Visualizzazione Stampabile
-
ma, prendendo l'esempio di valerian, il disco FHD si vede ad occhio nudo che è piu grande del disco UltraHD ?
o ci vuole un calibro digitale ?
ho pure io un UB420 e della 01 ho provato solo la Tigre e il dragone (normale fhd) e non si incastra, magari è una vecchia stampa..
-
Basta che lo metti a confronto con un altro Blu Ray e lo vedrai con i tuoi occhi, di poco ma è più grande. Il mio "The Wolf of Wall Street" lo è.
-
Mi sono incuriosito a questa vicenda e ho controllato la mia copia di " the wolf of wall street" messa a confronto con un Blu Ray Warner. Sono identici. Non
ho riscontrato nessuna differenza sostanziale nei diametri dei due dischi . Quindi,..... il mistero si infittisce...
Integrazione: ho controllato anche il disco de "il primo re", sempre O1, e ho notato che il bordo del disco presenta in una porzione una serie di dentellature che sporgono oltre i 12 cm standard del disco. Evidentemente Non sono state rimosse dal macchinario di stampa e determinano, in quel punto, un maggiorazione del diametro..
-
Quindi stai dicendo che il motivo per cui i dischi sono così grandi è perché hanno saltato un processo di stampa durante la lavorazione? Davvero incredibile, ma come lavorano a questo centro di replicazione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mikyoled
Qualcuno di voi ha acquistato Waterworld in 4k?? com'è??merita?
Ciao! Visto una settimana fa. A me è piaciuto nonostante avevo sentito una recensione sul tubo non entusiasmante. Immagine molto film like con la sua morbidezza e un po’ di grana. Ma molto dettaglio. Per me è un 8.
-
Visto ieri sera 13 hours. Upgrade nettissimo rispetto al blu ray che avevo visto meno di un anno fa. Vuoi anche per la fotografia tipica di Bay con un nero inchiostro che offre un contrasto che buca lo schermo. Voto 9.
-
Citazione:
Alex988
Ciao! Visto una settimana fa. A me è piaciuto nonostante avevo sentito una recensione sul tubo non entusiasmante. Immagine molto film like con la sua morbidezza e un po’ di grana. Ma molto dettaglio. Per me è un 8.
Ciao, mi chiariresti come sono organizzate le versioni del film? Sul 4K e sul blu-ray che versioni ci sono? E qual è quella doppiata in italiano?
-
Per versione cosa intendi? Il 4K ha HDR normale con DTS digital surround 5.1 e idem sul blu ray normale. Ho visto solo il 4K.
-
Waterworld è disponibile anche in italia in 4k e con nuovo master. L’audio è in italiana su entrambi i dischi se acquisti la versione italiana
-
Immagino intendesse l'organizzazione sui dischi delle versioni normali ed estesa.
Sul disco bluray (identico a quello già uscito) trovi la versione normale.
Sul disco 4K trovi entrambe le versioni, normale ed estesa, ma solo la normale in 4K.
-
Citazione:
Jimbo74
Immagino intendesse l'organizzazione sui dischi delle versioni normali ed estesa.
Sul disco 4K trovi entrambe le versioni, normale ed estesa, ma solo la normale in 4K.
Nel senso che sul disco 4k la versione estesa ha le parti in più in 1080p oppure è tutta 1080p se si opta per l’esteea?
-
Citazione:
Mikyoled
Nel senso che sul disco 4k la versione estesa ha le parti in più in 1080p oppure è tutta 1080p se si opta per l’esteea?
La seconda che hai detto....
-
Citazione:
Jimbo74
La seconda che hai detto....
Grazie!!
Che peccato! Non ha molto senso ma va beh.
Certo che ne hanno di spazio per metterci ben due film sul disco, non capisco l’eterna miseria degli audio compressi per le lingue non originali
-
24 ott GER
oltre le 2 edizioni limited di Scarface segnalate nel topic dedicato esce anche:
American Gangster 4K (4K UHD + Blu-ray) Blu-ray
fonte
-
Citazione:
Jimbo74
Esatto, era questo il mio dubbio, grazie mille!