qualcuno sa quanto costa il padrino da MW?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa quanto costa il padrino da MW?
ciao al MW di verona costa 56,90, con lo sconto 20% viene 45,50€ :) ottimo prezzo, peccato solo che sono 4 amaray nel box di cartone, io ho la precedente con i digipack in dvd, e sono li nel dubbio se venderlo e passare al nuovo.. :confused:
Confermo che al MW di Busnago hanno completamente sbagliato ad interpretare la promozione, e vi portate via TUTTI i titoli del volantino a 15€!!!
Sia quelli da 18,90, sia quelli che dovrebbero essere a prezzo pieno meno il 20%. In pratica li hanno prezzati tutti indistintamente a 18,90 ed alla cassa fanno anche il 20% su tutti: presi a 15€ Indiana Jones, Spiderwrick e Cloverfield.
Addirittura hanno prezzato a 18,90 anche il cofanetto del Padrino, ma poi in cassa passa giusto (50€scontato).
Jimbo
AHHHHHHHHHH :eek:
Perchè non abito lì???!!!!!!
By
BEATI VOI !! Jimbo !! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Qui a Porta di Roma, invece l'hanno interpretata benissimo e con lo sconto arrivi a 21,50 o 24,90 essendo prezzati 24,90 o 29,90 ... :mad:
Per di più ... fino alle 12:30 di oggi NESSUNA disponibilità dei Titoli in uscita oggi 4/11 ... :mad: :cry:
High, io qua a Firenze ho parlato con la tipa del MW e dice che i titoli nuovi li mettevano a metà pomeriggio, puo essere che se passi domani li hanno..
piuttosto, nel MW qua non sapevano nulla di tale promo, negli altri MW invece mi pare di si.. i prezzi erano gia scontati o erano segnati a prezzo pieno e il 20% lo levano alla cassa???
Infatti ... credo che "l'inghippo" sia successo proprio per quei commessi che con solerzia si sono presi la briga di prezzare i supporti già con il 20% di sconto che poi, quando passano in cassa, dove hanno caricata la promozione, vengono scontati di nuovo ... :D :D
Beati voi, ripeto ! :cool:
Qui a Roma è tutto regolare e a prezzi a partire dai 21,50 già scontati ... :cry:
Stasera visto il diluvio qui a Roma non sono passato, domani sera passo a Porta di Roma e vi faccio sapere se i titoli nuovi ci sono o meno.
Ciao
Cavoli! E' un po' troppo lontano, altrimenti ne avrei sicuramente approfittato. :DCitazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Però una visitina al MW sotto casa la faccio cmq ehehe :)
Vorrei ringraziare Jimbo74,
facendo tesoro della sua segnalazione sono passato al MW di Busnago rientrando a casa da Milano ed aggiungendo all'incirca un euro di gasolio al normale costo carburante. Ho comprato i seguenti titoli:
Cloverfield
Indiana Jones
Non è un paese per vecchi
Shrek terzo
Spiderwick
Costo totale 75,60 euro:eek: :p
Saluti da chance
Non sono vicinissimo a Busnago ma potrei andarci nel weekend ma chissa' se hanno scorta a sufficienza fino a sabato, soprattutto se si sparge la voce di questi supersconti :D
Qualcuno e' stato al MW di Limbiate o Cantu' per dirmi se sono arrivate le novita' scontate? Grazie
A porta di roma preso Indy nel primo pomeriggio costringendo il commesso a tirarlo fuori dai cartoni!!!
Con Non è un paese x vecchi non c'è stato verso. Se ne parla domani ( o meglio, oggi, vista l'ora)!!
Cmq Indy prezzo di copertina 29,90...
Appunto !! :mad:
29,90 applicando il 20% disconto fa 23,92 :mad: che è comunque in linea con il prezzo di dvd-store MA di più dei 22,90 di Blockbuster ;)
Ragazzi ... almeno qui a Roma, sono di base prezzati alti :mad: per cui anche con il 20% di sconto tornano quasi i prezzi a cui normalmente si trovano altrove ... :rolleyes: :cry:
MW di Curno (bergamo) indiana jones 4 da 26.90 sulla confezione a 21.52 alla cassa...
+ gli altri in offerta a 18.90..... grande scelta quindi...
Milobg
E lo ringrazi pure :p :pCitazione:
Originariamente scritto da chance