Domanda sciocca:
Sarà aquistabile anche il MySky SD? :eek: :cool: :confused: :confused:
Bye.
Visualizzazione Stampabile
Domanda sciocca:
Sarà aquistabile anche il MySky SD? :eek: :cool: :confused: :confused:
Bye.
... mi auto-quoto.... si può??? :asd:Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... raga.... appena andato via il tecnico... riassunto dettagliato della mia situazione:
- cavo Sat esistente di ~ 20anni (nero e grosso) sostituito con 2 cavi nuovi di palla (bianchi e fini)... lunghezza ca. 40mt tot (xchè passa in diverse scatole di derivazione)
- i miei 2 feed cambiati entrambi xchè 1 saltato (mai accorto... le vespe avevano pure fatto il "gnaro" :asd: ) ed uno 1/2 morto di suo (infatti avevo meno di 1/2 barra di qualità).... sostituito con 1 singolo a 4 uscite.
- decoder SkyDD con nuovo MySkyHD nero (bello da morire :D )
- 2 ore di lavoro x far passare i cavi (10.00/12.30)
- costo dell'operazione: 30€
- collegato video con HDMI in dotazione, collegato audio con ottico (aquistato a parte)
... risultato: si vede da DIO!!! :D
hai notato miglioramenti anche nella visione dei canali sd? anche a me interesserebbe un upgrade del genere..
hai firmato qualcosa????:mad:Citazione:
... raga.... appena andato via il tecnico... riassunto dettagliato della mia situazione:
@novizio: ho firmato il contratto di ricevuto aggiornamento hardware con la proroga di altri 12 mesi di contratto.
ho giocato un po con il decoder:non so come ho fatto a vivere fino ad oggi senza....scherzi a parte,è MOLTO piu fruibile sky in questo modo. sono davvero soddisfatto e lo consiglio a tutti...
Anche mia moglie è contenta dato che oltretutto è di una facilità unica.cosi facile che anche un bambino (sigh...)
Il MySky SD non è tra questi decoder. Evidentemente la versione HD ha ereditato questo problema/difetto/limitazione. Si vociferava di un aggiornamento software che avrebbe introdotto il doppio audio, ma fino ad oggi non s'è visto niente. Puoi comunque selezionare la registrazione in una lingua differente dal canale e a quel punto registrerà nella seconda lingua.Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
ho firmato il contratto di ricevuto aggiornamento hardware con la proroga di altri 12 mesi di contratto.
nessun accenno a una promozione a scadenza?:)
Ciò significa che è come se il contratto mi partisse da oggi per altri 12 mesi?
Al telefono l'operatore di SKY mi ha detto che l'offerta si allineava alla scadenza contrattuale in essere, quindi alla scadenza contrattuale del contratto che ho io, sbaglio?
Sbagli si, pizza!
La scadenza del tuo abbonamento viene prorogata a 12 mesi dalla data di installazione. E' scritto sul contratto, ma me lo aveva detto anche il tizio del call center.
Fab
... si vede come prima, forse leggermente meglio (ma io ho un Pioneer... quindi non so se sono "aiutato" :D )Citazione:
Originariamente scritto da superpez
... si: "Ordine di lavoro e adeguamento residenziale" & "listino prezzi attività accessorie"Citazione:
Originariamente scritto da novizio
O, meglio, ha sbagliato l'operatore del servizio clienti quando mi ha detto quanto ho poi io riportato.Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz:mad: :mad: :mad:
Ho chiamato anche io proprio pochi minuti fa e mi hanno confermato questa offerta. Non ostante abbia l'abbonamento con 3 pacchetti l'operatrice non mi ha detto che questo era vincolante. Per chi come me pensava di abbonarsi semplicemente a sky HD pensate sia conveniente? Perchè comunque solo con sky HD per 12 mesi non avrei pagato nulla, ma in quel caso c'è la certezza che dopo un anno debba pagare i 7€ al mese.
Per chi ha già il decoder mi può dire se a sia l'uscita ottica che coassiale? Grazie
tra 1 ora dovrebbe arrivare il tecnico ... non sarà facile ma speriamod i riuscirci
Io calmerei i "bollenti spiriti", passatemi l'espressione. L'esperenza insegna che Sky con i nuovi decoder è incappato in molti bug che vanno dalle fastisiose scattosità dell'Amstad ai blocchi con o meno assenza di segnale dei nuovi Pace820. Ovviamente i nuovi decoder hanno spesso risolto le difettosità dei precedenti ma ne hanno anche introdotto di nuove e non ancora risolte.
Io fossi in voi non vorrei essere la cavia per il testing di un nuovo decoder, anche perchè non fornito gratuitamente.
Forse Sky dovrebbe dedicare più attenzioine ai propri prodotti e promettere molte meno cose, e forse noi consumatori dovremmo essere più attenti e pretendere maggiori garanzie. I decoder devono funzionare con tutte le catene audio/video, oppure in alternativa Sky deve liberalizzare la possibilità di adozione di un proprio decoder di proprietà.
In un modo o nell'altro Sky dovrebbe risolvere gli attuali e frequenti problemi legati all'incompatibilità dei loro decoder. Non conosco il nuovo mysky-hd ma la storia ci insegna.....:doh:
Il nuovo decoder di MySkyHd ha entrambe le uscite (ottica e coassiale)Citazione:
Originariamente scritto da vashthestampede83
Il decoder di SkyHD, Pace 815, ha solo l'uscita ottica
Il decoder di SkyHD, Pace 820, ha entrambe le uscite.
:)
@Bbig: La storia ci insegna che se vogliamo un prodotto perfetto è meglio che non ne prendiamo alcuno. Non saremmo qui su AVForum a parlare di novità se non fossimo propensi a testarle per primi, prendendoci qualche rischio.
Il brivido sta anche in questo :)