non so cosa ti desse questa certezza con diverse ore di anticipo sulla trasmissione, ma anche se fosse HD nativo, fa schifo come aveva fatto schifo in prima visioneCitazione:
Originariamente scritto da advanced85
Visualizzazione Stampabile
non so cosa ti desse questa certezza con diverse ore di anticipo sulla trasmissione, ma anche se fosse HD nativo, fa schifo come aveva fatto schifo in prima visioneCitazione:
pazienza ma il master è in hd nativo poi quando lhai visto te non so quanto faceva schifo....
volevo sapere che canali HD free si possono avere con il decoder di sky
in una parabola condominiale?
é puntata sul satellite di sky non so quale ma penso sia una cosa
standard.
nessun canale hd free si può sintonizzare con il decoder di sky
probabilmente mi sbagliavo con un altro film... :rolleyes:Citazione:
Ricapitolando, in upscalato è passato una volta il 7 luglio con in più i due passaggi del timeshift del +1 e +24, giusto?
si giusto...;)
beh dai non esageriamo.ho dato una occhiata e il master era sicuramente in hd nativo.poi il solito hd di sky.alcuni momenti ottimi ed altri penosi.comunque confermo (come detto da qualcuno)le facce che spesso si decompongono creando un effetto splatter niente male:D )Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
X-men non è stato male, qualche difetto nelle scene scure e comunque questa volta meglio su cinema 1 che +1 ( l'effetto splatter l'ho notato solo sul +1)
:rolleyes:
Ecco, traggo spunto da quanto riferito da Luctul per dire che non capisco come mai in certi film vedo artefatti solo e soltanto sui visi e solo e soltanto in ambienti bui .
Io invece non capisco chi pensa che per ogni canale anche di editore diverso ci sia un tecnico e un encoder diverso.....ormai in rete ne sto leggendo di ogni....:rolleyes:
di ogni canale nessuno lo ha mai detto... di alcuni invece è così...i canali fox non sono encodati da sky.solo il bitrate dipende (purtroppo) da sky ...idem su axn credo(e si vede:D )Citazione:
E invece non è cosi, te lo posso garantire, tutti i segnali(tranne quello esterno di eurosport a cui viene aggiunta solo la nostra lingua) vengono gestiti da tecnici sky e dallo stesso encoder....l'unica cosa diversa che l'editore del canale fa è il procurarsi i diversi master....
ok.anche fosse così (e non ne sono proprio convinto)allora diciamo....fox e axn hanno master decenti...sky no
se poi tu hai altre spiegazioni del perchè axn e fox come hd surclassa sempre sky dillo....
La differenza sta nel fatto che Fox e Sony utilizzano la maggior parte dei master di proprietà, invece a Sky ne arrivano di diversi tipi e ne capitano di buoni e di meno buoni sia se sono semplicemente in sd o in hd nativo...se hanno un master scadente in sd che poi devono anche upscalare ecco che si ottiene il massimo della qualità scadente...
ad esempio mi ricordo di un film della sony che è stato trasmesso sia su sky cinema che su axn che sul primo è passato in pan-scan invece sul canale di proprietà era in formato originale....a volte non è manco colpa di sky del master che riceve....
Poi cmq il bitrate fa il resto perchè sui canali fox non mi dire che ad esempio CSI si vede bene come si vedeva un anno fa quando i 2 canali fox sono nati e andavano con un bitrate di 14 mb....