Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo55
Entrambi i link non sono validi e possono contenere malicious code
li hai aperti tramite pc? questi sono link per il netplayer, devi metterli nel netplayer nella tv non da pc e vedi che vanno, ho creato io stesso il file xml!
metto i link originali ok!!?
http://robocop.square7.ch/animazione.xml (film di animazione ita)
http://robocop.square7.ch/film.xml (film ita)
spero che funzionano, io li ho testati nella mia tv e vanno una bellezza!
-
Si li aprivo da pc, sulla tv funzionano grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da tecnology2010
li hai aperti tramite pc? questi sono link per il netplayer, devi metterli nel netplayer nella tv non da pc e vedi che vanno, ho creato io stesso il file xml!
Sarebbe interessante se fornissi informazioni su come hai fatto, così magari si potrebbe pensare a creare degli xml per i servizi di streaming di rai.tv et similia.
-
Citazione:
ciao a tutti!
Ho trovato in giro per il web un modo per abilitare uno speciale widget chiamato Netplayer
tu che firmware hai? sapevo che con uno degli ultimi aggiornamenti avevano bloccato questa possibilità se non sbaglio.
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Michelasso
Sarebbe interessante se fornissi informazioni su come hai fatto, così magari si potrebbe pensare a creare degli xml per i servizi di streaming di rai.tv et similia.
vedrò di fare una guida, ok!!?
Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
tu che firmware hai? sapevo che con uno degli ultimi aggiornamenti avevano bloccato questa possibilità se non sbaglio.
grazie
io come firmware ho il 3006.2 però da quello che sò è che questo widget dalla versione 2.60 dovrebbe funzionare anche sulla versione D, quindi penso che col nuovo firmware dovrebbe funzionare ugualmente!
-
Ciao a tutti! come promesso vi spiego come ho creato un file xml!
per prima cosa dovrete avere il programma Notepad++ che vi dà la possibilità di salvare in .xml, lo potete scaricare qui: http://www.fileserve.com/file/UYyerbZ
ecco il file xml da creare:
<?xml version = "1.0" encoding = "UTF-8"?>
<rss version="2.0">
<channel>
<item>
<title>TITOLO FILM, VIDEO</title>
<description>UNA DESCRIZIONE A PIACERE</description>
<enclosure url="LINK AL FILM, VIDEO" type="video/mpeg"/>
<icon url=""/>
</item>
</channel>
</rss>
quindi come avrete notato in:
TITOLO FILM, VIDEO = và messo il titolo
UNA DESCRIZIONE A PIACERE = una descrizione
LINK AL FILM, VIDEO = mettere l'indirizzo del video per esempio: http://www.megavideo.com/?v=XXXXXXXX
dopo aver creato il file deve essere caricato in uno spazio web, ce ne sono molti in giro.
questo è tutto, spero di aver spiegato bene! se avete domande fate pure!
-
Citazione:
questo è tutto, spero di aver spiegato bene! se avete domande fate pure!
basta un editor testo qualunque, anche notepad e salvare (tutti i file) in xml.
cmq grazie per la dritta.
ciao
-
___[CUT]___
Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature. (nordata)
nessuno mi da qualche consiglio?
anche voi avete la guida completamente sballata?
sia come orari sia come mancanza dei programmi....
-
il problema SCATTOSITA' della immagini purtroppo si puo' solo alleviare con le regolazioni del motion plus, credo comunque dipenda anche dalla qualità del segnale, ad esempio i canali HD presentano molto meno il problema e sui blu ray non l'ho mai rilevato col mio TV.
Per la Guide Plus ti consiglio di vedere il sito ufficiale, dove spiegano cos'è e come funziona, io non l'ho attivata per non perdere la garanzia (ATTENZIONE!!!) comunque in due parole credo sia simile alla Guida TV di Sky, per intenderci.
Sul collegamento internet non so cosa dirti, a me si è aggiornato spesso Yahoo e non ho mai riscontrato problemi, prova a verificare il collegamento e le impostazioni DNS del tuo router.
Infine il RITARDO del suono con un componente esterno purtroppo l'ho riscontrato anch'io, l'unica è disabilitare le casse della TV per non avere fastidi, infatti il ritardo si nota solo con le casse TV accese.
Sul zapping...come fai a fare zapping con questa TV??? :O :O :eek:
-
Firmware UE40C6500UWXBT
Salve, qualcuno mi puo aiutare, a trovare il firmware del samsung UE40C6500UWXBT sono 3 giorni che cerco ma non riesco a trovare nulla... sul tv c'e scritto made in slovacchia, ma non trovo nemmeno il sito samsung della slovacchia....... qualche anima pia, puo postarmi un link per vedere e scaricare l'ultima versione del firmware.
Grazie ;)
-
___[CUT]___
Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature. (nordata)
ecco il link del firmware, lo devi mettere su una penna usb
http://www.samsung.com/it/support/detail/supportPrdDetail.do?menu=SP00&prd_ia_cd=&prd_mdl_c d=UE40C6500UPXZT&prd_mdl_name=UE40C6500UP&srchword =UE40C6500UP%20|%20UE40C6500UPXZT
-
Salve, volevo sapere se c'è qualcuno che con il c6500 o c6600 con la funzione internet tv riesce a vedere le partite in streaming, io ho installato il NET PLAYER e sono riuscito a vedere qualche video XMl, ma poi quando ho provato a inserire qualche indirizzo in streaming tipo "juventus chanel o qualche partita purtroppo niente:cry:
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolof 66
Salve, volevo sapere se c'è qualcuno che con il c6500 o c6600 con la funzione internet tv riesce a vedere le partite in streaming, ...
Grazie
il net player funziona solo con link tipo "megavideo" o simili, come spiegato precedentemente, inseriti in un file xml ....
-
ragazzi ho appena preso un wii...vorrei collegarlo al tv ma non ci riesco ne' con il cavo component ne l'av normale...In pratica se ho ben capito mi servirebbero degli adattatori? visto che c'è solo un attacco giallo ed un verde al tv
-
Problemi MS
Ciao a tutti,
Ho un UE32C6000 con firmware T-MSX6DEUC aggiornato all'ultima versione.
A parte la mancata visualizzazione delle anteprime dei filmati con il media player, i canali in HD mi si vedono disturbatissimi (invisibili e inaudibili).
Ho provato anche con un altro televisore sulla stessa porta antenna e gli stessi canali si visualizzano correttamente.
Che voi sappiate, è un problema comune? conviene che me lo faccia cambiare?
Grazie :)