Visualizzazione Stampabile
-
@SanSiro15
Per il firmware mi dispiace non aiutarti perchè ho letto che compromette la garanzia la procedura di visualizzazione.
Vorrei fare una domanda per tutti i possessori di un TV Samsung:Ho cercato anche nel manuale ma non sono riuscito a trovare la procedura per vedere quante ore di vita ha il pannello?
Come si fà?
-
Non riesco a capire *** visualizzare la visualizzazione del firmware comprometta la garanzia. voglio dire è un mio sacrosanto diritto visualizzare le info del MIO prodotto pagato oltretutto 2000€.
Io sul mio M86 l ho fatto un sacco di volte e l'unica cosa che accade è il ripristino delle impostazioni iniziali, ed è per quello che vi avevo consigliato di salvare le impostazioni prima di fare la procedura.
Vabbè cmq sia prima di acquistare il televisore preferisco che mi visualizzino la versione firmware: dai forum stranieri sembra he l'ultima disponibile sia del 25 Aprile, prima 5 aprile, prima ancora 17 marzo. Ovvio che si può aggiornare all'ultima però anzi averlo già aggiornato no?:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da SanSiro15
... dai forum stranieri sembra he l'ultima disponibile sia del 25 Aprile, prima 5 aprile, prima ancora 17 marzo. Ovvio che si può aggiornare all'ultima però ...
Salve a tutti ... sono nuovissimo sia per questo forum che come acquirente di un LE40A656 ... lo sto ancora aspettando quindi, nell'attesa mi stavo documentando in giro.
Sono rimasto molto interessato dalle notizie circa il firmware e vorrei saperne di più ... ho provato a cercare in rete ma con risultati deludenti .... probabilmente le mie chiavi di ricerca non sono appropriate (come dicevo sono nuovo per cui mi manca molto del gergo).
Volevo quindi chiedere a SanSiro15 (o chiunque abbia delle dritte da darmi) gli indirizzi dei siti stranieri da lui citati.
Grazie in anticipo a tutte quelle persone di buona volontà che mi mostreranno la via per la conoscenza :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da stross
Volevo quindi chiedere a SanSiro15 (o chiunque abbia delle dritte da darmi) gli indirizzi dei siti stranieri da lui citati.
Grazie in anticipo a tutte quelle persone di buona volontà che mi mostreranno la via per la conoscenza :)
Certamente AVFORUMS
il primo post è un riassunto e se sfogli verso le ultime pagine troverai i dati.
ola:)
-
Ciao ragazzi mi sono perso qualche post se posso darvi informazioni sull'A656 non avete che chiedere visto che ormai ce l'ho da quasi un mese
-
Citazione:
Originariamente scritto da FabioA
Ciao ragazzi mi sono perso qualche post se posso darvi informazioni sull'A656 non avete che chiedere visto che ormai ce l'ho da quasi un mese
Certo!:D
Che versione di firmware avevi appena l'hai acquistato(hai avuto problemi?)
Che versione di firmware hai attualmente,se hai aggiornato, e se hai notato miglioramenti.
i 100Hz come ti vanno?
grazie:)
-
Allora ragazzi ho appena sentito il Cat di Modena e mi ha informato che se si entra nel service Menu solo per visualizzare i dati e non per modificarli, la garanzia non viene compromessa.Inoltre venerdi mi farà sapere se esiste già per l'italia un firmware d'aggiornamento.
Quindi se gentilmente potete tornarmi a dire la sequenza di tasti da premere per vedere che firmware ho, e magari anche per visualizzare le ore di vita del pannello.Questa serà effettuerò queste prove e ve le posterò subito.;)
Altra cosa per chi chiedeva info se la garanzia è effettivamente Europea o Italiana, basta guardare a lato del televisore e leggere il nome del modello:se finisce con A1FXXC allora vuol dire che è d'importazione italiana con garanzia italiana e di conseguenza pixel 0.
-
@appo: la combinazione dovrebbe essere questa:
Metti la TV in standby(ossia spengila tramite il tasto power del telecomando)
Premi INFO, MENU, MUTE, POWER e ti si dovrebbe accendere la TV con tutti i dati.
ATTENZIONE: così facendo resetti tutte le impostazioni quindi se per esempio tu hai cambiato impostazioni circa il colore, luiminosità etc...ti ritornano tutte come quando avevi preso il tv quindi ti conviene segnartele.
facci sapere! se il tv non ti dà problemi dovresti avere il firm del 25 aprile
-
Citazione:
facci sapere! se il tv non ti dà problemi dovresti avere il firm del 25 aprile
Ti ringrazio molto! Stasera provo subito e vi faccio sapere immediatamente.;)
Con questa procedura mi confermi la possibilità di riuscire a vedere quante ore ha di vita il pannello?
-
Nella discussione dell' F86 dicevano che le ore di vita apparivano poco sopra il FW nel service menù, forse per il A656 è lo stesso
-
Salve sono nuovo ,ho acquistato da ****** settiman il mio fantastico Lcd samsung A656 ,volevo volevo constatare se avevo il firewer aggiornato e ho seguito la seguente procedura INFO/MENU/MUTE/POWER.Ho cosi- modificato anche delle impostazioni,dopodiche ho spento la Tv e non mi si e piu riaccesa.Dopo qualche minuto sono riuscito a riaccenderla ma non mi consente piu di entrare nel MENU per controllare le impostazioni precedentemente modificate.Vorrei sapere se cosi facendo ho annullato la garanzia e vorrei sapere anche come mai non mi fa piu mettere il digitale terrestre e come mai non mi fa piu entrare in quel menu.
GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LE VOSTRE RISPOSTE.:cry:
-
Allora ragazzi ho appena fatto la procedura per vedere il firmware:
Ore di vita:21
T-PRLPEUS 1001.0
T-PRLPEUMD 1005.1
T-PERLDEUC 1009.1
2 Aprile 2008 alle ore 12:19:45
Quale tra i tre parametri sta a indicare il firmware del televisore?
Per ora io non ho notato nessun problema di bande o altro...forse un pò di focus nelle sagome dei personaggi, ma da quello che ho capito si può risolvere con un aggiornamento firmware che non ho capito bene qualè?
P.S. A me non è capitato quello che è successo a SAMS87, appena ho visualizzato i dati li ho trascritti su un foglio e non ho modificato nulla,dopodichè ho spento la tv.
-
Mi piacerebbe sapere anche i parametri di Cla.78 e FabioA.
Così posso capire se ho uno degli ultimi in italia oppure no.
Io l'ho acquistato il 27 Maggio
-
Citazione:
Ovvio che si può aggiornare all'ultima però anzi averlo già aggiornato no?:)
Molto,imho, dipende dagli stoccaggi che i rivenditori hanno in magazzino...
-
@wappo
anche il mio ha quella (AF1xxc) sigla finale.... grazie, sono più tranquillo.
...anche io sarei curioso di sapere quante sono le ore di vita del pannello.... frugavo nei menù ma non ho trovato nulla....