Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ullim
O è possibile che la crisi economica abbia mandato in malora tutto il progetto?
Non ci sono mai state voci in questo senso. I beta tester sono tuttora al lavoro per aiutare Oppo a finalizzare il firmware del BDP-83, in vista di un'uscita ipotizzata per marzo.
Citazione:
Originariamente scritto da ullim
L'altro ieri ho letto di panasonic che chiude 27 stabilimenti, ora la oppo com'è messa? :confused:
Oppo è una piccola azienda con costi di gestione considerevolmente inferiori rispetto a quelli cui va incontro un colosso come Panasonic. Non dico che non abbia risentito della crisi, perché ne hanno risentito tutti; ma Oppo non ha chiuso niente, né si vocifera di chiusure prossime (anche perché non è che abbia poi tanti stabilimenti da chiudere, in mano ;))
-
Devo dire che l'attesa è snervante però ne vale la pena, non vedo l'ora di andarlo a vedere in funzione dal Natali, il quale mi ha confermato che se tutto va bene a fine febbraio sarà a disposizione :D intanto farò un pò di meditazione..........:p
-
e dove sta questo Natali?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da hellghost
mi ha confermato che se tutto va bene a fine febbraio sarà a disposizione
OTTIMO!!! :D
:sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bagarospo636
dove sta Natali?
E' l'importatore ufficiale Oppo in Italia
www.audionatali.com
;)
-
A fine febbraio??? :eek: :eek: :eek:
Io ormai ero certo fine giugno-settembre.
Devo dire però che è una buona strategia di marketing, creano un hype pazzesco cosi.
-
tocchera' andare in quel di monsummano, sonon ancora indeciso tra l'lx91 e questo bestio.
Se natali mi desse in prova (quando disponibile...) un oppo potrei fare un po' di confronti (il pio non dovrebbe essere difficile farselo prestare).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Da AVSForum.... : Ha postato una lista di lettori CD che montano dei DAC simili e anche uguali all'OPPO
Tra cui:
MCINTOSH MCD201 CS4398
ma allora questo oppo è anche un buon lettore cd:eek: si potrebbe tranquillamente usare un solo apparecchio sia per musica che cinema:)
l'ansia aumenta:D
-
Sulla carta sicuramente :)
Ma credo che anche nella pratica non deluderà le aspettative
che ormai sono sempre più alte......
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Spero solo non gonfino il prezzo, rispetto a quello di Oppo Europa..! :(
-
...non per non dare fiducia all'importatore che ne sa più di noi sicuramente...però mi sembra strano che si possa pensare a fine febbraio (e quindi circa 2 settimame) quando ancora nei siti oppo usa e europa non si fa il minimo cenno...staremo a vedere...ovvio che anche io ci spero ;)
Mak
-
Un altro negoziante siciliano è diventato rivenditore italiano Oppo (consiglio vivamente di scandagliare il forum di AF Digitale per un'iniziativa interessante...;)) ed ha confermato che la data prevista dovrebbe essere quella anche se non ha avuto ancora conferme ufficiali...
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Spero solo non gonfino il prezzo
Per farti un'idea: il DV-983H viene venduto a 470€ contro i 388€ (+15€ di ss) di oppo svezia
-
...mah per me prenderlo spedito dall'Italia o spedito dalla Svezia non cambia molto : tanto vale preferire il prezzo piú basso...