Che ti costa fatti venire a vedere il tv? Tanto, come hai scritto te, non si ha nulla da perdere... Magari migliora ulteriormente no?:)Citazione:
Originariamente scritto da Hulk66
Visualizzazione Stampabile
Che ti costa fatti venire a vedere il tv? Tanto, come hai scritto te, non si ha nulla da perdere... Magari migliora ulteriormente no?:)Citazione:
Scarica il file ---.exe dal sito di Samsung nel tuo PC->lo devi scompattare->quando ti chiede dove lo vuoi installare-devi sciegliere come la destinazione-la chiavetta USB->meti la chiaveta nel attaco USB del TV->e fai aggiornamento.......;)Citazione:
Originariamente scritto da Andrews77
Scusami ma lo scompatti prima l'aggiornamento? Mi spiego meglio: una volta scaricato dal sito deve essere scompattato sulla scrivania del pc. Poi dovrai inserirlo nella chiavetta... Prova così e facci sapere!;)Citazione:
Allora non aggiornare niente :) .Citazione:
Come fare te lo hanno già spiegato.
Ciao
Hai raggione.Sto' aspettando la chiamata dai tecnici,se nn mi richiamano loro,gli chiamero' io.Ti faro' sapere. :ave:Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Ti ringrazio. Io lanciavo l'eseguibile, gli dicevo di estrarre il contenuto nella stessa directory e poi copiavo manualmente sulla chiavetta USB tutta la lista di file che trovavo all'interno.Citazione:
Grazie per il suggerimento.
ps: ho visto sul sito che la lingua dell'aggiornamento e' l'Inglese, cio' significa che dopo l'aggiornamento mi trovero' i menu in Inglese ?
No,tranquillo ;)Citazione:
Grazie ! Temevo gia' la cosa...Citazione:
Ciao.:D
csate ma voi riuscite a registrare o a mettere in pausa con una chiavetta da 8 Gb, no perchè a me chiede un HDD MA CON LO STESSO tv ue40c7000 A ME NON LO PERMETTE volevo sapere come fare grazie
La domanda non mi è chiarissima ma in ogni caso non tutte le chiavette usb sono compatibili per la registrazione.
Leggi qui, eventualmente fai "cerca nella discussione" mettendo il modello della tua.
Ciao
ok risolto la mia è solo lettura, effettivamente ho scritto come un analfabeta ;-) ma ho scritto infrettissima, ancora mille grazieCitazione:
Originariamente scritto da jstef65
Io lo vedo strabene! Ti consiglio di chiamare l'assistenza ;) Se non l'avessi fatto chiama il numero verde!:D Io il risultato peggiore, se così posso dire l'ho ottenuto con Mostri contro alieni... :(Citazione:
Originariamente scritto da giazzu
Ciao,
avevo un dubbio in merito al setting 3d.
Perchè la profondità di default risulta settata a 5? Ho notato che se voglio cambiare l'impostazione devo spegnere il lettore bluray o in alternativa espellere il disco e poi eseguire la modifica. Non è possibile modificare il parametro durante la visione del film?
Grazie:)
Il parametro per la profondita' e' in funzione soltanto con 2D->3D.Mentre usi il 3D,nn e' attivo ;)Citazione:
Originariamente scritto da giazzu
Un altra domanda, ieri ho ritirato gli occhiali e con grande soddisfazione ho visto che all'interno c'erano 4 dvd di shrek in 3d ho visto il primo è mi è piaciuto molto ma ho notato che il 3d è in profondità non viene fuori niente dalla tv è normale o il 3d funziona effettivamente così una super profondità e poi basta, preciso che mai ho visto al cinema e sulla mia tv ue40c7000 un film in 3d.
Grazie