provato 10 minuti ma nessuna differenza
Visualizzazione Stampabile
Anch'io ho aggiornato il software, da quel poco che ho visto sembra buggato YouTube, molti video non me li apre, nel senso che vedo le anteprime ma aprendo il video poi ho una schermata nera.
Forse è il caso di ripristinare
Ho aggiornato anch'io. Su Youtube tutto liscio. Non ho trovato alcuna differenza rispetto a prima nemmeno per le altre app o nel sistema.
Speravo avessero implementato le informazioni sul segnale nelle app di Prime e YouTube, invece tutto uguale. Così come continua a mancare Disney+.
Solo un dubbio mi viene: ma DAZN era installabile anche prima? Non lo ricordo.
DAZN c'era già.
A me YT funziona come prima. Si Dazn c'era già.
Spero abbiano risolto il problema con Prime Video che spesso riaccendendo ti trovavi schermo nero e non funzionava nulla, necessario Esci per tornare sul digitale e poi riavvio app.
io ho dovuto aggiornare manualmente, l'aggiornamento automatico non vedeva la nuova versione del firmware.
tutto ok sull'app youtube
Per quanto mi riguarda, speravo soprattutto che introducessero la possibilità di avere informazioni su bitrate, risoluzione e HDR10+ o Dolby Vision nelle app di Prime e Youtube. Invece premendo "i" continua a non mostrare nulla, tranne che nell'app di Netflix.
App di Netflix che funziona davvero bene.
Quindi dalle nostre testimonianze si evince che è stato un aggiornamento prettamente incentrato a livello di sistema, più che di opzioni aggiuntive come il visualizzare il bit rate ad esempio, o info in più su determinate piattaforme.
Comunque del problema da me palesato su YouTube, ora pare tutto risolto. Credo comunque che su ogni dispositivo con un sistema a bordo e quindi TV, Smartphone, modem, eccetera, dopo un aggiornamento è bene resettare.
Dite che per l’app di Disney+ è meglio metterci una pietra sopra a questo punto?
Forse visto che pare che Panasonic tornerà a vendere anche negli usa poi tornerà interessante anche per Disney, comunque vediamo nella conferenza che dovrebbero fare in marzo che viene fuori
Buonasera. Dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che Prime Video non funziona più come prima: riprendendo una visione precedentemente interrotta (uscendo dall'app), la barra di scorrimento del tempo scompare e non è possibile ne mettere in pausa ne tantomeno stoppare. Bisogna far ripartire la puntata o il film da capo e scorrere a mano fino al punto di interruzione.
Capita anche a voi?