Ti ringrazio molto per il riscontro
Visualizzazione Stampabile
Secondo me non ha senso passare da un C9 ad un CX. Near Black a parte che sul CX dovrebbe essere leggermente migliore, o almeno così ho letto su alcune recensioni. Le 2 tv a livello di performance sono pressoché uguali. Il CX avendo il Freesync può far comodo su X Box o PC con schede AMD, ma è un po' tirata per le orecchie visto che il C9 ha il VRR. Il C9 d'altra parte ha il DTS e a chi interessa il PVR e il Timeshift. Per tutto il resto direi che siamo li con entrambe. Si il CX ha il BFI 120hz, ma per quanto mi riguarda il BFI in generale porta più problemi che giovamenti.
Al netto delle corrette considerazioni già fatte, aggiungo un mio ulteriore pensiero: se il pannello del tuo C9 è buono, ti imbarcheresti nell'avventura di una nuova "lotteria dei pannelli" per passare al CX ? A volte, purtroppo, bisogna considerare anche questo aspetto.
In definitiva, il mio è un secco NO ;)
Comunque pare che anche gli amplificatori con HDMI 2.1 abbiano problemi con il 4k/120 che non verranno neanche sistemati a quanto pare...
https://www.hdblog.it/altadefinizion...i-21-4k-120hz/
Hai capito che notiziola. Quindi dovranno risolvere proprio sui chip a livello hardware e chi ha acquistato le prime partite di sintoamplificatori 2.1 non ne esce?
Si è proprio il chip che ha problemi, con i nuovi chip dovrebbe essere risolto.
i nuovi chip non saranno disponibili prima di 9/10 mesi però ;)
Chi ha acquistato un nuovo sinto per poter avere il pieno supporto alla 2.1, mi sa che un pochino s'in..... e ne ha tutte le ragioni.
Infatti per me si svaluteranno di brutto, poi è anche vero che il problema lo hai solo in quel caso ;)
Quindi potrebbero essere riversati sul mercato dell'usato dei sintoampli ben corazzati solo perchè hanno il chip HDMI 2.1 che non gestisce il 4h/120 ??? Oppure lotti di produzione che verranno venduti con bei sconti / cashback sostanziosi per fare posto alle nuove versioni con il chip corretto ???
Venite a me !!!
Lo facciamo noi clienti il mercato, nel senso che se si vendono non si abbassa se invece rimangono lì....
Lg ci sta mettendo un po' troppo ad aggiornare il 2.1 sul c9 imho
Visto che serve solo per le schede video al momento anche se si prendono comodi non la vedo come cosa urgente ;)