Io l'ho provato sul 756:D
ha guadagnato in luminosita e dettaglio, ho dovuto abbassare contrasto e luce, cosa buona non resetta le impostazioni
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho provato sul 756:D
ha guadagnato in luminosita e dettaglio, ho dovuto abbassare contrasto e luce, cosa buona non resetta le impostazioni
Non potevi dire che faceva schifo, così ci passava la voglia di provarlo? :DCitazione:
Originariamente scritto da confuso80
sicuro?Citazione:
Originariamente scritto da confuso80
questa e' un'ottima notiza,confermi al 100%?
si giurin giurello:D
ALT! Non resetta le impostazioni se non si entra nel SM per verificare se l'aggiornamento è andato a buon fine, giusto?
ahh va beh allora cosi' non vale.....:D
Beh anche il 1022 non resettava le impostazioni ... se facevi solo l'upgrade e non entravi nel service menu.
D'altronde io non sono più entrato nel SM dai tempi del 1021 ... ma non penso che le modifiche al FW abbiano comportato variazioni al comportamento del TV quando si entra nel Service Menu ... ovvero se entri resetti i settaggi del menu utente :rolleyes: .
Personalmente non ritengo che l'uscita del 1023 significhi che c'è qualcosa che non va nel 1022 ... ricordo che il fw è per più modelli e magari il nuovo rilascio serve a ricomprendere un nuovo modello. Inoltre, su sistemi così complessi, è facile che una "miglioria" (e badate non si tratta di soli settaggi ma anche e sopratutto di nuovi algoritmi di trattamento del segnale) sia pronta e verificata in tempi successivi ad un previsto rilascio ... se ci fate caso la 1022 l'abbiamo aspettata anche troppo ... molto probabilmente stavano aspettando quanto ora rilasciato con la 1023.
Ovviamente tutto questo è pura dietrologia ... e, in quanto tale, puro divertimento :D :D
ciao
Ragazzi non ho saputo resistere :D
Sono passato dal 1022 al 1023. Prime impressioni (ma vi prego di considerarle puramente personali): La fastidiosa nebbia che avevo rilevato con il 1022 sembra sparita, quantomeno si ha la sensazione di immagini più nitide, e sembra leggermente aumentata la profondità del nero. Sto facendo zapping con il DT e credo che se ci sia stato qualche cambiamento, ciò è avvenuto in meglio. Non ho modificato i settaggi che avevo prima perchè non sento la necessità di intervenire.
Devo comunque visionare le altre sorgenti ma, da quello che ho visto ho l'impressione che qualche miglioramento c'è stato.:)
Saluti
Riporto i commenti dei primi che hanno aggiornato (fonte AVFORUMS)
... che fanno scopa con le impressioni riportate qui.Citazione:
... I have the same settings as before using this new fw update and the contrast seems brighter to me ...
... Im sure the blacks are improved as well. Same settings and the blacks look much deeper now ...
... but there is an improvement in picture quality. It could be movement seems smoother and clearer. Hard to tell ...
... 100hz is definitely improved when combined with 24p too. No intermittent jerking motions now! ...
Ciao
ragazzi ho preso questo tv in taglio 32 pollici sabato pomeriggio,ieri sera ho fatto l'aggiornamento al 1022 e stasera ho non ho resistito con l'uscita del nuovo 1023 e l'ho messo :D
Qualcuno che l'ha collegato al pc tramite hdm/dvi ha avuto problemi come me nel vedere le scritte sfuocate ? Ho anche regolato i lcontrasto a zero ma nn migliora....:confused: Collegando in vga invece è tutt'ok
Ciao, anch'io non ho resistito ed ho aggiornato dal 1022 al 1023. Sinceramente l'unica differenza è il nero che ora fa veramente paura
Comunque tutto ok nessuno problema nell'aggio, un po' di paura l'avevo
Ramp
Citazione:
Originariamente scritto da stross
Allora non sono tanto allucinato:D
Confermo le "impressioni" positive sulla maggior profondità del nero e miglior comportamento nella resa dei movimenti dell'immagine. Come col 1022, non ho dovuto cambiare i miei settaggi, il microdettaglio mi sembra ulteriormente migliorato: la prima sensazione è stata di una notevole "pulizia" dell'immagine :D
Il 1023 è recente come fw, è datato 23 aprile 2009. Il 1022 era del 6 febbraio 2009, di due mesi e mezzo prima.
La vicinanza delle date di pubblicazione tra 1022 e 1023 forse è dovuta al ritardo con cui è stato reso disponibile il 1022 (9 aprile 2009).
... appunto ...
Secondo me il 1022 non doveva uscire (un po' come il 1019 Lele ... quindi solo distribuzione tramite i CAT) ma ritardi nella messa a punto del 1023 hanno obbligato ad un rilascio tardivo.
Appena torno a casa (sono sempre fuori per lavoro) provo.
Ciao
A questo punto costringete anche me ad aggiornare :) Vedremo stasera quando rientro! ;)