PICARD secondo me proseguirà, vi ricordate quando una volta i ragazzi non uscivano se non avevavo il " Bomberino " dell'Avirex o il BOOSTER, due cose orrende che andavano di moda ma che hanno retto per secoli, come oggi l'SH o il T-MAX :D :D
Visualizzazione Stampabile
PICARD secondo me proseguirà, vi ricordate quando una volta i ragazzi non uscivano se non avevavo il " Bomberino " dell'Avirex o il BOOSTER, due cose orrende che andavano di moda ma che hanno retto per secoli, come oggi l'SH o il T-MAX :D :D
Anch'io credo che reggera'.In fondo e' un oggetto alla moda,accattivante come solo Apple sa fare,anche se poi nel complesso reputo il 95 Nokia piu' giusto alle mie esigenze...e poi Aldo,non parliamo di TMax,me l'hanno fregato un paio di mesi fa...:(
Penso anch'io che il trend proseguirà, però tra poco escono terminali che potrebbero mettere il bastone tra ruote, come il samsung Omnia che citavo prima 499€ ed una xbox360 in regalo...;)
Girmi,ma il milione di pezzi collocati riguarda l'Italia?Ossia,un italiano su 60 l'avrebbe gia' acquistato?:eek:
nono...è il conteggio mondiale....
davvero allora cominciavo a fare il giro qui a lavoro e almeno uno lo dovevo beccare :D
Ah mi pareva...vabbe' che per certe cose l'italiano si indebita pure le mutande,ma un milione di pezzi mi sembrava davvero troppo...
Per l'Italia si stimano 50.000 pezzi.
Solo TIM ne avrebbe venduti 16.000 solo il primo giorno.
Ciao.
Grazie Carlo,mi paiono ottimi numeri.
Io, in attesa di sblocchi sicuri e testati, portero' il mio Iphone2G al firmware 2 e non cerchero' assolutamente di cambiarlo con il 3G, perchè navigo solo con il wifi (ce l'ho sia a casa che al lavoro) e quindi di edge-VS-umts non m importa nulla, e infine aggiungo anche che il retro dello chassis del 2G è piu' bello del 3GCitazione:
Originariamente scritto da Girmi
per ora non lo aggiornerei a 2.0, sei sicuro di riuscire ad usarlo?
inoltre eccovi un altro bel link ad un articolo che parla di come sia meglio navigare in rete con l'iPhone (nei siti che sono stati ridisegnati apposto per il device Apple): http://www.nytimes.com/2008/07/13/te...qK4kl08WVAHD5A
ciao
igor
Il primo tool di sblocco esce a breve, lascio che volontari (sui blog e sui forum ce ne sono a bizzeffe) ci si buttino a pesce e solo dopo deciderò il passoCitazione:
Originariamente scritto da igor
La vera novità è il multitouch, non li browser. Un browser, bene o male (anche se Safari è meglio) ce l'hanno tutti, il multi touch screen no.Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Grazie a pacchio per il 3d ufficiale: prevedo mooolti lettori con la bava alla bocca.... :D
Io vorrei tanto aggiornare il mio,ma essendo di provenienza USA temo che tentando l'aggiornamento con iTunes finirei col renderlo inutilizzabile...qualche consiglio?
Giangi, sono nella tua stessa situazione (iphone2G statunitense) aspetta un pochetto, sarà giusto una manciata di giorni prima che si trovino nuove soluzioni ad hoc per il nostro caso.