eccome no!Citazione:
Originariamente scritto da Rucola&Pachino
ti ha detto...
la 360 la puoi vedere in vga a 1080p
con la ps3 poi vedere i FILM a 24hz su BD
sono 2 cose diverse...
se parli di giochi
la ps3 la puoi vedere in hdmi a 1080p
Visualizzazione Stampabile
eccome no!Citazione:
ti ha detto...
la 360 la puoi vedere in vga a 1080p
con la ps3 poi vedere i FILM a 24hz su BD
sono 2 cose diverse...
se parli di giochi
la ps3 la puoi vedere in hdmi a 1080p
Perdonami, magari sono stato poco chiaro per la fretta.
La 360 non supporta in alcuna maniera il segnale a 24hz, il quale viene utilizzato esclusivamente dalle fonti HD per contenuti video (film BluRay e HDDvd). Con la 360 e il cavo video VGA è possibile ottenere un output di 1080p sul proprio televisore, qualora l'hardware(mainboard)/software(firmware) del tuo LCD Samsung sia adeguatamente aggiornato.
Stesso discorso relativo alla PS3, la quale riesce a garantire un refresh di 24hz per i film BluRay. Per ottenere questo è necessario avere la tabella EDID aggiornata sul proprio tv.
Se hai altre domande chiedi.
Ciao.
Si sa niente, attualmente, su un'eventuale possibilità di visualizzazione, oltre che gestione in ingresso, di segnali a 24Hz?
Lorenzo.
Allora confermo che sono ancora presenti gli scatti sul DTT con mobo nuova + fw 2002 datata 25 JUN 2007.
Sempre saltuari, quando più evidenti quando talvolta inesistenti... Sempre segnali al 95% e 0 errori.
Stesso discorso relativo alla PS3, la quale riesce a garantire un refresh di 24hz per i film BluRay. Per ottenere questo è necessario avere la tabella EDID aggiornata sul proprio tv.
Grazie sei stato gentilissimo!!Un'ultima cosa ho visto i settaggi del televisore nella 1°pagina della discussione e vorrei sapere con quale ti trovi meglio io sto impazzendo ciao grazie per la pazienza
...i settaggi richiedono molta pazienza, i maniaci della perfezione ci mettono anche giorni a torvare quello giusto! quindi il fatto che tu sti impazzendo è normale :DCitazione:
non ne esistono di universali, devi trovare i tuoi, usa quelli in prima come base per iniziare, sicuramente sono d'aiuto, ma poi devi trovare il tuo setting basato su:
i tuoi occhi, il tuo gusto, il tuo ambiente, etc.
io ti consiglio di non fare il setting in pieno giorno (poi altri magari ti consiglieranno il contrario!:D )
eventualmente procurati i dvd test che possono aiutarti
PS ricordati che se vuoi sapere le versioni del tuo firmware devi entrare nel service menù e questa operazione (solo l'entrarci) cancella tutti i tuoi setting. cerca, quindi, di scriverti i parametri da te impostati o entra nel menù prima di perdere giorni a settare!
occhio x' nel service menù NON BISOGNA TOCCARE NULLA ma è interessante sapere le versioni dei FW e SW che potresti comunicarci e francky metterà in prima pagina con quelle degli altri (con la partecipazione di tutti siamo arrivati dove siamo)
PPS consiglio di editare (con il pulsante edita vicino al messaggio) il tuo precedente post dato che le quotature integrali sono vietate da regolamento. cancella le parti non necessarie della quotatura. ;)
scusa potresti spiegare meglio cosa intendi?Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
vorresti sapere come vengono gestiti i 24Hz?
Ragazzi datemi una mano!!
Ogni volta che accendo la ps3 o il dvd recorder devo schiacciare il tasto "source" del telecomando x cambiare la fonte.
Ma non c'e' per caso un settaggio da fare in modo tale che il tv "sente" che sto cambiando sorgente e in automatico mi si setti senza schiacciare tasti dal telecomando?
Ho provato a cercare qualcosa sul manuale ma non ho trovato nulla possibile?
Grazie!!!:D
Conviene chiedere al maestro Franky......Citazione:
Originariamente scritto da aironeairone
Volevo dirti che ho chiamato paco fa il CAT in Roma per l'aggiornamento del firmware, ( tel. 065127753 Euroservice petroselli )
mi hanno detto che si prendono il televisore e se lo tengono per una settimana.
A questo punto mi conviene rinviare a Settembre.
Ciao
Una settimana per un aggiornamento che dura qualche secondo? un 46 pollici che viene sbattuto a destra e a sinistra senza cura? no non ci siamo ....:eek:Citazione:
Originariamente scritto da fracichello
Fracichello anche tu hai lo stesso problema con le sorgenti?
Si esattamente anche io devo premere il tasto source per cambiare sorgente....Citazione:
Stavo pensando.... e se chiamassimo il numero verde e gli spiegassimo che dicono che impiegano una settimana.....
Io ho anche la prestige card. Secondo samsung con la prestige card dovrebbero impiegare massimo 48 ore......
ciao
Per la scart, in automatico riconosce che c'è un segnale presente e se impostato sulla sorgente che manda tale segnale fa andare la TV su Ext x. Per l'HDMI nel caso del lettore samsung potrebbe funzionare la funzione Anynet+ (vedi il manuale) non so se è compatibile invece con Anynet+ la PS3.Citazione:
Anche io ho lo stesso problema e la cosa più veloce che ho trovato da utilizzare per passare alle diverse sorgenti è usare il tasto menù, freccia su per anadare al volo sul menù sorgenti, freccia a destra per entrare e poi felezionare la sorgente.
Ciao
P.S millesimo messaggio : AUGURI
A me sembra assurda una cosa del genere anche xche' abbiamo letto di altre persone che invece l'aggiornamento l'hanno fato a casa!!!! Io devo fare ancora la prestige card in settimana la faro'.Citazione:
Originariamente scritto da fracichello
@ Franky
Maestro aspettiamo tua risposta!! :D
Se cambiate telecomando con uno programmabile, potete avere accesso diretto alle fonti, io con il logitech mi trovo abbastanza bene.
X l'aggiornamento a me lo fanno a casa oggi pomeriggio...
AuguriiiiiiiiiiCitazione:
Originariamente scritto da Franky691
Strano. Mi sa tanto che la funzione anynet funzioni solo con prodotti samsung
Congratulazioni per il millesimo messaggio.
Ciao