Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
terrornoize
Mi ha richiamato il cat panasonic MFA di milano, e secondo loro, come avevo ampiamente previsto, non c'è nessun difetto.
Sono stato 10 minuti a discutere con il "tennico" per tentare di spiegargli il difetto, ma non mi ha voluto sentire, per lui è ok.
La sua risposta è sempre "Provi a sentire il servizio clienti, per noi il televisor..........[CUT]
Cavolo! La risposta che immaginavo arrivasse ma che non speravo :(
A sto punto penso che anche per me sarà pressoché inutile il tentativo di rivolgermi all'assistenza. Ci proverò il mese prossimo.
Quindi loro si sono presi il TV e l'hanno tenuto per farci dei test? Chi è venuto a casa da te non ha riscontrato il problema prima di portarselo?
-
Ammazza che rogna. Mica facile da dimostrare come difetto. Chiama pana è l'unica. Chiama in più punti così da aumentare le chance.
Cerca su internet problemi di altri che sono simili. Più di così
Accendi un cero
-
Citazione:
amd-novello
Chiama pana è l'unica.
Come l'altra volta che ti risponde l'operatore romeno che non capisce una parola di italiano e ti sa solo chiedere il cap per ricercarti il centro assistenza più vicino?
Più passa il tempo e più sento che l'ho preso in quel posto.
-
Di gente che lamenta di questi effetti di posterizzazione sui plasma Panasonic ne stanno venendo fuori come funghi sui vari forum, a quanto pare. A saperlo prima...
-
Citazione:
salvo8
Di gente che lamenta di questi effetti di posterizzazione sui plasma Panasonic ne stanno venendo fuori come funghi sui vari forum, a quanto pare. A saperlo prima...
A si?
Allora non sono l'unico sfigato sulla faccia della terra?
-
metà pagina: http://www.avforums.com/forums/plasm...d-part1-7.html
Questo racconta con il gt30 quello che io vedo con il gt60: http://www.avforums.com/forums/16506980-post4.html
Altri che lamentano questo difetto: http://www.avforums.com/forums/plasm...-part1-40.html
Ma com'è possibile che io sia l'unico italiano sfigato a vedere queste cose? :cry:
-
e pensare che stavo pensando di prendere un 50st60....a 1000€ è davvero una occasione ghiotta
-
Domanda tecnica. Ho un 42GT60 che tengo attaccato alla sua base: se volessi appenderlo alla parete, dovrei per forza "rompere" il muro per far passare le prese di corrente? O esiste qualche staffa che permette di non farlo?
-
Rompere per il cavo? Lo attacchi e basta il cavo
-
Citazione:
Doc_zero
e pensare che stavo pensando di prendere un 50st60....a 1000€ è davvero una occasione ghiotta
E prendilo! Se stai a vedere gli oggetti che non presentano nemmeno un esemplare difettoso in Italia o nel mondo stai fresco... Non acquisteresti mai nulla... E non parlo solo di oggetti che costano 1000 euro... Mai sentito parlare di auto da migliaia di euro che subiscono rientri a causa dei difetti più disparati?
-
Citazione:
terrornoize
Ma quindi è un difetto che si manifesta nel GT60?
Questo potrebbe spiegare perchè i vari possessori di ST o VT non lo notano.
Purtroppo da Bologna faccio un pò fatica a venire a vederlo per un riscontro
-
Non so più cosa pensare fioi... non so se è un difetto del mio televisore, se è un difetto della serie, della panasonic o del plasma stesso.... per questo chiedo un confronto diretto con i possessori della serie 60 o ancora meglio dei gt60.
So solo che avevo preso questo televisore per vedermi come dio comanda le partite e l'ho preso in quel posto alla grandissima.
1300 euro. :mad:
-
Se lo avessi guarderei volentieri col tuo stesso ingresso e uguali impostazioni perchè sono veramente curioso di sapere che cavolo di problema ha. Se lo ha o è normale. Come difetto mi sembra mooolto strano.
-
Purtroppo è il mio primo plasma, non ho amici "plasmofili" e nei centri commerciali negozi hanno in loop i soliti filmati dimostrativi che servono solo per attirare clientela... quindi non so davvero cosa pensare.
Speravo in thegladiator, ma oramai non si fa più vivo.
Io le ho provate tutte.
-
Citazione:
terrornoize
Non so più cosa pensare fioi... non so se è un difetto del mio televisore, se è un difetto della serie, della panasonic o del plasma stesso.... per questo chiedo un confronto diretto con i possessori della serie 60 o ancora meglio dei gt60.
So solo che avevo preso questo televisore per vedermi come dio comanda le partite e l'ho preso in quel posto..........[CUT]
Anche se non hai risposto al mio pm, io credo di aver preso il Gt60 dal tuo stesso store un paio di mesi più tardi e non mi pare assolutamente di vedere i difetti che lamenti tu. Poi non so se si tratta di sensibilità o meno, ma io, usandolo in professionale1 con tutto off tranne l'ifc che a volte metto su "min", non ho problemi di sorta. Ho modificato solo il contrasto portandolo a 60 e ho ridotto u po il gain del rosso, mi pare sui -15. Impostando invece la modalità normale un difetto che riscontro è un certo trascinamento dei sottotitoli (ad esempio con il rullo di sky tg24) , ma onestamente non so da quale impostazione dipenda, perché mettendo in pro1 scompare. Sempre in modalità normale vedo sfarfallare le info dei canali del digitale terrestre, ma anche in questo caso, mettendo in pro 1 il difetto sparisce. Le mie sorgenti sono tutte collegate al sintoamplificatore a cui faccio fare upscaling a 1080p per sky, più per comodità che per altro, perché altrimenti tutte le volte che apro il menù del sinto prima che vada in sovrapposizione mi cambia la risoluzione e la cosa mi scoccia perché diventa lo schermo nero per qualche secondo (è il sinto che fa così).
In ogni modo la modalità pro1 è quella che mi soddisfa di più: non introduce artefatti e la colorimetria mi pare quella più naturale, in ambiente luminoso forse non è il massimo, ma la sera è da sbavo.
Non demordere e rompi le balle a tutti pur di farti riconoscere il problema, è una scocciatura lo so, ma d'altra parte...