grazie raga avevo appena finito di parlare col mio vicino dicendogli di telefonare e farselo cambiare,ma sento le vostre risposte ottime come sempre ,mi sa che terro questo finche non si rompera :)
Visualizzazione Stampabile
grazie raga avevo appena finito di parlare col mio vicino dicendogli di telefonare e farselo cambiare,ma sento le vostre risposte ottime come sempre ,mi sa che terro questo finche non si rompera :)
Si credo anche io a questo punto che il mio cavo avesse un qualche tipo di difetto...Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Un ultimo parere sul PACE 830, sia l'alimentatore esterno che il decoder stesso raggiungono temperature preoccupanti....ho quasi il timore che prenda fuoco il mobile...scherzi a parte ho lasciato accidentamente la skypass sopra il dec. mancava poco si fondesse...
sarà che sono di bocca buona...però...
con 830 vedo decisamente bene, sia i canali HD che quelli SD.
quello che non capisco è l'impostazione del formato di uscita.
qualsiasi valore imposto e salvo (dopo l'obbligatoria anteprima) viene riportato ad "originale"; sbaglio io qualcosa?
in pratica è come se il decoder si rifiutasse di funzionare in altre modalità.
[piccolo OT] così mi risparmio una telefonata a pagamento a sky; anche a voi dopo l'attivazione del servizio HD si sono sbloccati tutti i pacchetti? sono le solite 2 settimane di prova? THX [\OT]
credo ci sia una promozione: tutto aperto fino al 15 settembre. :D
Secondo me sbagli qualcosa perché effettivamente il software del decoder di Sky é veramente penoso, soprattutto per cambiare la risoluzione video in uscita...in pratica se non visualizzi correttamente l'anteprima e poi salvi non ti prende la modifica che fai, credo sia questo il tuo problemaCitazione:
Originariamente scritto da citty75
grazie della risposta ma non credo.
anche perchè se provi a dare OK ti dice che non è possibile se prima non hai fatto antemprima.
il passaggio quindi è obbligatorio.
dopo ok lui mi fa effettivamente vedere la nuova impostazione (per inciso 1080i) ma se esco e rientro nel menù questa è ritornata su originale.
Ma se esci è normale che non salvi
Rifà la procedura con l'anteprima obbligatoria e poi salvi
ieri ho chiamato perche dopo aver prenotato il decoder mi risultano attivi tutti i pacchetti e il tizio mi ha detto che fino al 15 settembre si vede tutto allo stesso prezzo che paghi attualmente:fagiano:Citazione:
Originariamente scritto da citty75
Questa è una discussione ufficiale. Gli OT non sono consentiti.
ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.
ATTENZIONE: leggere qui prima di postare
Intendevo esco dopo aver salvato.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Comunque stasera riprovo, tanto per non dare nulla per scontato!
Quando ho richiesto l'attivazione dell'hd (sono ancora in attesa del decoder) mi hanno detto che fino al 15 settembre avrei avuto tutto i pacchetti; in effetti da dopo la telefonata al call center vedo anche tutti i canali sport (che prima non avevo avendo solo mondo + cinema).Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
La scheda credo sia stata anche già abilitata all'HD dato che mi sono spariti i canali hd (non vedo più la schermata di promo).
Ciao ragazzi.
Ho installato poco fa il decoder hd, pace 830.
Noto nei loghi delle emittenti un certo tremolio abbastanza fasitidioso se fissato neanche troppo attentamente.
Il decoder è collegato in hdmi.
Anche a voi risulta?
ironman88, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
Inoltre, leggi il primo post di questo thread. Il tuo messaggio è chiaramente OT. Esiste una discussione apposita per parlare di servizi, abbonamenti, ecc.Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Stessa cosa l'820 e l'815... poi con questo caldo di questi giorni.Citazione:
Originariamente scritto da opb75
Dici veramente che il caldo possa incidere sul corretto funzionamento del decoder?Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
In effetti il mio 820 ha cominciato a fare le bizze proprio col caldo . L'apice domenica scorsa . Durante la visione di "quel treno per Yuma" avrò perso il segnale una dozzina di volte .
La parte superiore era caldissima .
Prima dell'arrivo del caldo funzionava bene . Qualche volta ,è vero, perdeva il segnale ma era una cosa sporadica , tollerabile .
Ciao