si ma è 3d quindi? che occhiali servono :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
si ma è 3d quindi? che occhiali servono :rolleyes:
Ti serve un adattatore bluetooth. Solo che non so se funziona con un qualsiasi ricevitore bluetooth in commercio...
scusate qualcuno sa cosa sono questi:
http://img402.imageshack.us/img402/3990/img0523xu.jpg
http://img818.imageshack.us/img818/5706/img0524m.jpg
compaiono solo col verde, gli altri colori non lo mostrano, all'inizio pensavo fosse sporcizia, ma non è così, è proprio il pannello. Suggerimenti? :(
Mai visto un segno cosi' mi ricorda il logo della Motorola.
ne ho trovato anche un altro a sinistra più in alto:
http://img528.imageshack.us/img528/4465/img0525pu.jpg
help! :(
Provato con la barra di lavaggio?
Questa comunque mi mancava :confused:
Potrebbe essere una piccola ritenzione che sta svanendo almeno da quello che riesco a vedere io.A mio parere nulla di preoccupante, se poi la vedi solo con quella schermata il problema non si pone secondo me.;)
Esatto prova a visualizzare un paio d'ore di contenuti vari es un film o altro poi riprova e vedi se c'é ancora..
Buongiorno amici del forum.Dopo alcune considerazioni sul mio Panasonic 55Vt50 esternate in maniera esageratamente istintiva ,ora dopo un giorno intero trascorso davanti la televisione ,con maggiore razionalita',pur mantenendo sempre (purtroppo ) la mia competenza da non esperto del settore, ma semplicemente grande appassionato ,vorrei farvi conoscere il mio pensiero.Per chi non avesse letto i miei precedenti messaggi,mi definisco un plasmista atipico, nel senso che il dettaglio esagerato e la brillantezza degli lcd mi affascina,pero' adoro i colori naturali del plasma (Pioneer) e la sua immagine nel complesso meno artificiosa.Le due tecnologie si stanno avvicinando dal mio punto di vista,perche' l'una cerca di "assorbire" i pregi dell'altra.Veniamo al Panasonic...
Dopo aver visionato numerosi film in blu ray posso con estrema decisione affermare che e' una macchina da film , questo e' il suo punto di forza.Dettaglio e luminosita' non mancano di certo,grande profondita' dell'immagine quindi per i mei gusti perfetto (tranne con il film Robin Hood un pochino rumoroso) anche se ho utilizzato, com'e' giusto che sia, regolazioni personali, distanti dal riferimento.Con Sky le considerazioni sono invece altalenanti,con il Pioneer riuscivo a mascherare il rumore video con gli ottimi filtri a disposizione,con il Panasonic alterno esaltazione a normalita'.Il rumore video (anche se non eccessivo)non riesco a "nasconderlo",i filtri qui non mi sono di aiuto,in alcuni casi l'immagine e' granulosa(termine forse improprio ma rende l'idea).Forse il pannello piu' grande che enfatizza la qualita' non ottimale? Da sky non pretendo miracoli, la cosa strana, a dimostrazione che non chiedo la luna,con il 50 Gt30 di un mio amico mi era tanto piaciuto anche sky,al punto di aver esaltato la pulizia del pannello.In settimana infatti tornero' a casa sua per un piu' approfondito confronto.Con i canali standard non si comporta affatto male,ovviamente il tutto e' strettamente legato a cio' che si vede,lo stesso discorso valeva anche con il Pioneer.Una ulteriore considerazione, la funzione IFC non dovrebbe rendere l'immagine piu' fluida? Con il golf la pallina andava a scatti,meglio quando era disattivato.In conclusione posso affermare che per chi vede molti film in Blu ray e' forse il miglior pannello ora in vendita (o tra i migliori) con sky come si comportano altri televisori 55 pollici purtroppo non lo so. Dimenticavo...VB e altri problemi non li ho riscontrati .Grazie per l'attenzione.
Dovresti iniziare (meglio tardi che mai) ad apprezzare la grana della pellicola, quando presente... in quanto trasuda "cinema" da tutti i pori. ;)
Ciao muscolo. :) Mi interessa sapere in tutto ciò, qual'è e qual'è stata la tua distanza di visione col 55"? Grazie!
Distanza visione,per l'esattezza 2,70 cm.Con i blu ray non ho riscontrato (tranne Robin Hood) problemi ,anzi,con sky a volte il rumore video,mi infastidisce.Aspetto che il televisore lavori ancora per 100 ore circa e poi valutero se tenerlo o meno.Purtroppo vedo molto piu' sky
Ti chiedevo perchè personalmente non potendo scendere sotto i 3mt, sono sempre più convinto che quando acquisterò, se posso, mi ci vorebbe proprio un bel 65"! :D
Tutta la vita un 65" da 3 metri.. Se ne hai la possibilità vai sicuro....