E questo cosa c'entra col tv in questione?
Visualizzazione Stampabile
E questo cosa c'entra col tv in questione?
se ne parlava già pagine indietro, per esempio qui http://www.avmagazine.it/forum/showt...le#post3108160, e volevo sapere come è andata!Citazione:
Originariamente scritto da tecnology2010
penso che se viene cancellato il mio messaggio dovrebbero essere cancellati anche altri, molti altri! penso che le regole valgono per tutti! no?
Oggi la samsung ha rilasciato il nuovo firmware T_VALDEUC 3010.1 sui vari siti esce scritto ancora 3009.2 però se si legge bene la release date e stata cambiata in 09/09/2011 ma se si clicca sul download ti scarica la 3010.1.
io sconsiglio l'aggiornamento perchè la sam potrebbe aver bloccato tuti gli exploit presenti sui precedenti fw.
il change log non è disponibile.
Ciao a tutti,
sono un possessore di eu40c6000rw acquistato da poco. Ho letto un po' in giro le varie funzionalità ottenibili con exploit vari, ma non ho compreso pienamente a quale firmware mi conviene aggiornare, qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?
Un'altra domanda: se entro nel Service Menu nel riepilogo dice ad un certo punto "MAC FAIL"... qualcuno ha idea di cosa voglia dire?
Grazie
Novità riguardanti questo nuovo firmware?
Sul sito inglese della Samsung c'è il changelog, ma non so se sia aggiornato, provate a vedere...
http://img585.imageshack.us/img585/7374/samsuk.jpg
@t favy70 quello li è il changelog della versione fw 3009.2
Sul sito inglese il firm italiano?
Sui siti esteri in genere trovi i VAL6DEUC (fermi a Dic.10) e sull'italiano i VALDEUC.
"when turning off and on after recording guide plus" (Only italy)
mi piacerebbe sapere cosa significa visto che la guide plus è attivabile solamente attraverso service menù! io sono fermo al 3006 e credo che rimarrò a quello. Tanto migliorie non se ne vedono
@t peppuzzen il t-valdeuc è presente su molte tv della serie c e contiene le informazioni e impostazioni di configurazione di vari modelli come ad esempio c7000 c6900 c8000 c9000 c630 c650 c6600 c6510 c6530 c6540 e cosi via... il firmware poi una volta installato "si adatta al modello impostato nel service menu" ad ogni stringa model corrispondono determinate funzioni della tv che vengono attivate o disattivate appunto a seconda del modello. quindi il firmware è universale cioè e uno solo per tutta la famiglia di modelli appartenti alla determinata serie e non è specifico per area geografica ma contiene gli aggiornamenti necessari di tutte le aree geografiche.
Non importa se lo scarichi dal sito italiano o quello francese o quello americano perchè contiene comunque la lingua italiana cosi come puoi scaricare il firmware del c650 è puoi installarlo sul c6000 oppure scaricare il firmware del c9000 e installarlo su un c6000.
la funzione è attivabile solo tramite service menu perchè la tv l'hai pagata meno rispetto al c6600 che in italia aveva l'esclusiva ed è stato fatto apposta per i negozi *x*p*rt. però coloro che hanno acquistato un c7000 che appartiene alla serie C famiglia valdeuc con l'aggiornamento aggiornano un bug presente in questa funzione in pratica molti utenti lamentavano un eccessivo volume quando si riaccendeva la tv dopo aver usato la guideplus per impostare la registrazione.
Poi cmq gli aggiornamenti vengono rilasciati sta a te decidere se farli o meno ad esempio ad un possessore di un c6000 quell'aggiornamento non serve anzi è dannoso perchè blocca l'acesso al service menu esteso.
una domanda ma per skype quale webcam posso usare con c6500? ho provato a collegare la mia webcam che ho al pc ma niente si accende solo la lucetta per illuminazione della webcam ma niente non la riconosce!
qualcuno ha provato? e per il mouse e tastiera? nessuno ha mai provato? si dice in giro che è possibile. qualcuno sà qualcosa?
xchè è possibile instllare skype sulla serie c6500 ?Citazione:
Avevo letto che era disponibile come app solo sulla serie c8/9000 e sulla serie D.
si vero! è disponibile dalla serie c7000 in poi però io ho trovato un modo per installare qualunque widget sulla mia tv(c6500)!:D
sempre tramite il metodo "develop" si riesce a installare qualunque widget! fino adesso ne ho provati moltissimi!
dove posso trovare info sul "metodo develop" ? (ip e altro necessario)Citazione:
Qualcuno ha provato se con il T_VALDEUC 3010.1 è cambiato qualcosa riguarda il VOD di la 7 per il C6000 primo di internet@tv?
Fino al 3009 l'mhp risponde DEVICE NON ABILITATO AL VOD