Help T-VALDEUC-3010.1 brick
Ho installato T-VALDEUC-3010.1 su una 32c6700, fin qui tuto bene. Poi ho aggiornato i canali e creato una lista preferiti.
Non so cosa sia successo ma ora la tv dopo 10 sec si blocca e si spegne per poi riavviarsi e così all'infinito.Anche se la spengo si riavvia da sola.
Cosa poso fare!
C'è un modo da reettarla (entro i 10sec)
Saluto
Roberto
editor canali Samsung serie D
Citazione:
Originariamente scritto da Gianluca721
non so' cosa dire..sempre .scm è!!
qualcuno ha provato con una tv led serie d??
grazie
Sono nuovo del Forum e nuovo di Samsung.
Da quattro giorni, in sostituzione di un glorioso CRT 28” Sony, ho acquistato un UE32D6500VXPT.
Vista la “classe” della serie D, e abituato a Panasonic, il Sam mi ha sorpreso subito per la pochezza della manualistica e soprattutto per il sistema di gestione dei canali secondo me pessimo.
Grande gioia quando sono venuto a conoscenza dei due editor che ho scaricato e provato. Purtroppo il mio entusiasmo è durato poco.
Entrambi non fungono: il Samsung Channel List Editor v0.72 da il messaggio file invalid file format mentre sia winrar che winzip non riconoscono come file compresso il file .scm generato dal D6500 con buona pace del Samygo.
Sicuramente ha visto bene Fraindovino ipotizzando che “probabilmente nella versione D hanno cambiato il formato del file (tanto per rendere le cose piu' semplici)[/I]“. Per cui in casa Sam ci dovrebbe essere una nuova versione del Channel List Editor.
Visto che siamo in diversi interessati all’argomento (anche se sparsi qua e là) dovremmo scrivere e/o telefonare al Servizio Tecnico tanto per svegliarli un po’. Personalmente lo farò domani anche perché devo chiarire altre cosuccie (sono un inguaribile ottimista).
Grazie per l’accoglienza.