Grazie! :D ;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie! :D ;)
Cioè, se si aggiorna il firmware, si perde la garanzia?:eek:Citazione:
Originariamente scritto da enrico ciaschini
Siete sicuri?Tutti coloro che hanno aggiornato, sono senza garanzia?:eek:
ciao...nel manuale non ho trovato sta cosa...è possibile attenuare la luminosità del display ?
altra cosa...ho letto che aggiornando il fw potrebbero esserci variazioni dei colori, vero ?
per gli ingressi settati in "attraverso" non dovrebbe cambiare niente o sbaglio ?
grazie
@Ale55andr0
causa trasferta pasquale non ho ancora avuto modi di collegarlo e provarlo. A questo punto credo che aspettero' di collegare il Kuro in firma che mi arriva la prox settimana per un test completo.
Auguri di buona Pasqua a tutti!
Fa nulla ;) aspetterò. Comunque visto che siete in tanti ad averlo, e visto che lo possedete da più tempo potreste darmi le vostre impressioni di ascolto? Secondo voi se ci abbino un cd/sacd Marantz 8003 potrò godere di un'ottima qualità in stereo o mi conviene aspettare e dividere impianto ht e hi-fi?
Citazione:
Originariamente scritto da zenith2000
Nessuno sa qualcosa in merito?
Il problema è questo : ho da poco scollegato e ricollegato (per le pulizie) le elettroniche al 906 tutte tramite cavi hdmi . Ora , quando accendo l'amplificatore , si sistema da solo in muting ....... non lo aveva mai fatto !
Non sono andato nel menu , ne tantomeno toccato qualcosa dal telecomando . Cosa può essere successo ???
Grazie e saluti
Qualcuno mi sa rispondere? Grazie a tutti :)Citazione:
Originariamente scritto da luigi.lauro
Non so cosa cambia con il nuovo firmware.Io lo ho aggiornato.Non credo possa decadere la garanzia,anche perchè mica possono capire che firmware avevi installato nel momento dell'acquisto.La procedura è molto semplice,basta lanciare il programma ed in 10 minuti fa tutto da solo.
Che firmware avevi e cosa hai usato per aggiornare (software, cavo seriale usb, etc...)
Il problema della garanzia sorge solo se accade qualcosa (interruzione di corrente) durante l'aggiornamento.
Per ottenere il nuovo firmware devi andare su avs forum e cercare la discussione sui firmware onkyo.Da li scarichi il file ed al suo interno trovi le istruzioni in inglese.In questa discussione c'e' pure una guida in italiano.Per quanto riguarda il cavo io ho usato un cavo che da usb diventa seriale.
nessuno sa dirmi niente riguardo il mio post qui sopra ? :)
mak00: 1- Tasto Dimmer del Telecomando 2- Falso 3- Vero
dopo un breve setup:
configurazione dei miei (inguardabili) diffusori con il mic audissey molto semplice.
interfaccia osd molto precisa
ascolto in ht e stereo "mostruosa" rispetto al mio vecchio yamaha 557. la corsa della manopola del volume non finisce più:eek: