Visualizzazione Stampabile
-
Preso il cofanetto da MW...
non ho ancora visionato nulla...
ho solo tolto il cellofan e visionato all'interno...carino il pack, con tante immagini tratte dai film...all'interno un librettinoinoinoino con le trame e alcune frasi famose dei 3 film...
stasera via con il primo :D
-
Idem, preso oggi da MW a 26,32 euro, un affare a questo prezzo...stasera se riesco passo al primo capitolo (il più bello, se ben ricordo visto che sono anni che non me li rivedo)...confermo la bellezza del package, davvero ben fatto il digipack interno con i tre dischi ed un libretto con le frasi celebri della saga
-
salve
ragazzi vi risulta che la versione con la delorean sia stata rimandata in italia. Io lo prenotata da game..... ma mi ha detto che è stata rimandata.
scusate se sono OT ma sono molto molto rammaricato. Grazie
-
non sei ot...ma potevi usare il tasto cerca o leggere almeno le ultime 5 pagine di questo thread...;)
si è rimandata a data da destinarsi..probabilmente dicembre o oltre..
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Idem, preso oggi da MW a 26,32 euro...
Ma come mai qualcuno sempre al MW lo ha pagato 23.92 ?
Boh....:confused:
-
mw ha prezzi differenti per ogni punto vendita...
comunque non si parla di prezzi in questo topic..;)
-
Sul sito di AF digitale c'è la recensione della trilogia, per chi fosse interessato...
-
Citazione:
Originariamente scritto da alpy
ad un intervista di Gale (il produttore). Si tratta di scan a 2K di positivo.....
Questo spigherebbe anche il motivo del prezzo di lancio non eccessivo in diversi punti vendita anche nostrani...
La Universal non ci ha voluto spendere molto e probabilmente ha una minore considerazione di quanto ne abbiano i fan che in faccia alla crisi, avrebbero senza ombra dubbio preferito che la Triologia già da questa prima uscita in BD avesse avuto il migliore trattamento possibile alla più alta risoluzione disponibile, peccato...
Speriamo almeno che tra 3/4 anni o in occasione del 30" anniversario, non ci ripropinino una nuova versione in BD rimasterizzata da 4K, con il plus di un quarto BD con nuovi extra, sarebbe l'ennessimo spolpamento... :(
-
Scusate la domanda: moderatori potreste gentilmente cambiare il titolo del topic, mi sembra giunto il momento di aggiornarlo ;)
-
i voti di AF
- Ritorno al futuro - parte I
Qualità Dell'Edizione ••••
Qualità video •••• Qualità audio ••• Extra e Authoring ••••½
- Ritorno al futuro - parte II
Qualità Dell'Edizione •••½
Qualità video ••• Qualità audio •••½ Extra e Authoring ••••½
- Ritorno al futuro - parte III
Qualità Dell'Edizione •••½
Qualità video •••½ Qualità audio •••½ Extra e Authoring ••••½
il primo ha preso 4 per il video, 3 per l'audio
il secondo ha preso 3 stelle per il video, 3 e mezzo pe l'audio
il terzo ha preso 3 e mezzo, sia per il video che per l'audio
Mi sà che la scansione a soli 2K, invece che a 4K, ha avuto il suo peso sul risultato visivo finale dato da questa prima uscita della triologia in BD, dando la senzazione di un buon prodotto, ma non il massimo che si poteva fare.. :confused:
-
Guardate il 2k non centra nulla. Il punto è che NON potendo scansionare i negativi è normale che il risultato sia questo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
Scusate la domanda: moderatori potreste gentilmente cambiare il titolo del topic, mi sembra giunto il momento di aggiornarlo ;)
se ricordo bene, preferivano chiudere questo e aprire uno nuovo da chiunque fosse interessato...
-
Esattamente. Questo thread è diventato troppo dispersivo fra i se e i ma...
Discussione chiusa. Aprite una nuova discussione evitando gli OT. Grazie.
-
Aggiungo una cosa: su fnac.it danno l'uscita della trilogia con la Delorean il 17/11. Vedremo...