD de Il 13o guerriero?
Dovrebbe essere Buena Vista.
-
Posso chiedere gentilmente se in generale i film del mercato USA siano visualizzabili coi nostri lettori europei?
grazie
-
Dipende da se sono cofificati o meno: i warner non lo sono mai, i fox quasi sempre, i Disney Buena Vista dipende, i sony anche dipende.
Ciao
Luigi
-
Alcuni fra gli ultimi titoli Fox, sono Region Free, Walk The Line ad esempio è RF, li riconoscete per il logo "FullHD 1080" presente in basso a sinistra sulla cover.
-
così... spudoratamente...
mi consigliate un paio di blu-ray da prendere assieme a blade runner 3x2 su play.com? :)
-
Che ne so se li hai o meno ?? :confused:
2001, Troy, Il Primo Cavaliere ... ce ne sono diversi .... :D
Poi, più recenti, .. Transformes, Io sono Leggenda, National Treasure ... va anche a gusti ... ;)
-
grazie! per qusto ho detto "spudoratamente", non volevo faticare a trovare bei film consultando la lista di jimbo ;)
è che cerco bei film importanti (tipo blade runner) ma con audio italiano, e volevo sfruttare il 3x2.
Ottimo 2001 di kubrick! ha l'audio italiano?
-
Yes
come Eyes Wide Shut e Arancia Meccanica ;)
-
Si sulla lista di Jimbo c'è quindi ha l'italiano.
Altri titoli..kill bill 1 e 2 e fuori in sessanta secondi.
Ciao,
Gianluigi
-
kill bill non è in 3x2, ma già ho in programma di comprarlo ;)
ottimo sito play.com!
-
si che è in 3x2!
ci sono i film singoli e non il cofano, ma li trovi in 3x2 ;)
-
Già :p
Ma Kill Bill, imho, va preso con il cofanetto e tanto di art cards :cool: ;)
-
un titolo in più a 10 euro vale più delle art cards..IMHO
Ciao,
Gianluigi
-
Non solo per le card ma anche per il cofanetto ;)
In fondo sono convinto che a breve anche quello farà parte de 3x2 come il cofano di Omen e altri ... ;) e cmq già così vengono 20 Euro a titolo.
Poi non è come dici ... con il 3x2 alla fine i 3 titoli in media vengono sui 15/16 Euro cad ..