Satoh, effettivamente i tuoi toni sono un po' indisponenti. Stiamo parlando di una passione comune, rilassiamoci! ;)
Visualizzazione Stampabile
Satoh, effettivamente i tuoi toni sono un po' indisponenti. Stiamo parlando di una passione comune, rilassiamoci! ;)
beh mi sembra abbastanza chiaro che si confrontera con i nuovi plasma LG e Samsung e se le rece saranno come gli altri anni , non credo che le classifiche cambierannoCitazione:
Originariamente scritto da satoh
Quindi mi dici che il 50 sara meglio o peggio del 42 visto il tuo ragionamento
Ciao
Ricordi assai male. Mai chiesto suggerimenti sui Kuro a nessuno.Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Sul resto non ti rispondo nemmeno.
La modalità THX in una recensione è stata giudicata molto buona tranne che per il valore del blu un po' alto...
http://translate.google.com/translat...d%3D1267447473
Allora, nel nome della corretta informazione, vediamo un po' su cosa si basa questa benedetta classifica di HDTVTest, che vi piace tanto :)Citazione:
Originariamente scritto da Genio
Questi di seguito sono tutti i modelli di TV da loro testati in tutto il 2009 (LINK):
December 2009
Samsung UE40B8000
November 2009
Sharp LC46LE700E
Sony KDL40Z5500
August 2009
Toshiba 32RV635DB
June 2009
Panasonic TX-L32S10
Samsung LE32B450
Panasonic TX-P42V10
May 2009
Samsung LE46B750
Sony KDL37W5500
Sharp LC42DH77E
Samsung UE40B7020
April 2009
Panasonic TX-P42G10
Panasonic TX-L32G10
March 2009
Sony KDL40W5500
Samsung LE40B650
In grassetto ho evidenziato tutti i plasma. Morale:
- plasma testati in tutto il 2009: 2
- marca: Panasonic
Direi che non è così difficile affermare che in quella classifica, i panasonic sono risultati i migliori del 2009. Hanno testato solo quelli :p
Ogni altro commento mi pare superfluo ;)
Ci sono novità dei Nuovi Hitachi con pannelli Panasonic?
se saranno in vendita o no in Europa?
Comunque se non sbaglio, a memoria Hitachi quando era nel mercato del Plasma era un'ottima marca, oppure la memoria mi inganna?
p.s.
ot
c'è la funzione ignora sul forum di avmagazine? .........
edit
riuscito
fine ot
Grazie, HHH. Non avevo notato la lista utenti ignorati. Grazie a te ora questo 3d è molto più leggibile e piacevole.
guarda che sei tu che citi HDTV quando ti fa comodo ( per esempio per il pulldown ) ....io facevo un discorso generale ......in ogni caso se vuoi ti linko rece di LG e Samsung , cosi capirai meglio il senso della mia affermazione...poi se ogni commento è superfluo per te , non è superfluo per gli altri ....anzi arricchisceCitazione:
Ciao
Genio, non quotare Satoh per cortesia; se no che serve ignorarlo se poi lo leggo nelle tue citazioni? ;)
Citazione:
fai bene del resto è quello che fai ogni volta che trovi qualcuno che ti mette in difficoltà e sei tu a ricordarti male visto che lo facesti (ho controllato in mp) ma non fa nulla poi hai comprato quel grande plasma dell'LG considerato da tutti il migliore al mondo no :D
ciao a mai più speriamo
ps fatto ignora grazie dei suggeirmenti perfetto ora !
vorrei usare anch'io la funzione ignora , ma per principio e per iformare correttamente , replico , senza arrivare al grottesco ;)Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Ciao
Posso usarla contro mia moglie ?Citazione:
Gli calza a pennello ! :D
Caro hgraph, tutto il resto che hai scritto non mi interessa, ma una simile menzogna non te la passo :mad:Citazione:
Io non sono mai stato interessato all'acquisto di un kuro, perchè l'ho sempre considerato fuori dal budget che mi ero (e mi sono ancora attualmente) prefissato di spendere per un plasma. Di conseguenza non ho mai nemmeno approfondito più di tanto tali modelli, e se un giorno fossi interessato a farlo, userei sicuramente altre fonti, come sono sempre stato solito fare.
Ne ho abbastanza.
Siete sempre Off Topic, continuate a provocare e a provocarvi.
Questo non è un asilo, e il nostro tempo non è impiegato qui per star dietro a queste sciocchezze.
Alcuni di voi ci hanno costretto a chiudere più di una discussione, nelle quali sono entrati a gamba tesa, e sempre e comunque per contestare il parere di altri.
Qui i cosiddetti fan-boy (che siano a favore o contro) non sono tollerati.
La discussione viene chiusa (anche questa :rolleyes:), e ci prendiamo il tempo per procedere con le sanzioni.
Ovviamente, visto che questo comportamento è inqualificabile, in cosiderazione del fatto che siamo stati costretti a chiudere delle discussioni utili, e che quindi abbiamo dovuto togliere l'opportunità a chi stava tranquillamente utilizzando il forum per dare e ricevere informazioni di continuare a farlo - civilmente - , le sanzioni saranno severe.
Buona notte.
EDIT:
Dimenticavo: vi invito caldamente a evitare di ricominciare in altre discussioni ancora aperte sui Panasonic.
Non porterebbe ad altro che a un ulteriore inasprimento delle sanzioni.
Grazie.
Dopo aver esaminato la discussione, ed aver riflettuto sui numerosi episodi analoghi accaduti di recente sul forum, si è deciso di riaprila nuovamente.
Naturalmente sono stati valutati i comportamenti di alcuni utenti.
In particolare: satoh, sei sospeso dal forum fino a quando non fornirai spiegazioni e rassicurazioni sul tuo comportamento, troppo spesso non in linea con lo spirito di questo forum, in quanto foriero di liti e provocazioni in tutte le discussioni che hanno come oggetto, anche solo incidentalmente, le tv panasonic.
Puoi scrivere all'amministratore del forum, se lo ritieni opportuno (info chiocciola avmagazine.it).
Per tutti:
Sia inequivocabilmente chiaro che, da ora in poi, non sarà tollerata nessuna forma di provocazione, lite e battibecco tra utenti, comportamenti simili saranno immediatamente sanzionati senza ulteriori avvertimenti, e le sanzioni saranno durissime.
Chi pensasse di spostare le diatribe in altre discussioni, sappia che non sfuggirà comunque al suo fato: questo avviso è un richiamo generale all'ordine per questa sezione, prima di inviare i messaggi, quindi, vi invitiamo a riflettere bene, ponderando sull'opportunità dei contenuti che intendete inserire; come sempre, se si riscontrano comportamenti scorretti da parte di altri utenti, è opportuno segnalare i suddetti utenti all'attenzione dello staff di moderazione, mediante un click sul pulsante http://www.avmagazine.it/forum/image...ons/report.gif, mentre sono sempre da evitare interventi atti a farsi giustizia da soli (utili solo a rintuzzare le polemiche e a passare dalla parte del torto).