Visualizzazione Stampabile
-
Salve ragazzi, stamani ho acquistato presso un utente del forum il panasonic TX-P42GT20E, ed incluso ad esso c'e il blu ray di avatar, impostando il processore 3D acces, sul menù principale, selezionando inizio film, mi da la possibilità di scegliere se avviare il film in 2d o 3d, ovviamente selezionando 3D mi appare scritto che il mio lettore bluray 3d non riconosce la tv e che quindi non può eseguirlo in 3d, io uso la ps3 come lettore blu ray 3d, quindi dovrebbe funzionare il tutto o no? avendo anche l'onkyo tx-sr608 che ha la funzione 3d, dvrebbe andare ad occhi chiusi, c'e qualche settagio da sistemare?
da considerare che ho provato GT5 in 3d anche considerando che ho notato pochissimo il 3d, ma per il resto andava...non capisco come mai
-
Citazione:
Originariamente scritto da lukexx
.....,almeno trovassi un video con l'effetto neve da mettere in loop .........
Ciao, per l'effetto neve è facile. Se sei in zona dove il segnale analogico è cessato basta che imposti il TV su quello ed automaticamente avrai l'effetto neve.
Altrimenti selezioni a mano una frequenza priva di segnale e la memorizzi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da movida1263
Ho appena effettuato l'aggiornamento, ma mi dice che la 2505 e' la versione attuale.
Come mai? non dovrebbe aggiornare anche a me alla 2506, visto che si fa tramite internet, e non da segnale via etere?
grazie mille
penso che ancora non l'hanno reso disponibile...
-
altra piccola cosa, mi postereste qualche configurazione seria per questa tv, dato che ci sono più di 300 pagine e trovarle credo sia praticamente impossibile :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pure
altra piccola cosa, mi postereste qualche configurazione seria per questa tv, dato che ci sono più di 300 pagine e trovarle credo sia praticamente impossibile :(
Pure, mi sa che hai sbagliato thread, questo è dedicato al modello precedente al tuo (infatti è G20 senza la "T").
-
Citazione:
Originariamente scritto da killakid
Pure, mi sa che hai sbagliato thread, questo è dedicato al modello precedente al tuo (infatti è G20 senza la "T").
Inchia hai ragione :D
ma mi sa che non c'e il topic del mio modello :(
-
Ragazzi una domanda semplice semplice, anche se forse qualcuno l'ha già fatta (forse 200 pagine fa.... eh eh eh)
Qualcuno ha aggiornato il televisore senza la connessione internet soltanto scaricando l'aggiornamento dal link indicato in prima pagina?
-
Si, tutto molto semplice.
-
non sono ancora riuscito a trovare info se si può registare programmi televisivi in differita cioè programmando la partenza e lo spegnimento della registrazione in un momento in cui non sono a casa. oppure mi sapete dire a quali pagine si può trovare le info necessarie? naturalmente avendo hdd attacato al tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da abba101
non sono ancora riuscito a trovare info se si può registare programmi televisivi in differita
Certo che si puo'fare....menu'-impostazioni-impostazione timer....puoi impostare + programmi per diversi giorni;)
-
Ragazzi, per vedere se mi si era impresso qualcosa sul pannello, ho selezionato il canale AV ovviamente senza alcuna sorgente, e si vede il simbolo del TG5 che ogni giorno io e mia moglie guardiamo....:cry: :cry:
Non mi pare che il telegiornale duri molte ore, però mi è rimasto impresso il simbolo...come mai??? io sapevo che un simbolo o una immagine per rimanere impressa aveva bisogno di molte ore....
C'è qualcosa che si può fare per risolvere questo problema?
-
metti su un canale in analogico ( se da te c'è gia solo il digitale terrestre) e lascia l'effetto neve ( formicolio) per qualche ora e vedi se va via. In alternativa scarica lavaplasma , masterizzalo e lo fia girare in un lettore dvd con funzione repeat per circa 3 ore
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pure
...ma mi sa che non c'e il topic del mio modello :(
Ciao
non so se esiste il topic del tuo modello, cmq questo è il link http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=166599
dei settaggi molto validi per il g20, se avrai la pazienza di sfogliare un po di pagg troverai anche quelli di velvor altrettanto validi.
A te al scelta!
-
Citazione:
Originariamente scritto da redbaron79
...
Qualcuno ha aggiornato il televisore senza la connessione internet soltanto scaricando l'aggiornamento dal link indicato in prima pagina?
Basta scaricare l'aggiornamento dal sito, lo scompatti e lo metti su una scheda sd che inserirai nell'apposito slot e l'aggiornamento partirà in automatico.
Buon divertimento!
-
qualcuno sa la differenza tra
tx-pF46g20
txp46g20
???