io nn avrei dubbi ;) ... il PIO ! :OCitazione:
Originariamente scritto da Yashin85
Visualizzazione Stampabile
io nn avrei dubbi ;) ... il PIO ! :OCitazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
infatti è quello ke pensavo anke io... dato ke mio zio lo ha acquistato sa tre giorni (vi posto le foto appena me le fa fare, è piu geloso del pio ke di sua moglie!!!)... e vi dico ke è veramente bello... sia da tv ke da monitor per pc!!!
Gialex hai avuto modo di vederlo??? l'unica cosa ke non mi convince è il consumo piu di 500W... poi in casa avendo 4 clima devo richiedere di "alzarmi" la corrente :D !!!
e di prendere in considerazione il 42pf9731/10???
fatemi sapere ke è una cosa ke devo decidere nel giro di 1 sett e mezzo!!! e qst occassione non mi si presenta piu!!
Citazione:
Originariamente scritto da giuseppedad
Quali sono le differenze attuali di prezzo?Grazie
Citazione:
????? ma ragazzi non trovo traccia di un 42pf9731/10, ma dove cavolo lo avete visto????? c'e' solo il 42PF9731D/37 e non sarebbe neanche full HD ......ditemelo perche' sarei interessato....(sono sempre orfano del 37PF9731) :D :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da romano590
me lo hanno mandato in sostituzione al mio la philips di monza!!!!
entro poco posto le foto
ENTRO POCO QUANTO?????????????????????:eek: :eek: :eek:
scrivi....scrivi.....conferma le caratteristiche, prezzooooo...., apri un 3d apposta!!!!
la philips mi ha detto ke me lo dovrebbero consegnare la prox sett...Citazione:
Originariamente scritto da romano590
invece il prezzo lo so venerdi...
full hd, digitale terr, porta ETH,....
appena arriva faccio ttt!!!
sorry per l'OT
Cavolo cavolo!!!!!!:mad: :mad: :mad:
Oggi dopo tanto peregrinare in vari negozi, m'imbatto in una super offerta del suddetto PF9830 (37") a 2595 euro.
Felicissimo e finalmente convinto dell'ardua scelta del TV LCD, porto la mia ragazza al negozio e qui......me lo boccia per le dimensioni (in effetti ha un pò ragione...) spropositate rispetto alla nostra sala.....è inutile è innamorata del design dei Samsung, come facciooooooooooooo??????:cry: :cry: :cry:
anche mia moglie mi poneva lo stesso problema ... però chi la dura la vince ! :D
Partendo dal presupposto che io sono di parte (adoro i plasma), ti dico che fino ad oggi non ho mai visto un televisore migliore.... Io l'ho visto dal vivo con segnali "solo"in 1080i e non riuscivo a scorgere un pixel.... neanche a 1 cm. E' il piu' bel plasma di tutti i tempi.Citazione:
[QUOTE=balzani]è inutile è innamorata del design dei Samsung, come facciooooooooooooo??????QUOTE]
mi dispiace, c'e' una sola soluzione. LASCIALA!!!:ncomment: :nera: :asd: ;)
ragazzi, ieri sono riuscito a collegare il PC al TV via cavo component.
Come forse ricorderete, tempo fa avevo comprato il seguente aggeggio:
___[CUT]___
nella speranza di convertire l'ingresso DVI del TV in un ingresso component e connetterci le console. La cosa non aveva funzionato.
Ieri sera ho invretito i ruoli: ho attaccato l'aggeggino al PC e da li sono andato al TV entrando dal component. Risultato: spettacolo!
Sono molto contento perchè a suo tempo avevo provato a far tirare un cavo DVI nella canalina del muro senza successo, e mi ero dovuto accontentare di un misuero S-video, andando a 1024 x 768.
Ora invece potrò far passare il cavo component (dovrebbe essere molto più semplice) e avrò così un collegamento PC-TV in vero HD.
Spero di essere stato utile a qualcuno che magari vuole come me connettere PC e TV da stanze diverse senza lanciarsi nell'impresa di tirare un cavo DVI.
Veniamo ora alla qualità del collegamento.
Smanettando un po' con il catalyst (non sono molto pratico in ste cose) ho notato che:
- il PC non mi riconosceva il TV come "HDTV" ma come un generico "YPbPr"
- settando il TV a 1920 x 1080 vedo tutto benissimo ma ho un leggero overscan.
- scegliendo l'opzione 1080i ottimizzato avevo un'immagine spettacolare, ma mi sfasava mandandomi in oversscan quella del monitor principale, il che mi dava abbastanza fastidio.
- impostando come risoluzione 1778 x 1000 avevo il miglior risultato: monitor principale inalterato e TV con finestra perfettamente centrata e perfettamente dimensionata sul pannello, con risultati più che buoni.
Io ho ancora il Catalyst 6.3. Ho visto che siamo arrivati al 6.7, non so se installando quello nuovo potrei avere ulteriori vantaggi.
Chiudo con una DOMANDA molto importante: l'uscita "digital audio out" che ho sul retro del PC può essere collegata agli ingressi audio del TV sulla presa component (non ho ancora un ampli). Se sì, quale cavo devo acquistare? Ottico o, come credo, coassiale? Avete un negozio online conveniente da consigliarmi? Se riesco a collegare a modino anche l'audio sono a posto, tiro tutti i cavi nel muro e mi godo il PC in HD sul TV:cool:
Grazie a tutti
@ rolf
Dovresti sapere che i link a ebay sono proibiti.
per il futuro sei pregato di rispettare maggiormente il regolamento.
Grazie e ciao.
in quale negozio lo trovi a quel prezzo
mandami un mess. privato ciao
Scusami.. era solo per far vedere l'immagine in realtà, per far capire di che oggetto si stava parlando.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Posso sostituirlo con il link all'immagine (se ci riesco)?