Non riesci per caso a postare una foto?
Visualizzazione Stampabile
Non riesci per caso a postare una foto?
Ma il difetto lo vedi anche su un BR originale???
prima sono certo che il difetto non c'era, perchè è molto visibile, in passato ho affittato dei Bd in negozio e non ho mai riscontrato il difetto ma ultimamente ho solo visionato file ricavati dai mie bd..........
Non sò se riuscirò a postare una foto.
Ecco, appunto. Dovresti cercare di fare una prova con un BR originale.
in effetti con alcuni BD non lo fà.........
Ciao a tutti , ho da poco acquistato la tv samsung ps64d8000fq.
Vorrei chiedervi se anche a voi capita che dopo un replay, specialmente quando guardo le partite su SKY hd , l'immagine successiva quando torna in diretta è rallentata per poi tornare a velocità normale dopo qualche istante.
Grazie per eventuali consigli.
Non che voglia fare il difficile o il puntiglioso....
ma sto' televisore consuma circa 480W.... non vi sembra un po' "tantino"?
La serie PS64E8000 ne consuma la metà: 282W...
mentre la serie LED UE65ES8000: 85W...
Ok che per la maggior parte la bolletta la pagano mamma e papà... e che non stiamo 24h al giorno davanti la TV...
...ero quasi deciso a fare questa scelta, ma vedendo i consumi energetici, che mi sembrano ESAGERATAMENTE alti... ci stò ripensando e quasi quasi cambio idea.
Ciao a tutti, ho comprato da poco la 51d6900 e sto aspettando il mobiletto. Utilizzerò la tv prevalentemente per Giocare alle varie console e per vedere il calcio. Ho settato a 50 i vari livelli per fare il rodaggio e ho messo l'X-Box sull'hdmi 1 per poter utilizzare la modalità PC come suggerito qua http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...ge=Performance ( guardare sotto console gaming ).
Se qualcuno ha suggerimenti sui settaggi, fatemi sapere.
Inoltre avrei bisogno di un consiglio per l'illuminazione, camera mia ha due lampade, una sulla parete opposta alla televisione ( proprio di fronte ) e una sulla parete della televisione, quale illuminazione suggerite?Solo la lampada sulla parete opposta?
Ciao Nicola, in prima pagina dovresti trovare qualche informazione utile... sia per i settings che per l'illuminazione.
skyman1
Permettimi, il confronto dei consumi così ha poco senso.
Consiglio: comincia a tener conto della differenza di prezzi dei TV e del costo del KW.
Non voglio mettermi a fare confronti in un thread ufficiale, ma quello che dici messo così è inesatto ;)
A occhio e croce quello che costa il LED in più equivale a una quantità tra i 5.000 e i 10.000 KW in più...
Oltretutto bisogna vedere in che modalità è stato fatto il conteggio dei KW consumati, a che valori erano impostati contrasto e luce cella, che fw era installato (appena uscito di fabbrica aveva una luminosità accecante e scaldava come un forno) e sapere se il tv era calibrato... insomma, un sacco di variabili che ci fanno capire che il numerino messo li ha poco senso... (chiaramente senza offesa per te, skyman :))
Ciao Roby, per i settaggi ho visto in prima pagina, mi sono un po' perso ma col tempo mi districherò, mentre invece per l'illuminazione nn ho visto nulla di specifico, mi puoi linkare la discussione giusta?
Tieni presente comunque che con un Plasma più l'ambiente è oscurato e meglio è.