Visualizzazione Stampabile
-
I componenti elettronici con il troppo caldo lavorano male... come anche i PC per intenderci...che hanno però di solito ventole che tirano fuori l'aria. Certo non è normale che il decoder con l'arrivo del caldo cominci a funzionare male... è stato progettato male IMHO. Anche il mio ampli in questi giorni ci potresti cuocere una bistecca sopra...ma continua a lavorare senza problemi....prima o poi gli metterò una ventola anche a lui. ;)
-
citty75
La procedura è questa:
imposti la risoluzione che scegli tu
fai anteprima e salvi
riselezioni la risoluzione che avevi scelto e fai di nuovo ok.
In pratica devi salvare due volte
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
è stato progettato male IMHO.
Anche imho.
Può essere che il pace 830 , avendo il trasformatore a parte ,non integrato nel decoder , non sia più così influenzato dal caldo ?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da opb75
Un ultimo parere sul PACE 830, sia l'alimentatore esterno che il decoder stesso raggiungono temperature preoccupanti
Sentendo questa frase ho i miei dubbi. ;)
-
Volevo solo dare la conferma che il problema dell'aggancio del segnale video più volte segnalato da me e anche da altri in questo thread scompare collegando il decoder Pace tramite hdmi direttamente alla tv senza passare dal sintoampli; in questo modo lo zapping non porta alcun problema e non ci sono differenze di sorta (ovviamente in caso di ampli che non faccia upscaling da hdmi come il mio)..ovviamente andando in coassiale dal decoder al sinto sento correttamente il DD....soltanto ogni tanto (ho fatto n prove ma non ho francamente capito la casistica) non appare subito il video ma dopo 1 secondo al massimo senza scomparire più (in precedenza invece ad ogni cambio canale l'audio partiva immediatamente, il video invece ci metteva 2 secondi per aggacciarsi per poi sganciarsi nuovamente...praticamente ci volevano 4/5 secondi ogni volta per essere sintonizzati perfettamente sul nuovo canale)
-
decoder arrivato, ma se setto pixel pieno sulla tv noto la linea blu, possibile che anche con questi decoder pace ds309 si veda la famigerata linea blu sulla destra?:confused:
-
trovato un compromesso, 1080i e sulla tv mettere l'overscan( si vede anche meglio)
confermo il decoder scalda, se si fonde pazienza me lo faccio cambiare:D
-
IO l'ho dato dentro il pace, perche pensavo fosse la causa di un martellamento audio comparso da quando l'ho collegato: morale è il tv...comunque mi hanno dato un amstrad, scalda qualcosa meno e non ha il trasformatore, che mi stava sciogliendo il parquet ( e non scherzo), ma così a botto, a parte il nervoso sul tv, mi sembra che si veda peggio...noto i quadrettoni soprattutto con i canali SD!
Che palle, era meglio lasciare il vecchio skybox, e vedersi i BD per l'alta definizione !!!!!:mad:
By
-
raga
ragazzi scusate ,ma se uno vuole cambiare decoder eare al 830 non si puo mettere daccordo ???nel senso se mi portano l amstrad posso anche non fare cambio ???oppure sono obligato a prenderlo ???capisco cambiare per avere qualche miglioramento ma addirittura peggiorare:nono:
mi tengo volentieri questo :D :angel: almeno so gia come si vede
-
Rieccome , con le Mie ultime news!
Sono riuscito a ridare indietro quella schifezza di amstrad....ed ho girato tutta la mia città per trovare un rivenditore Sky che avesse il decoder pace ds830, il primo che mi fu consegnato ( maledetta Tv del cavolo se mi faceva subito rogne, col cavolo che lo davo dentro per prendere l'amstrad...vedi il post su altri argomenti "una giornata sfortunata"...) e comunque NON vi è traccia alcuna, anzi facce tipo "mai sentito"...mmmm, ad uno adirittura solo perchè lo pronunciato come si scrive PACE, non capiva di che marca si trattasse, ma vaf...., ma fate meno i "tironi" per favore....ma stiamo andando fuori Ot, quindi alla fine mi sono dovuto accontentare di quell'altra schifezza di PAce DS815, veramente sembra di essere tornati di 10 anni indietro altro che HD!
Ora la situazione SD è leggermente migliorata, ma i loghi addirittura li squadretta, non ho parole!
L'Hd un piccolo miglioramento senza artifizi e quadretti nelle scene scure, ma niente da far gridare al miracolo.
In conclusione, sto Hd mi ha fatto portare il tv in assistenza, e chissà se trovano e in quanto tempo, e ....era meglio se non mi abbonavo!!!
A ripensare ai tempi di telepiù, altro che HD del cavolo, era segnale PAL standar e gli mangiava in bocca a sta altadefinizione, che poi di alta ha solo il logo! Il segnale che avevo con il mio topfield e ctr 32" panasonic, manco con i KURO, ci arrivavi!!!!! Ridicolo, mi vergogno di essere CADUTO nell'inganno della promo come un bambino...:rolleyes:
Trovo solo conforto nella gentilezza delle operatrici , che non hanno detto un ma a tutte le volte che ho fatto cambiare il decoder, magari condendo un pò di più il problema!
Che schifo...che vergogna, pagare solo per farsi venire l'ulcera! Beati Chi si accontentano :p
By
-
Citazione:
A ripensare ai tempi di telepiù, altro che HD del cavolo, era segnale PAL standar e gli mangiava in bocca a sta altadefinizione, che poi di alta ha solo il logo! Il segnale che avevo con il mio topfield e ctr 32" panasonic, manco con i KURO, ci arrivavi!!!!!
Non voglio diventare il difensore di sky...ma mi sembra un pò esagerato quello che dici... L'alta definizione di sky non è sicuramente il massimo... ma che si veda meglio un vecchio crt 32 pollici in SD rispetto ad un KURO con sky HD mi sembra esagerato. ;)
-
-
Ciao ragazzi.
Argomento trattato e ritrattato ma cercavo di farmi un po di chiarezza pur dopo aver letto tutto il topic e notizie varie sul web.Esiste un modo per risolvere in maniera quasi definitiva il problema dell'autenticazione fallita..?
Il problema mi si presenta troppo spesso rendendo sky praticamente inutilizzabile.Ho il pace 830 e un pioneer kuro krl-32v(Lcd).
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da AleGenoa
In pratica devi salvare due volte
Hai ragione! L'altra sera ho capito e sono riuscito.
Confermo comunque che raggiunge temperature imbarazzanti, pur avendo il trasformatore esterno (che resta invece piuttosto tiepido).
Comunque, nessun problema apparente, nemmeno in questi giorni in cui il mio soggiorno viaggia sui 30°-32°.
Una cosa positiva che ho notato rispetto al precedente decoder PACE SD è la velocità di accensione; mi spiego, io di notte spengo la ciabatta, quindi la sera dopo riaccendo il tutto.
Col precedente decoder ci voleva parecchio tempo, anche 2-3 minuti, prima che "riagganciasse" il segnale della parabola, con questo siamo abbondantemente entro il minuto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da citty75
Col precedente decoder ci voleva parecchio tempo, anche 2-3 minuti, prima che "riagganciasse" il segnale della parabola, con questo siamo abbondantemente entro il minuto.
Questa è una buona cosa...il mio 815 ci mette una vita... :cry: