Visualizzazione Stampabile
-
Il px70 supporta regolarmente il 1080p in ingresso e infatti io la ps3 la tengo così. La dashboard la vedo meglio così. Ovviamente è downscalato alla risoluzione del pannello.
@Marzir
E' strano che tu non riesca ad impostarlo. Prova a cambiare cavo hdmi. Deve andare.
-
@zwinglio
Ho visto ora che il 700 non è più nell'elenco dello shop-online del sito Panasonic. Certo è strano, salvo il caso in cui sia imminente l'uscita di un nuovo modello che vada a ricoprire il top di gamma HD...o magari c'è il 700EA.
Non vedo perchè si debba essere 'obbligati' a prendere il PZ FullHD se poi si guarda per il 90% materiale SD che probabilmente rende meglio sui PX.
-
Salve a tutti ragazzi. Ho appena acquistato il PX70 a 1020, spedizione compresa. Che dite? E' un buon prezzo? Comunque, quando mi arriverà, vi tartasserò per sapere come regolarlo al meglio... Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Arcady
quando mi arriverà, vi tartasserò per sapere come regolarlo al meglio... Ciao
Non serve tartassare nessuno basta guardare il 3d, è gia stato tutto scritto, e non solo una volta...
-
Dal prezzo presumo sia il 37..il prezzo non è eccezionale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Arcady
Ho appena acquistato il PX70 a 1020, spedizione compresa. Che dite? E' un buon prezzo?
Se a quel prezzo hai preso il 42 allora è un ottimo prezzo, altrimenti se è un 37 lo puoi trovare a meno.
-
vado a ritirare il 42px70ea (1083euro).
è vero che dopo il trasporto devo lasciarlo in verticale per qualche ora prima di installarlo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da maradona10
vado a ritirare il 42px70ea (1083euro).
è vero che dopo il trasporto devo lasciarlo in verticale per qualche ora prima di installarlo?
Si, me l'ha consigliato anche il tecnico, ha detto bastavano un paio d'ore prima d'accenderlo, io però sono riuscito a resistere ben 7 ore, ma solo perché ero al lavoro :(.
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Il px70 supporta regolarmente il 1080p in ingresso e infatti io la ps3 la tengo così. La dashboard la vedo meglio così.
Confermo. Idem con il mio, sempre a 1080p eccetto in lettura di materiale sd ovvero dvd, in quel caso preferisco a 720p.
Ma i bd rigorosamente a 1080p, i caratteri della dash board e la navigazione risulta piu' appagante, caratteri piu' piccoli e meglio definiti.
-
panasonic pz70
leggendo nel forum mi sono convinto cheil pana px70 è un ottmo tv
mi ero anche convinto (sempre leggendo nel forum ) che il pana pz70
era un bidone ora leggendo la prova di dicembre di afdigitale (rivista seria)
scopro che è un ottimo tv allora dove sta la verità?
-
Citazione:
Originariamente scritto da DonnieBrasco
Non serve tartassare nessuno basta guardare il 3d, è gia stato tutto scritto, e non solo una volta...
Donnie brasco scusa l'ignoranza dove è il 3d?e cosa è? servirebbero pure a me le info...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Scaciottino
...scusa l'ignoranza dove è il 3d? e cosa è?
"Thread" (tanti lo abbreviano in 3d o 3ad) è la parola inglese che corrisponde nei Forum all'italiano "discussione".
Quindi praticamente ti sta consigliando di fare una ricerca all'interno di questa discussione, per trovare le info che cerchi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DonnieBrasco
Dai! Era un modo di dire...:O
E comunque il 3d l'ho letto tutto, ma forse avrò bisogno di qualcosa della quale non si è ancora parlato. Se sei convinto che il 3d sia completo, che ci posti a fare?
Per la cronaca il Pana è un 42"...
-
mm.. provato ancora... nulla per il 1080p :( :(
nei prossimi giorni cerco di procurarmi un cavo migliore e speriamo :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da marzir
nei prossimi giorni cerco di procurarmi un cavo migliore e speriamo :cry: :cry:
Tieni conto che io uso cavo da 10€ e funzionano a 1080p. E' molto strano. Magari è un problema software sulla ps3.