quindi ricapitolando:
.se imposto il codice a 3122 (EU) ho Hbbtv e non più MHP
.se lascio il codice 3124 (IT) ho MHP e non Hbbtv
ho capito bene ?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
quindi ricapitolando:
.se imposto il codice a 3122 (EU) ho Hbbtv e non più MHP
.se lascio il codice 3124 (IT) ho MHP e non Hbbtv
ho capito bene ?
Grazie.
ciao a tutti
ieri sera accendo la tv (55E6V) e l'xbox, immagine rosa/verde con righe verticali, panico:eek:
passo su netflix tutto ok, faccio partire il primo video che capita e ancora stesso problema..
Decido di spegnere la TV dal tasto sul retro, riaccendo dopo un minuto e tutto OK
E' capitato anche a voi? da cosa può dipendere?
Mi è capitato una volta o due in passato proprio cambiando ingressi o sorgente, ora non ricordo. Nulla di che. Forse non aveva riconosciuto correttamente i segnali.
Invece il mio, dopo 3 anni esatti, è praticamente defunto!!! Schermo completamente nero, a parte il led dell'alimentazione. Fortunatamente ancora in garanzia completa (LG for life). Venerdì scorso sono venuti (immediatamente) a prelevarlo da casa, Lunedì spero mi sappiano già dire qualcosa. In ogni caso, il servizio LG è di prim'ordine, nulla da dire.
Lg 4 Life indispensabile, pure io sfruttato ricevendo un tv nuovo, anche come modello , dopo due anni e mezzo. Da E6 un E8. Purtroppo è un servizio che nn c’è più e sul tv sostituito non me lo han fatto applicare
Ah certo, altrimenti si potrebbe andare avanti all'infinito! :) Comunque sono coperto ancora un anno. Il problema con un'eventuale sostituzione sarebbe la perdita del 3D.
Prima ci hanno guardato. Probabilmente hanno ritenuto che non era riparabile in loco. Comunque vi farò sicuramente sapere...
Bho... comunque la mia esperienza con l’assistenza è stata positiva.
Il mio TV impazzì in maniera strana, ne parlai qui scorrendo la discussione indietro.
Dopo aver spiegato dettagliatamente il problema col tecnico al telefono mi disse, Ok ordiniamo una scheda madre nuova. Dopo una settimana è venuto a casa a fare il lavoro davanti a me, e via... Risolto !!
Probabilmente dato che il tuo invece è morto completamente vogliono testarlo in laboratorio, anche se secondo me basterebbe venire a casa con tutte e tre le schede nuove (scheda madre, alimentatore e controller pannello) e vedere quale è da sostituire senza portarlo via !!!
Secondo me apparecchi così delicati dovrebbero andare in giro il meno possibile !!!
Con me sfondi una porta aperta! Ma è già la seconda volta (sono venuti sempre gli stessi, molto bravi). La prima dopo solo pochi giorni dall'acquisto, ed anche in quel caso se lo sono portati via. In quel caso era partita proprio la scheda madre credo.
Ho comunque ancora l'imballo originale, che anche stavolta hanno utilizzato.
Che problema avevi avuto la prima volta ?
Facci sapere come va a finire..
Stessi identici sintomi: schermo buio. La prima volta in due giorni me l'hanno riparato e reinstallato. Ma hanno già detto che probabilmente stavolta è un problema diverso. Sicuramente vi farò sapere!
Ah, ovvio. Alla fine non potrei lamentarmi più di tanto!! :) Ma secondo me lo ripareranno tranquillamente.
Aggiornamento: scheda madre da sostituire. Stanno aspettando il pezzo originale da LG (ci vorrà qualche giorno).
Problemi (di compatibilità ? ) col canale satellitare 200 HOT BIRD 4K1
Questo canale trasmette in HLG HDR, ma spesso le immagini presentano colori sballati (forti dominanti rosa, verde...)
Tutto ciò non succede con il canale RAI 4k (210).
Ho provato a smanettare le impostazioni HDR sul TV ma sostanzialmente non cambia molto. Avete notizie simili ?