parole sante amico mio,è quello che dovrebbero capire in tanti:D :D ...............salutoCitazione:
Originariamente scritto da baginterni
Visualizzazione Stampabile
parole sante amico mio,è quello che dovrebbero capire in tanti:D :D ...............salutoCitazione:
Originariamente scritto da baginterni
IO sono della provincia di Arezzo
grazie per la risposta spero che a torino non caschino dalle nuvole ciao
Te l'hanno aggiornato con il cavo o con la chiave USB?Citazione:
Originariamente scritto da rrgraphic
Hai chiesto per caso di lasciarti il software?
Ciao se hai bisogno di assistenza rivolgiti al CAT di mirafiori;)Citazione:
Originariamente scritto da bubu03
N/A N/A N/A N/A
mi hanno chiamato proprio ora falla samsung per venire a farmi un aggiornamento (io nn avevo richiesto nulla...)..volevano portarmelo via ma io ho detto picche...ora si organizzano per farmelo on site...
mi ha preso come scusa riguardo al portarvo via, quella che facendolo on site potrebbero verifircarsi dei problemi...mah...
grazie per l'info,tu hai già fatto l'aggiornamento 1008.1 datato 19 Maggio? ti a portato i benefici? soprattutto con i 24hz attivi come ha notato rrgraphic scusa le tante domande ciaoCitazione:
Originariamente scritto da belzebuth
ragazzi oggi a roma in un negozio ho visto esposto il 40'' dell'F86, di bande nere che scorrono dal basso verso l'alto non ne ho viste e nemmeno di effetto clouding. il livello del nero e la qualità dell'immagine (con lo schermo riflettente...) mi ha veramente colpito...mi hanno anche detto che prima era connesso ad una playstation e non ha dato nessun tipo di problema...
Che ne dite mi butto? Come posso verificare in quel negozio che effettivamente non abbia problemi? Penso che sicuramente da qualche giorno che lo tengono acceso.
mi potete passare i settaggi per la dinamica? ho trovato molto sulla modalità film, ma per il br personalmente io preferisco la dinamica, anche se non va per la maggiore sul sito, mi sembra anche che le varie opzioni, sempre sul br, non diano fastidio, anzi, per cui con i blu tengo "tutto acceso", a differenza del sd o analogico, in cui riesco a capire il consiglio di stare sul film con "tutto spento".
se qualcuno mi puo' aiutare... anche in mp, come ha detto un moderatore qualche pagina indietro il forum "non dovrebbe servire per parlare di imballaggi, ma di tecnica, ... e regolazioni", di regolazioni ultimamente ne vedo pochine... mooolte grazie per le anime gentili che vorranno rispondere
Se qualcuno passa i settaggi della dinamica, li scriva in pubblico non in privato che interessano anche a me, ed anche ad altri credo!
Potresti darci il nome preciso di questo panno o è l'unico della 3m??.. io ho pulito lo schermo con il panno in dotazione che non fa alcun graffio ma non sgrassa bene ed ho paura di usare prodotti.Citazione:
Originariamente scritto da kellone
Verso i primi di aprile avevo richiesto la garanzia pixel zero...per motivi vari (mi rimbalzavano da un centro all'altro) a fine aprile non erano ancora usciti e quindi mi era scaduta la garanzia...sorpresa delle sorprese settimana scorsa mi chiama SAMSUNG e mi chiede se volevo ancora fare la sostituzione visto che la garanzia era ancora valida visto che era valida la data della richiesta...me l'hanno portato via giovedì..senza muletto..perché per il pixelzero non sono obbligati...vi farò sapere come prosegue la cosa.
N/A N/A N/A N/A
Un consiglio: disattivate il digital nr crea degli evidenti ringhing (immagini che escono fuori dai contorni). Questa opzione è consigliabile metterla in automatico solo quando avete un segnale analogico che ha scarso segnale... assolutamente non è il caso dell'Hdmi