showcase...non esiste ...è un canale inglese
Visualizzazione Stampabile
showcase...non esiste ...è un canale inglese
giusto, probabile ci sia un errore, visto che Discovery HD non compare propri sul sito
Ieri mi sono rivisto X-Men Wolverine che avevo registrato:
Solo un commento: IMBARAZZANTE:mad: :mad:
Almeno sui film di punta, tanto strombazzati non dovrebbero fare questi scempi....
Aspettiamo il passaggio di domani alle 19 e speriamoCitazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Da oggi (come pensavo) il film X-Men Wolverine disponibile in Hd nativo....;)
Una settimana bella piena (forse anche qualche giorno di più) di passaggi in upscalato... ma che combinano? Già sarebbe troppo un passaggio con il master sbagliato ma al limite accettabile e relegabile a fenomeno di singolo "incidente" in emissione, ma giorni e giorni e giorni sono completamente inspiegabili
Guarda che il film dopo i passaggi di prima visione(7-8 luglio) non è più stato trasmesso fino ad oggi....
Infatti è da sabato scorso (quando sono rientrato dalle ferie) che ho notato una scarsa qualità dei canali Cinema....quindi non è un problema di settaggi della mia TV è proprio il segnale ad essere scadente?
Mi stavo già preoccupando!
ci si riferiva a wolverine non a tutti i film...questa settimana è passata come al solito tra qualche buon master e qualche schifezza.ieri sera debbo dire che per la prima volta ho visto un upscale decente...Jersey girl su hits hd....per contro la sera prima ricatto d'amore su cinema 1 era appena decente su + 1 molto meglio...insomma niente di nuovo sotto il sole:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Io veramente tra ieri sera e oggi alle 14 non ho visto quasi niente di decente...boh!
penso proprio che la situazione altalenante non cambierà se non è cambiata in 3 anni.....
non solo non cambierà...ma potrebbe solo peggiorare dal 31 luglio....speriamo bene
speriamo bene però wolverine era una vera indecenza anche un occhio per nulla esperto avrebbe colto la pessima qualità della trasmissione bah:mad:
ciao
Beh dai se ci pensi 4 nuovi canali cinema+ skysportextra sono un po troppi per non far pensare ad un nuovo trasponder in arrivo...nonostante tutto non hanno messo mai più di 5 canali hd a pieno regime su un solo trasponder...
Non è una scusa ma visto che i palinsesti e sopratutto le prime serate vengono decise alcuni mesi prima, chi fa i palinsesti non si preoccupa(e secondo me manco deve) di cosa è o non è disponibile in hd nativo (ci devono pensare i tecnici a rendere disponibili i master giusti in tempo per la messa in onda), e quindi può capitare (da dicembre 2009 è successo 3 volte) che il master in hd non sia disponibile per la prima trasmissione del film....Citazione:
Originariamente scritto da hgraph