Visualizzazione Stampabile
-
Allora, decidete in fretta: o la smettete di andare Off Topic e rientrate nei ranghi (anche nel linguaggio, ais, sei avvisato ;) ) oppure questo 3d lo chiudiamo e non permetteremo nuove aperture di discussioni su questi tv.
Ed inoltre sono pronto a cominciare a distribuire giorni di ferie a chi se li merita.
NB: se volete parlare di cobuy usate solo ed esclusivamente gli MP.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Memphys
TUTTI i televisori mancanti del cobuy verranno consegnati il 6, o come limite massimo date le festività l'11 Dicembre.
Hai visto che è servito? ;)
-
Scusami Budmud56, ma sai leggere????
Ed è bello in grassetto, pure... :confused:
Avete proprio deciso che questo 3d debba essere chiuso, cosicché poi sul Forum non si possa più parlare dei Pioneer serie 8 FHD????
Io proprio non vi capisco...
Ettore
-
Parlando di cose serie..;)
Ma noi Italiani siamo gli ultimi fessi del pianeta?
Ora, essendo io sia Americano che Italiano(nato negli U.S.A e vissuto in parte li' e molto qui in Italia)..
mi chiedo perche' noi Italiani siamo sempre l'ultima ruota del carro!
Ho visto ora che in U.S.A c'e' un power buy da parte di un importante sito Americano.
Il full HD DELUXE Pioneer Kuro da 60 pollici, viene offerto a: 5.987 $!!:eek: :eek:
che al cambio odierno sarebbe: 4.062 euro circa!!!
Cioe' circa 4.000 euro in meno che comprarlo in Italia.
Assolutamente ridicolo!!
Mentre il Kuro 50 Full HD e' offerto a 4.787 dollari che ad oggi equivale a 3.248 euro circa.
Anche qui circa 3.000 euro che da noi!!
Le cifre si commentano da sole!!
:cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
...Io proprio non vi capisco...
Neanch'io.
E allora passiamo alle maniere forti.
Discussione chiusa. Ma solo per il tempo di selezionare i rei che verranno sospesi per un numero di settimane pari ad ogni loro intervento che - con mio insindacabile giudizio - verrà considerato OT o comunque contra legem.
Anche perché, essere costretto a passare il tempo a leggere tutti i vostri messaggi per spostarli e ripulire la discussione da off topic e messaggi del cobuy, mi rende piuttosto nervoso, intrattabile e iracondo.
:incazzed:
Mi scuso con chi era interessato più ai contenuti tecnici della discussione. Come ho già detto in un'altra discussione, sono certo che dopo la pulizia, mi ringrazierete :)
Quasi dimenticavo: come al solito, vi sconsiglio di inviarmi messaggi privati o email di supporto o di richiesta di clemenza. A meno che non siete masochisti.
Emidio