Visualizzazione Stampabile
-
Non vedo perché debba essere impossibile. Personalmente preferisco uno/due aggiornamenti in un anno che dieci, perché vuol dire che se ce n'è uno o un paio, il software è stabile, e non ne servono altri, e ben venga.
Non ci abituiamo troppo agli update a livello di Windows, Android, iOS, su un TV non serve aggiornare software/App laddove non ci siano problemi. Perlomeno è la mia chiave di lettura, condivisibile o meno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Greg64
Non vedo perché debba essere impossibile. Personalmente preferisco uno/due aggiornamenti in un anno che dieci, perché vuol dire che se ce n'è uno o un paio, il software è stabile, e non ne servono altri, e ben venga.
Non ci abituiamo troppo agli update a livello di Windows, Android, iOS, su un TV non serve aggiornare software/App laddove non ci si..........[CUT]
bene grazie...volevo, infatti, avere un vostro parere...
-
Citazione:
apici
ragazzi, ma è normale che non rilascino piu' software per aggiornare il TV? E' quasi un anno che non ne pubblicano...possibile che non ci isa qualche piccolo bug da risolvere?
Solitamente Panasonic fa aggiornamenti solo quando ce n'è bisogno, il che capita raramente in quanto sono stabilissimi a livello software e raramente vengono segnalati bug. Se leggi le discussioni sui Samsung ti accorgerai che fanno un aggiornamento al mese dove sistemano una cosa e ne sfasciano due. Non è questo il caso dei Panasonic che avranno anche meno gingilli inutili, ma dove tutto quello che c'è funziona sempre dal primo giorno che lo accendi.
-
Condivido il parere di Franco su tutto
-
Citazione:
Franco Rossi
Se leggi le discussioni sui Samsung ti accorgerai che fanno un aggiornamento al mese dove sistemano una cosa e ne sfasciano due. [CUT]
Non solo: anche nella discussione del modello LG C8 ho letto più volte proprio questo fatto... Non è davvero ammissibile aggiornare rischiando di peggiorare la situazione.
Poi l'utente, una volta che ha un TV con una configurazione soddisfacente come resa, cercherà di non aggiornare più in futuro...
-
Citazione:
Franco Rossi
Solitamente Panasonic fa aggiornamenti solo quando ce n'è bisogno, il che capita raramente in quanto sono stabilissimi a livello software e raramente vengono segnalati bug. Se leggi le discussioni sui Samsung ti accorgerai che fanno un aggiornamento al mese dove sistemano una cosa e ne sfasciano due. Non è questo il caso dei Panasonic che avranno a..........[CUT]
Proprio perchè provengo da Samsung, e confermo che lì, ogni 2x3 facevano aggiornamenti, che sta cosa qui mi sbalordisce!! :D ma, ripeto, meglio così!!!
-
Posso chiedere qui info sulla modalità Netflix di un gz1000?
-
Si visto che si parla di questa serie.
-
Ok. Mi sono abbonato a Netflix e mi è venuta in mente la modalità dedicata.
Ho notato che la resa ovviamente è ottima però personalmente preferisco Professionale 1 in ambiente illuminato, voi cosa ne pensate?
Avevo sempre capito che la resa era equivalente a Professionale invece vedo differenze di luminosità.
-
La modalità Netflix è solo una calibrazione suggerita appunto da Netflix per i suoi contenuti e dovrebbe garantire la migliore fedeltà del contenuto originale. Sinceramente io preferisco molto più utlizzare le due modalità Pro che sono quelle calibrate in fabbrica da Panasonic, queste modalità aggiuntive penso siano più una scelta commerciale che altro.
-
Tutto business quello del banco Netflix Mode, come del resto l'appiccicare il suo nome sui telecomandi, in tal caso perché ad esempio non metterci Amazon Prime o anche YouTube? Fanfaluche.
Usa le due Pro, non sbaglierai mai.
-
Citazione:
Greg64
Tutto business quello del banco Netflix Mode, come del resto l'appiccicare il suo nome sui telecomandi, in tal caso perché ad esempio non metterci Amazon Prime o anche YouTube? Fanfaluche.
Usa le due Pro, non sbaglierai mai.
In effetti così sto facendo, pensavo a tutt’altra cosa, peccato.
-
Aggiornamento a 3.222 questa mattina. Changelog : Improve network applications
Improve system stability
-
Citazione:
robros
Aggiornamento a 3.222 questa mattina. Changelog : Improve network applications
Improve system stability
Hai già installato? In caso affermativo, noti differenze?
-
Io ho già installato ma non ho ancora usato molto la tv.