Visto come stanno andando le cose, un DTS 5.1 fullrate fatto bene, non lo definirei tanto "semplice".
Visualizzazione Stampabile
Visto come stanno andando le cose, un DTS 5.1 fullrate fatto bene, non lo definirei tanto "semplice".
Infatti, il mio "semplice" virgolettato non intendeva dire sciatto, bensì era solo per differenziarlo dal più "pomposo" HD.
.....ma perche il Cavaliere Oscuro è già uscito. :confused:
Esce dopodomani,tuttavia qualcuno ne e' gia' entrato in possesso.
Quindi insomma mi confermate che il principe Caspian ha l'audio DTS Full rate?
Lista aggiornata.
Qualcuno sa dirmi che codec audio usa il concerto di Celine Dion a Las Vegas?
Qualche giorno fa ho finalmente visionato Spiderman 3 (alla buonora! :D) e... siamo sicuri che sia un riferimento anche audio? Io l'ho guardato in inglese che, pur utilizzando un Dolby TrueHD come l'italiano, dovrebbe teoricamente essere migliore per via della presa diretta eppure non mi ha lasciato particolarmente a bocca aperta... ho trovato molto più esplosivo il DTS-HD HR di Hitman (naturalmente sempre inglese; tanto per fare un esempio)...
E' un 1.78:1 codificato in VC-1Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Ciao ;)
ev666il che tipo di lettore usi (ps3?) e come l'hai settata? (bitstream o pcm linear)
con spiderman 3 molti addirittura sostengono che sia meglio il dolby digital (mettendo bitstream sulla ps3, quindi il dolbu true hd lo perdi!) proprio perchè non settano bene l'opzione audio nella ps3.
Inoltre su molti impianti suona più alta come volume la traccia dolby digital rispetto alla true hd, anche questo distrae dal giudizio che è senza alcuna ombra di dubbio di riferimento.
La scena della gru che finisce nel palazzo con arrivo di spiderman per salvare la ragazza è la mia preferita per testare e mostrare l'impianto, in italiano anche è di un dettaglio e una qualità raramente ripetuta su bluray.
Highlander: ti ringrazio ma avevo chiesto il codec audio :D
mariettiello: il mio lettore, come da firma, è il Panasonic DMP-BD30. L'unica uscita audio possibile per questo lettore è il bitstream su tutti i formati (siano essi SD o HD, lossy o lossless) che quindi vengono decodificati dall'ampli (sempre in firma). Proverò nuovamente la scena della gru ma nulla mi ha particolarmente impressionato durante la mia prima visione di Spiderman 3...
:eek: hai ragione ... :eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da ev666il
Audio:
English: Dolby TrueHD 5.1
English: Dolby Digital 5.1
English: PCM 2.0 (48kHz, 24-bit)
ragazzi ieri ho visto il mio primo film BR sul mio kuro con la play3, si trattava di batman begins.
vorrei sapere come è la qualità di questo film in base alla vs esperienza, perchè io sono rimasto sconvolto della visione eccezionale che è stata riprodotta dal mio kuro.
grazie
Imho qualità buona-alta, ma i riferimenti sono altri.. preparati a perdere la mascella di fronte al Kuro nuovo!!!!
Consiglio Speed racer, Hulk, Cavaliere oscuro, MIstero dei templari 1 e 2 e Hellboy 2.... consulta la lista a inizio Thread! Buona visione!!
P.s.: mi raccomando un sano Pandamonium a Natale! Kung Fu panda forever!!!
considera che begins non è proprio il top come blu ray
:confused: vedo che Il Cavaliere Oscuro è ancora in valutazione :eek: ......questo film dovrebbe entrare direttamente in Clasif.,mai visto un blu-ray del genere un rif. assoluto (in questo momento)non so cos'altro dire ho ancora la mascella spalancata :sbavvv: grande sotto tutti i punti di vista.
il mio nuovo rif. ;)
^ hai ragione, tra l'altro l'ho anche guardato di recente. Spostato in lista.