Qualcuno ha mai avuto problemi con questi decoder HD a registrare tramite autoview sfruttando il sistema syncro rec? (così lo chiama la Sony per i suoi dvd recorder)
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha mai avuto problemi con questi decoder HD a registrare tramite autoview sfruttando il sistema syncro rec? (così lo chiama la Sony per i suoi dvd recorder)
ragazzi anche voi se settate le vostre tv su dot-by-dot vedete con skyhd la linea blu sulla destra? E' un problema di decoder o proprio di trasmissione?? E' risolvibile?
Buona sera a tutti:)
Dovrebbero consegnarmi il decoder MYSKY HD a breve...
avrei una domanda da porvi... una volta registrato un programma sul Mysky hd, volendolo riversare su di un recorder, come faccio per mantenerlo in alta definizione?? Esiste un media player che lo consente?
Grazie
C'è la discussione ufficiale sul my sky HD...;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=105712
Grazie mille ;)
Ciao a tutti, so che la domanda potrà sembrare idiota ma il dubbio ce l'ho; con il decoder sky hd posso visionare ugualmente i normali canali sd su un televisore crt mediante scart?
Scusatemi e grazie.
Maurizio.
Si puoi. ;)
l'altra sera accendo il decoder (collegato in HDMI) e vedo lo schermo tutto rosa con sovrapposto il menù canali di sky; nessuna risposta ai tentativi di cambiare canale o di spegnere il decoder via telecomando o usando i tastini sul frontale.
A mali estremi...tolto il cavo dell'alimentazione, atteso qualche secondo e rimesso.
Tutto è tornato normale.
:confused:
Quando ho appreso la notizia dell'uscita del nuovo Pace 830, pensavo naturalmente di attivarmi per ottenere la sostituzione del vecchio decoder.
Dagli ultimi commenti sembra però non sia cambiato praticamente nulla...anzi..:cry:
Citazione:
Originariamente scritto da Lubrax
Sì,io. Ne avevo parlato parecchi post orsono, chiedendo se c'erano altri possessori di REC Sony;il syncro rec che funzionava a meraviglia con il Dec SD non funziona più per nulla con il DEC HD; mi chiedevo se c'era della malafede e se spingessero verso l'acquisto di MySky.....non sò se con le successive release firmware.....
Puoi tentare usando la Scart destinata al TV verso il REC, a patto che per la visione tu usi sempre HDMI, come faccio io ...... disabilitando la commutazione automatica dalla Scart...
ciao
la prima che hai detto temo con il decoder sd funzionava e funziona (ho riprovato) a meraviglia la rec sincro (usando il g-link tipico dei dvd-r pioneer ma non solo) il decoder hd non riconosce i codici e non cambia canale.
L'assistenza pioneer non mi ha mai risposto a sky dicono che l'hd è fatto per non riconoscere tutti i codici dei dvd-r...ergo compratevi myskyhd secondo loro...bah. La cosa è fastidiosa se si va fuori casa per più di una settimana perchè la epg non si aggiorna più a lungo.
a conferma del fatto che credo ci sia volontà d spingere al myskyhd è che il tasto collega serie funziona poco e male (ovvero riprogramma la selezione automatica solo per alcune serie)
ciao
io ho un dvd rec sony, il 725, e il decoder skyhd (il primo modello di pace uscito). nessun problema con la funzione autoview e syncro rec. Il collegamento è ovviamente tramite scart in uscita dal decoder skyhd (quella principale, che in teoria dovrebbe andare al tv) e in ingresso al dvd rec. Il decoder è collegato al tv unicamente tramite hdmi.
Stessa situazione ma i canali non puoi cambiarli dal sony col suo "sensorino": o sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da Radagast82
Io sono diventato pazzo anche a cercare di settare un telecomando Logitech Harmony, visto che i codici del PACE paiono TOP SECRET... :mad:
si anche io e credo dipenda dal decoder.Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
A me succede un altra cosa strana (starò diventando paranoico??):
Canali cinema HD....con una frequenza costante di qualche minuto compare una riga orizzontale per tutta la lunghezza dello schemo in alto a qualche centimetro dal bordo superiore...sono perplesso :confused: :confused:
chiarisco a me non funziona il sensorino (ovvero il G-link) ma se programmo sia autoview che la registrazione sul decoder (ovvero una gran scocciatura) funziona (con il problema già evidenziato che spesso l'autoview non riconosce il collega serie)